“Stupendo Borgo,Ottima Cucina” 5 su 5 stelle
Recensione di Fattoria di Titignano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Orvieto
Fattoria di Titignano
Hai aggiunto Fattoria di Titignano ai Preferiti
Titignano 7, 05010 Orvieto, Italia   |
Classificato al n.16 di 38 Altre sistemazioni a Orvieto
Fonte Nuova, Italia
“Stupendo Borgo,Ottima Cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ci sono stato due volte e spero presto di tornarci. La location è incantevole,un borgo completamente ristrutturato che offre molte stanze per pernottare,è situato in collino con panorana sul Lago di Corbara. Il menù a prezzo fisso ti permette di mangiare a sazietà una infinità di antipasti,due primi,secondi,contorni e dolci.....tutti ottimi.
La cordialità e disponibilità dei proprietari sono impareggiabili,ci hanno messo a disposizione la struttura per un raduno automobilistico indimenticabile!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stata in questo agriturismo consigliata da amici e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Si tratta di uno splendido borgo, perfettamente tenuto e conservato, nella campagna vicino Orvieto.
E' usato anche per cerimonie, ma io lo sceglierei più che altro per un piacevole weekend di riposo e di respiro fuori dai ritmi frenetici e stressanti della città. Contornato di valli e di boschi, posizionato su di un'altura che regala splendidi panorami, è ideale per chi cerca relax, serenità e buona cucina.
Le camere della struttura sono ampie, pulite, ciascuna con accesso sul giardino.
Il ristorante si trova nell'edificio principale ed offre ottimi pasti, così come piacevoli colazioni.
C'è la piscina, ovviamente con veduta panoramica!
Lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Mi avevano parlato di questo piacevole borgo, e pensavo avessero esagerato. Invece la camera era ampia e comoda, con un bagno enorme, ed il cibo, specie a cena, era molto buono. Ma soprattutto la vista sul lago di Corbara e la Valle del Tevere sono uniche, e le passeggiate fra le vigne, gli uliveti ed i campi sono molto molto piacevoli e rilassanti. Sono poi rimasto colpito dal iPod che viene prestato agli ospiti per accompagnarli con immagini ed audio in queste escursioni, un'idea brillante.
Veramente un posto dove si ritrova la pace, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

La struttura si trova all'interno del borgo di Titignano, a metà strada tra Orvieto e Todi, un borgo incantevole in cima ad una collina, la struttura è dotata anche di piscina. La natura che circonda il luogo è meravigliosa, immersa tra uliveti e vigneti. Il personale è molto cortese e disponibile. La stanza in cui ho alloggiato era molto spaziosa, praticamente un mini appartamento con camera matrimoniale disimpegno e con armadio molto grande e bagno comodo e molto pulito. La struttura inoltre offre pranzo e cena su richiesta e la consiglio vivamente: antipasti, primi, secondi, contorni, dolci e bevande incluse e a volontà! Offre tutti prodotti tipici e genuini del luogo e di produzione propria. La colazione, compresa nel prezzo, davvero buona con dolci fatti in casa. Il luogo in cui si trova è meraviglioso, io vi ho soggiornato in autunno, ma la consiglio vivamente anche in primavera ed estate. Il proprietario è davvero gentile e in gamba, ci ha fornito diverse informazioni sulle produzioni di olio e vino e la degustazione collettiva è stata davvero interessante. come trattamento consiglio la mezza pensione... non perdetevi il pranzo della domenica o del sabato anche la cena, ma mi raccomando prenotate con anticipo.. i posti sono limitati e consiglio di essere puntuali per la cena o il pranzo, si mangia tutti insieme, vi sono sia tavoli molto grandi che da due quattro persone, ma si comincia a mangiare tutti insieme, pertanto le portate vengono servite a partire dall'ora stabilita. Io ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Conosco questo borgo da 20 anni. In questo luogo incantato mi sono sposato. Oggi ci torno con mia figlia. Il restauro attento di un bordo che guarda sulla campagna umbra e sul lago di Corbara, con la sua terrazza panoramica, varrebbe da solo il viaggio. Ma Titignano offre anche tante stanze grandi e perfettamente ristrutturate dove passare delle meravigliose notti il che permette di poter allungare il piacere di una visita, anche perché oltre alle meravigliose passeggiate la struttura offre pure una bellissima piscina che guarda anch'essa sulla vallata dove riposarsi e dimenticasi di tutto. Ma la vera ciliegina sulla torta è data dalli cucina .... la domenica soprattutto prevede tante di quelle portate che direte ... basta!!!! La qualità del cibo è assicurata e sempre molto varia. Un posto da vivere con tutti i sensi.... paltò incluso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Baschi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Sono stato più di una volta a pranzo a Titignano e ogni volta è stata una stupenda esperienza culinaria e non solo.
Arrivando sulla piazza si scopre una splendida veduta sulla valle del lago di Corbara che mette già di buon umore.
Il salone dove si mangia è ampio e classico. Il cibo abbondantissimo è ottimo ed è accompagnato da un ottimo vino che si può anche acquistare presso il negozio dell'agriturismo.
Se avete tempo vi consiglio una passeggiata tra i sentieri intorno all'agriturismo o una visita alla cantina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Sono stato un paio di giorni presso questo agriturismo e devo dire che le impressioni che avevo avuto dal sito erano esatte. Posto stupendo - vista magnifica sul lago di Corbara, cucina ottima camere pulite e spaziose. Da visitare la cantina dell'agriturismo dello spumante. Prezzo 60,00 m/p con bevande incluso, ( il cameriere passava ad ogni portata per chidere chi voleva il bis)
Consigliato !!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Fattoria di Titignano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fattoria di Titignano

Indirizzo: Titignano 7, 05010 Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.16 di 38 Altre sistemazioni in Orvieto
Fascia prezzo (per notte): €73
Fattoria Titignano Hotel Orvieto
Fattoria Di Titignano Orvieto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Fattoria di Titignano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.