“Città a misura d'uomo.” 5 su 5 stelle

Pitigliano, Italia
10 recensioni per questa attrazione
“Città a misura d'uomo.”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

è servita benissimo: ha l'autostrada vicino, ampie provinciali e statali che la collegano meravigliosamente al resto del centro Italia, ha la stazione ferroviaria e ampi parcheggi. All'interno, troverete centomila negozietti artigianali bellini-bellini, al giusto prezzo, e degli ottimi bar che servono di tutto, nella tranquillità e nel gusto più totale

• Cinese per primo
bergamo
5 recensioni per questa attrazione
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

tutto bellissimo, ma attenzione agli orari delle messe, perchè chiudono l'accesso alle cappelle laterali.

Visitato a Giugno 2012
benevento
25 recensioni per questa attrazione
“una cittadina davvero sensazionale”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

ho trascroso una intera gionrata presso questa cittadina, ammirando le sue bellezze anche sottorranee. bello il duomo, il pozzo e il campanile dove si può ammirare uno splendido panorama. da visitare la città sotterranea, il giro dura circa 1ora e mezzo e vale la pena. consiglio valutate i biglietti cumulativi per le varie attrazioni

Visitato a Settembre 2011
Spoleto, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“Città carina”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Città veramente carina in particolare il Duomo conosciuto in tutto il mondo per la sua architettura

Visitato a Ottobre 2011
Roma
12 recensioni per questa attrazione
“il pozzo della cava”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Con mia moglie frequentiamo spesso Orvieto:siamo innamorati della rocca, abbiamo scoperto l'interessantissima "orvietro underground" e abbiamo pranzato più volte al Pozzo della Cava. Ristorante poco appariscente ricavato da una antica cava dove a Natale viene ambientato un suggestivo Presepio , e nei cui contesto si trova un antico pozzo, prezioso nei periodi in cui la città veniva cinta d'assedio:l'acqua del pozzo, profondo quasi ottanta metri, e la carne delle migialia di piccioni allevati nelle grotte underground, consentivano agli orvietani di non soccombere per fame e sete.Il ristorante prepara piatti tradizionali, semplici e gustosi e si lascia il locale sempre con il desiderio di ritornarvi.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Orvieto hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Orvieto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Orvieto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.