“Abbiamo passato un week end bellissimo, posto caloroso ed accogliente” 5 su 5 stelle
Recensione di Misia Country Resort

Hai aggiunto Misia Country Resort ai Preferiti
Misia Country Resort
1.0 su 5 Hotel   |   Località Rocca Ripesena 51/52, 05018 Orvieto, Italia   |
Classificato al n.1 di 27 hotel a Orvieto
“Abbiamo passato un week end bellissimo, posto caloroso ed accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Il posto è in una location suggestiva e comoda per spostarsi nei dintorni, Orvieto è a 10 minuti. la camera è accogliente e arredata con un grande gusto, la colazione è stata super. La parte comune è arredata con la massima cura dei dettagli ed è stato molto piacevole passare qualche minuto anche con la simpatica proprietaria che ci ha consigliato ristoranti e luoghi nei dintorni.
Per gli amanti come noi delle escursioni in bike è un ideale punto di partenza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Sono stato in questo paradiso per tre notti con un gruppo di amici dal 7 al 10 di ottobre 2011 ed e' stata veramente una bellissima sorpresa. Proprio sotto una rocca sorge questo gioiellino di poche stanze ognuno arredata in maniera diversa con eleganza e gusto con tutti i confort di un hotel cinque stelle con bagni stupendi e biancheria di prima qualita'(letti comodissimi!!!) . Sembra di essere in una favola una rocca dove si e' fermato il tempo con di fronte Orvieto come non l' avevo mai visto!!! Personale efficientissimo e cordiale anche se a gestione familiare ( chiedete di Helena) ottimo punto per poter visitare Orvieto e la splendida campagna circostante. Per completare il tutto mi hanno detto che tra poco verra' inaugurata anche una Spa con bagno turco sauna massaggi etc etc allora si' che sara' proprio un Paradiso!! Altamente raccomandato ci torneremo prestissimo!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Consiglio a tutti Misia Resort! Camere arredate con grande gusto, spaziose e dotate di ogni comfort (addirittura un lettino per bimbi a disposizione per ogni stanza...anche quello rivestito con tessuti cuciti a mano).Gli ospiti sono assistiti in maniera eccellente. Cibi ottimi e ambienti calorosi.
Il posto ideale per concedersi un po' di vero relax.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Che posto da sogno! Struttura meravigliosa, ambiente caldo ed accogliente, stanze ampie e curate nei minimi dettagli, letto comodissimo ( mai dormito così bene), colazione ottima. I proprietari, Helena e Giorgio, fantastici! il tutto inserito nella incantevole cornice di Rocca Ripesena, borgo medioevale a pochi chilometri da Orvieto, assolutamente da visitare.
Non vedo l'ora di tornare.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Piove di Sacco, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Sono stato al Misia Resort per 3 giorni con amici e posso dire che è semplicemente fantastico, un mix di modernità e arte, curato nei minimi dettagli, l'ambiente è caldo e molto accogliente, le camere sono eccezionali e si dorme divinamente bene.Il servizio è impeccabile e il personale molto disponibile, il buffet della colazione offre di tutto e di più dalla frutta fresca ai buonissimi dolci fatti in casa insomma un posto indimenticabile dove sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo stati da poco al Misia Resort mio marito, mia figlia ed io e devo dire è stata un'esperienza unica. Helena la propietaria è una padrona di casa eccellente, le camere arredate con cura e perfette nei dettagli.
Ottimo cibo, camerieri disponibili,panorama suggestivo grande pace e relax. Torneremo presto con nostra figlia Sofia che ha gradito la colazione ricca di torte fatte in casa.
Grazie Misia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orvieto
Locanda Rosati
Palazzo Piccolomini
Palazzo Piccolomini
N. 5 di 27 a Orvieto
4.0 su 5 stelle 304 recensioni

Conosci Misia Country Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Misia Country Resort

Indirizzo: Località Rocca Ripesena 51/52, 05018 Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 1 hotel romantici a Orvieto
N. 2 hotel per famiglie a Orvieto
Categoria hotel:1 stella/e — Misia Country Resort 1*
Misia Resort è un piccolo boutique country hotel di charme situato nel borgo medievale di Rocca Ripesena affacciato sulle campagne e sulle vigne di Orvieto distante solo 6 km dal centro della città. Rientra nella tipologia degli"Alberghi diffusi" essendo le sue camere ed i suoi spazi comuni locati in più edifici vicini tra loro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Misia Country Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Misia Country Resort Orvieto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Misia Country Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.