“cortesia e simpatia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 52 B&B / Pensioni in Orvieto
cusano mutri
“cortesia e simpatia”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

il B&B michelangeli è davvero un posto ideale per soggiornare ad orvieto.situato nel centro della città è dotato di un comodo box auto. L'appartamento è molto bello ,curato ,pulito ed elegante.sarete accolti dall'ospitale ,gentile ,"verace"e divertentissima francesca che vi darà consigli utili per visitare la città . un grazie affettuoso a francesca da parte di quattro soddisfatti ospiti..........gaetano,lucia.leandra e vincenzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata in questo B&b con la mia famiglia. La proprietaria è gentilissima, il posto pulito e confortevole. La cameretta è proprio per bambini e la camera matrimoniale molto romantica.
Il bagno è fortissimo. Mia mamma ha trovato scomoda la vasca, ma a me è piaciuta.
La colazione è ottima! Marmellatine, fette biscottate, succhi di frutta.
Inoltre è comodo per il posto macchina coperto. A Orvieto è impensabile trovare parcheggio, se non molto lontano dal centro.
Consigliato ;)

Ho soggiornato nel periodo di Aprile 2011.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Cascina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ormai da Francesca ci torniamo ogni anno, per Pasqua o dintorni.
Il B&B è molto carino, Francesca e i suoi sempre molto disponibili e gentili, la posizione in centro a Orvieto ottima.
Incluso anche il posto auto privato e ottime raccomandazioni su dove andare a cena.
Cosa si può volere di più?
Provare per credere!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Ozzano dell'Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Per la visita della città il b&b è situato in posizione strategica, a pochi minuti a piedi dal duomo. L'alloggio è a dir poco confortevole, i proprietari non fanno veramente mancare nulla, cortesia e massima disponibilità comprese! Nonostante questo, per tutta la durata del soggiorno siamo stati completamente autonomi e liberi. Non possiamo che consigliarlo vivamente, di sicuro se ci sarà un'altra occasione torneremo qui!

Il problema principale dell'ubicazione in un centro storico è il parcheggio. E' necessario seguire le indicazioni dei proprietari e non affidarsi a mappe e cartine se non si vuole incorrere in multe! Il b&b riesce ad ovviare al problema "posteggio auto" mettendo a disposizione un garage in prossimità degli alloggi. Bisogna essere abili nelle manovre in spazi stretti ma è un servizio impagabile, davvero molto comodo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Nel mese di dicembre ho trascorso due giorni in questo bellissimo B&B, mi sono affidata ai commenti che ho trovato su questo sito e devo dire che ho fatto proprio bene!
Fin dalla prima telefonata Francesca, la propietaria, si è dimostrata gentile e molto disponibile, Il B&B che ci ha riservato, dei due che erano a disposizione, è stato quello più grande : un SOGNO!
Arredato con molto gusto,silenzioso, pultissimo, in pieno centro storico ma in un angolino di Orvieto veramente molto carino.
Mia figlia ha dormito in una camera deliziosa tutta per se, con giochi e libri per bambini....che chiedere di più?
La mattina una bella sorpresa, per colazione una buona crostata fatta da Francesca!
Siamo stati veramente molto molto bene.
Da non dimenticare la possibilità di lasciare l'auto nel garage privato del B&B!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, la location è molto accogliente, curata nei minimi particolari e pulitissima. Nonostante sia ubicata in centro storico abbiamo avuto anche la possibilità di parcheggiare l'auto.
La proprietaria Francesca si è presa cura di noi con molta gentilezza e continua disponibilità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Imatra, Finlandia
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Nel mese di ottobre ho alloggiato al B & B Michelangelo con mio marito. L'appartamento era molto bello, grande e pulito. C’era un grande soggiorno con la scala lumaca che portava alla camera da letto. La cucina era bello e con tutti i comfort moderni. Dalla cucina si andava al piano di sopra per l’altra scala lumaca. Lassù c'era una camera per bambini e un bel bagno con vasca. Tutto erano molto pulito. L’appartamento è stato un sogno. Si trova al centro storico di Orvieto ma in una strada molto tranquilla. La signora Francesca è una persona molto simpatica e cordiale. Ci ha raccomandato luoghi interessanti da visitare in città e oltre. Siamo stati molto soddisfatti e abbiamo deciso di tornare in settembre prossimo con un gruppo di amici. Vi consiglio.

Consiglio sulle camere: Ci sono due appartmenti. Una su due piani e un'altra al pianterreno.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orvieto
Hotel Duomo
B&B Villa degli Ulivi
B&B Villa degli Ulivi
N. 1 di 52 a Orvieto
5.0 su 5 stelle 305 recensioni

Conosci B&B Michelangeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Michelangeli

Indirizzo: via de Saracinelli, Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Colazione gratuita Cucinino
Classificato al n.3 di 52 B&B / Pensioni in Orvieto
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Michelangeli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Michelangeli
B&B Michelangeli Orvieto, Umbria
b&b Michelangeli Hotel Orvieto

Se siete i proprietari o gestori di B&B Michelangeli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.