“grande qualità ad un prezzo molto buono” 5 su 5 stelle

0763/343395
Migliorate questo profilo
Al n.7 in classifica su 120 ristoranti a Orvieto
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Senigallia, Italia
“grande qualità ad un prezzo molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Visitato questa trattoria su consiglio di commercianti locali. La preoccupazione risiedeva nel rischio di scegliere un locale turistico. Abbiamo trovato questa trattoria molto curata anche nei dettagli. servizio impeccabile, pietanze estremamente curate anche nella presentazione dei piatti. gusto squisito, palato eccitato. Cordialità e cortesia da parte del proprietario. Il prezzo decisamente buono visti anche limitrofi locali. Simpatico il vino della casa
Da non lasciar scappare.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 90% consiglia
“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo cenato in questo carartteristico ristorante del centro, abbiamo preso due carbonare con una gratttata di tartufo e un piatto di foermaggi tipici, u dolce e una bottiglia d ottimo vino rosso. Consigliamo la carbonara veramente perfetta la migliore che abbia mai mangiato, rapporto prezzo qualità nella media

Visitato a Giugno 2012
“a dir poco fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

veramente un ottimo ristorante dai costi contenuti e dall'altissima qualità, proprietario molto gentile e disponibile come i camerieri molto simpatici...
i piatti molto buoni e tipici della zona...
da ritornarci

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Orvieto, Italia
“Ottima la qualità, ottimo il prezzo.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Una trattoria ottima, un locale delizioso ed accogliente, un personale disponibile. La cucina è molto buona e curata. Ottimi i filetti (ad esempio all'ortica), buono l'antipasto e buonissimi i primi. I dolci anche non son da meno. Una delle trattorie più buone, più carine e con un prezzo equilibrato.

Visitato a Giugno 2012
Lucca, Italia
“Famoso non per caso”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

La difficoltà di trovare un posto la dice lunga sulla qualità del locale. In pieno centro di Orvieto questa trattoria vi accoglierà con la simpatia del proprietario e con un ambiente semplice e familiare. Tra una marea di piatti tipici vi consiglio la pasta all'Ascaro ed i bocconcini di cinghiale, veramente OTTIMI. Buona anche la lista dei vini che dà ampio spazio ai locali (giustamente) con prezzi veramente contenuti. Su consiglio del proprietario abbiamo bevuto un Decugnano dei Barbi che, con i suoi 14,5 gradi, ci ha scaldato il palato ed anche il cuore: un piacere da gustare a piccoli sorsi. Nonostante il locale fosse praticamente al completo, il servizio è stato veloce e le cameriere gentili e simpatiche. Insomma,...se torno a Orvieto so dove andare a mangiare, magari, questa volta, prenotando il mio tavolo !!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Palomba hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni
Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Trattoria La Palomba? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria La Palomba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.