“Consigliatissimo” 4 su 5 stelle

0763/343395
Migliorate questo profilo
Al n.9 in classifica su 137 Ristoranti a Orvieto
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico, Intrattenere i clienti, Cucina locale, Adatto ai bambini, Affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo cenato in questo carartteristico ristorante del centro, abbiamo preso due carbonare con una gratttata di tartufo e un piatto di foermaggi tipici, u dolce e una bottiglia d ottimo vino rosso. Consigliamo la carbonara veramente perfetta la migliore che abbia mai mangiato, rapporto prezzo qualità nella media

Visitato a Giugno 2012

“a dir poco fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

veramente un ottimo ristorante dai costi contenuti e dall'altissima qualità, proprietario molto gentile e disponibile come i camerieri molto simpatici...
i piatti molto buoni e tipici della zona...
da ritornarci

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Orvieto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima la qualità, ottimo il prezzo.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Una trattoria ottima, un locale delizioso ed accogliente, un personale disponibile. La cucina è molto buona e curata. Ottimi i filetti (ad esempio all'ortica), buono l'antipasto e buonissimi i primi. I dolci anche non son da meno. Una delle trattorie più buone, più carine e con un prezzo equilibrato.

Visitato a Giugno 2012
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Famoso non per caso”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

La difficoltà di trovare un posto la dice lunga sulla qualità del locale. In pieno centro di Orvieto questa trattoria vi accoglierà con la simpatia del proprietario e con un ambiente semplice e familiare. Tra una marea di piatti tipici vi consiglio la pasta all'Ascaro ed i bocconcini di cinghiale, veramente OTTIMI. Buona anche la lista dei vini che dà ampio spazio ai locali (giustamente) con prezzi veramente contenuti. Su consiglio del proprietario abbiamo bevuto un Decugnano dei Barbi che, con i suoi 14,5 gradi, ci ha scaldato il palato ed anche il cuore: un piacere da gustare a piccoli sorsi. Nonostante il locale fosse praticamente al completo, il servizio è stato veloce e le cameriere gentili e simpatiche. Insomma,...se torno a Orvieto so dove andare a mangiare, magari, questa volta, prenotando il mio tavolo !!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Calenzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“UNA GARANZIA!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Una trattoria da non perdere per la genuinità del posto,la bontà dei piatti, la competenza dei camerieri e l'atmosfera che si respira.
Entri e ti senti a tuo agio,ma la cura dei particolari e l'attenzione con cui vieni accolto non lasciano niente al caso...la cucina è strepitosa,in particolare gli spaghetti all'ascaro(meritano un fragoroso applauso) e il tartufo....aaaaaah il tartufo!!!!!
E poi non perdetevi la straordinaria compagnia del titolare.
Da provare e riprovare e riprovare e riprovare!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Palomba hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni
Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Trattoria La Palomba? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria La Palomba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.