“Famoso non per caso” 4 su 5 stelle

0763/343395
Migliorate questo profilo
Al n.7 in classifica su 129 Ristoranti a Orvieto
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Lucca, Italia
“Famoso non per caso”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

La difficoltà di trovare un posto la dice lunga sulla qualità del locale. In pieno centro di Orvieto questa trattoria vi accoglierà con la simpatia del proprietario e con un ambiente semplice e familiare. Tra una marea di piatti tipici vi consiglio la pasta all'Ascaro ed i bocconcini di cinghiale, veramente OTTIMI. Buona anche la lista dei vini che dà ampio spazio ai locali (giustamente) con prezzi veramente contenuti. Su consiglio del proprietario abbiamo bevuto un Decugnano dei Barbi che, con i suoi 14,5 gradi, ci ha scaldato il palato ed anche il cuore: un piacere da gustare a piccoli sorsi. Nonostante il locale fosse praticamente al completo, il servizio è stato veloce e le cameriere gentili e simpatiche. Insomma,...se torno a Orvieto so dove andare a mangiare, magari, questa volta, prenotando il mio tavolo !!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Calenzano, Italia
“UNA GARANZIA!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Una trattoria da non perdere per la genuinità del posto,la bontà dei piatti, la competenza dei camerieri e l'atmosfera che si respira.
Entri e ti senti a tuo agio,ma la cura dei particolari e l'attenzione con cui vieni accolto non lasciano niente al caso...la cucina è strepitosa,in particolare gli spaghetti all'ascaro(meritano un fragoroso applauso) e il tartufo....aaaaaah il tartufo!!!!!
E poi non perdetevi la straordinaria compagnia del titolare.
Da provare e riprovare e riprovare e riprovare!!

MILANO
“Cucina fenomenale!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

La settimana scorsa abbiamo visitato l'umbria e l'ultima sera abbiamo cenato qui dal Sig. Giampaolo in pieno centro ad Orvieto! Eravamo tre ragazze , ci hanno fatte accomodare in una sala molto accogliente e abbiamo cenato provando delle vere delizie umbre. Il titolare da gran signore ...alla fine della cena ci ha lasciato sul tavolo uno squisito liquore alle amarene più altri simili assaggi.Ve lo consigliamo vivamente per l'accoglienza, l'ambiente raffinato e la cucina eccezionale. Complimenti !!!

• Visitato a Maggio 2012
Roma
“Tartufo..che passione!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ristorantino un po' nascosto tra i vicoli della bellissima città di Orvieto. Pur non essendo un'amante del tartufo, dietro consiglio, ho assaggiato degli "umbrichelli al tartufo" e me ne sono perdutamente innamorata. La pasta fatta in casa è ottima; il tartufo non è da meno. Ho assaggiato anche il filetto (sempre al tartufo), delizioso. Nel menù è possibile trovare anche molti altri piatti tipici umbri. Nonostante il ristorante fosse pieno, il servizio, oltre che molto cortese, è stato anche veloce. Consiglio caldamente di provare questo ristorante e soprattutto di assaggiare qualche manicaretto al tartufo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“veramente tutto ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ero alla ricerca di un ristorante ad Orvieto e tra tanti ho scelto questo anche grazie alle recensioni su tripadvisor. Ottimo locale nel centro di Orvieto a due passi dal duomo,personale gentile e disposto ad offrire informazioni sulle specialità tipiche del posto,ottimi piatti. Ci ritornerei molto volentieri

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Palomba hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni
Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Trattoria La Palomba? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria La Palomba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.