“fantastico” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
America
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Un´ottimo posto dove soggiornare ad Orvieto: centrale in centro storico, silenzioso perché si affaccia su una stradina tranquilla, arredato con buon gusto, e con una proprietaria disposta e gentilissima.
La mia stanza si trovava sull' ultimo piano, e mi concedeva come valore aggiunto una bella veduta dei tetti e del paesaggio attorno la cittá-
La colazione abbondante, curata in ogni aspetto, e allestita in un salone dove si vedono dettagli come le travi del soffitto, o tramite un vetro sul pavimento si indovina la scala verso una antica cantina.
Un tocco di contemporaneo tramite la esposizione di quadri di artisti locali attuali completa lo squisito design del posto.
Giulia, tornerei volentieri una prossima volta !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

Domodossola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Le qualità della struttura,con le sue camere calde, accoglienti, pulite, che quasi ti fanno dimenticare la lontananza dalla propria dimora, oppure, Giulia(proprietaria del BeB) che, con grande professionalità, squisita cordialità e con una gran dose di simpatia,ingredienti che Le permettono di creare un'oasi di serenità nella permanenza al BeB ??? Ho ancora il dubbio ma,bisogna ritornarci! Sperando di ritrovare entrambi!! Grazie e complimenti!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Complimenti Giulia!
Gentile padrona di casa e prodiga di qualsiasi consiglio su Orvieto!
Il BeB è splendido, pulitissimo ed accogliente, le camere tutte spaziose e calde, con riscaldamento o aria condizionata a secondo della stagione, bagni ampi e luminosi.
La colazione abbondante e preparata in casa ti permette di iniziare la giornata col sorriso.
Posizione strategica per tutti i monumenti e i buoni ristoranti della città, ma tuttavia lontano dai rumori del centro.
Che dire di più! Vero relax del corpo e della mente, soprattutto per la bella vista sui tetti di Orvieto dai piccoli balconi all'ultimo piano.
Ci torneremo presto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
zurigo
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Abbiamo passato tre giorni indimenticabili a Orvieto al inizio di settembre 2011, una cittadina veramente molto incantevole, però grazie anche al b&b Giulia. La Signora Giulia è una persona bella e simpatica, con un grande cuore, che sa accogliere i clienti con molta gentilezza e al' ultimo ci ha anche aiutato a portare i bagali alla macchina, questo gesto cosi carino, che abbiamo molto apprezzato.
Il b&b è tenuto benissimo, molto pulito, moderno e la notte si dorme benissimo, dato molto tranquillo. Siamo sicuri di tornarci, per far conoscere questo bel posto
con il b&b perfetto ai nostri amici svizzeri. Cara Signora Giulia, senz'altro ci rivedremmo - a presto e con tanti cari saluti da Zurico Daniela e Bernhard Wantz-Angelini

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

E' stata una piacevolissima tappa in un lungo viaggio.
E' un b e b molto ben tenuto, la propietaria é molto competente e professionale.
sicuramente é da tenere come riferimento per Orvieto.Le camere sono pulite
ben arredate,molto tranquille.
ci hanno dato ottimi consigli per muoverci nei dintorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Nel mini tour dell'Umbria che io e mio marito abbiamo fatto ai primi di agosto, c'e' stata anche la tappa di Orvieto.
Anzichè prenotare un hotel come per il resto del nostro itinerario, abbiamo scelto questo B&B.
Struttura di sole 3 camere situata in una vietta vicinissima al Duomo, gestita da una ragazza carinissima, che è pure venuta a prenderci i bagagli al parcheggio poco distante, essendo il B&B in una vietta pedonale.
La struttura era impeccabile, pulitissima, in ordine. Probabilmente nelle strutture piccole si è più propensi ad avere cura delle proprie cose.
La camera enorme, con le travi di legno al soffitto, aria condizionata. Il bagno bellissimo, pulitissimo.
In questo caso, siamo rimasti molto soddisfatti perchè le nostre aspettative erano minori rispetto a quello che poi abbiamo trovato.
Se proprio devo trovare qualcosa che non va, come è nel mio carattere, posso dire che non ho gradito molto il fatto che la colazione fosse servita su un tavolone in cucina, insieme agli altri ospiti, con la carinissima ragazza che ti serviva e ti intratteneva. Io appena sveglia preferisco starmene per i fatti miei, ma probabilmente questa cosa della colazione è così quando si sceglie di alloggiare in un B&B anzichè in un hotel. Comunque direi che da parte nostra è consigliatissimo!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Siamo stati per un week end di relax nell'incantevole orvieto e non potevamo scegliere di meglio del B&B Sant'angelo;

un rapporto qualità / prezzo eccezionale....camera molto ampia... cura dei particolari...confort massimo compreso idromassaggio...il tutto nel cuore di Orvieto;

Appena andati via stavamo già pensando a quando ritornare...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Sant'Angelo 42? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Sant'Angelo 42

Indirizzo: Sant'Angelo 42, 05018 Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.17 di 54 B&B / Pensioni in Orvieto
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Sant'Angelo 42. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Sant'angelo 42
Orvieto b&b Sant'angelo 42
b&b Sant'angelo 42 Hotel Orvieto
B&B Sant'Angelo 42 Orvieto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di B&B Sant'Angelo 42, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.