“Un soggiorno perfetto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 50 B&B / Pensioni in Orvieto
Reggio Emilia, Italia
“Un soggiorno perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2014

Siamo stati 4 giorni in questa bellissima casa storica immersa nel quartiere medioevale della città e siamo stati benissimo, la struttura interna è completamente ristrutturata e la camera è bella moderna, pulita e grande, anche il bagno era molto carino. La proprietaria è una persona deliziosa e tutto questo ha reso la nostra vacanza perfetta, ci tornerei subito!! L'unica cosa che potrei consigliare è di arricchire un attimo la colazione, il resto è perfetto.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
  • Cinese per primo
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

Sabato notte ci siamo fermati in questo B&B, curato in ogni dettaglio, silenzioso e nel centro storico, la colazione è fantastica, dolce e salata.
La camere molto spaziosa, considerando che noi siamo una famiglia composta da 4 persone!
assolutamente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Senigallia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Eravamo di passaggio ad Orvieto per una notte e questa sistemazione ci ha soddisfatto in tutto e per tutto.!!! Stanza bellissima e pulita, grande spazio comune con ogni accessorio, estrema disponibilità della sig.ra Jasmine che gestisce il B&B.
Grazie!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Tynaarlo, Paesi Bassi
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo B&B per una sola notte per spezzare un lungo viaggio in macchina con i bimbi. E' stata una sosta piacevolissima. La camera molto bella e ben curata nei dettagli, colazione ricca e di buona qualità, ostessa simpatica e disponibile. Lo consigliamo in particolare per le famiglie

Ha soggiornato in Dicembre 2013
Pietrasanta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2013

Questo b&B trovato per caso é stata una splendida sorpresa... la proprietaria carinissima e gentile ti accoglie con tutta la gioia di una persona che fa questo lavoro con passione... ottima la colazione e l3 camere sono stupende e ampie .. a 3 minuti a piedi dal centro... CONSIGLIATISSIMO

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2013

...... Si può fare meglio. Il b&b, gestito da una simpatica e disponibile signora tedesca - Jasmine - è situato nel centro storico di Orvieto. Noi abbiamo dormito nella stanza al piano ricevimento che dava su un giardino interno molto silenzioso. Il bagno un po' piccolino ma con tutti i servizi necessari (doccia con idromassaggio).
Sulla colazione invece c'è qualcosa di negativo da dire: concordo con la recensione di Arcobalena. Sala colazione molto buia e la colazione molto scarsa (un cornetto, un caffè e un succo d'arancia) e soprattutto gestita da una persona, non la proprietaria, non in grado di farlo - a mio parere.
Lavastoviglie rotta (non c'erano neanche i bicchieri per poter bere un bicchiere d'acqua e i cucchiaini del caffè sciacquati di volta in volta) e per la prima volta in tanti anni non sono riuscita neanche a bere un cappuccino. Non per polemizzare ma a casa mia la colazione è molto, molto più ricca!!!!!
E basterebbe veramente poco per rendere tutto migliore e più funzionale!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2013

Grazioso B&B nel centro storico di Orvieto, stanza ampia, noi abbiamo soggiornato nella Serancia, calda ed accogliente con travi a vista e archetto in tufo molto caratteristico, bell'armadio grande, peccato le tende un pò polverose e la mancanza di zanzariere; bagno non molto grande, ma dotato di doccia idromassaggio che consentiva anche di ascoltare musica, al suo interno. Sala comune adibita anche a sala colazione nella quale mi ha colpita un bel quadro sulla parete e che ho scoperto essere frutto dell'arte della gentile proprietaria, che mi ha rivelato di essere una pittrice che non riesce a vivere solo con la sua arte e così si é aiutata creando il B&B. Come dicevo però, peccato per la colazione, molto scarsa, un cornetto a testa portato dalla proprietaria all'orario richiesto ed un caffè fatto sempre da lei, nient'altro di allettante, su quel piccolo tavolino a parete, dove padroneggiava il deserto, qualche fetta biscottata aperta, niente altro.......Prezzi medio-alti , parcheggio sotterraneo dal quale dista una decina di minuti a piedi, risalendo con l'ascensore.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Casa di Tufo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B La Casa di Tufo

Indirizzo: Via del Paradiso 11, 05018 Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.13 di 50 B&B / Pensioni in Orvieto
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Casa di Tufo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b La Casa Di Tufo Hotel Orvieto
Bed And Breakfast La Casa Di Tufo
B&B La Casa Di Tufo Orvieto, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Casa di Tufo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.