“la terrazza su orvieto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 28 hotel a Orvieto
Lucca, Italia
“la terrazza su orvieto”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Era da un po che volevo visitare orvieto e ho colto l'occasione di prenotare un weekend qua consigliata da degli amici.abbiamo soggiornato in un gate lodge una camera dove c e'tutto anche la cucina e da dove si gode una splendida vista su orvieto,inoltre e'un po'distante dalla struttura principale e vicina a una delle 2 piscine(la piu tranquilla)e tutto questo ti fa godere una privacy assoluta.abbiamo avuto la fortuna di capitare nella serata degustazione di vino di una tenuta del posto e che dire...vini fantastici in abbinamento a gustosi piatti il tutto in un'atmosfera conviviale.la spa e'da non perdere..caratteristica perche'scavata nel tufo e intima!!al mattino e'bello poi svegliarsi e fare colazione in una sala che ti fa godere la bellezza di orvieto e dei suoi colli..da ritornarci ovviamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

276 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

La struttura si trova di fronte ad Orvieto, ad un paio di chilometri dal centro.
Location tranquilla, immersa nel verde, con una magnifica vista sulla rupe e la città di Orvieto, posti giusto di fronte all'albergo.
L'albergo è composto da diverse costruzioni, una ospita il ristorante e la reception (al 1° piano, di non immediata individuazione), altre ospitano le camere. La nostra suite, spaziosa, è al 2° piano ed ha un'arredamento semplice che, complice il soffitto con travi a vista, ricorda la montagna. Essendo proprio sotto al tetto nelle belle giornate se l'aria condizionata non è attiva risulta un pò calda: la nostra richiesta di attivarla non ha potuto essere soddisfatta ma abbiamo ottenuto almeno un Pinguino, con i suoi pregi ed i suoi difetti.
Nulla di particolare sulla colazione, priva di elementi degni di nota.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Se cerchi un posto lontano dal caos, immerso nel verde, elegante, con persone che sappiano essere professionali ma allo stesso tempo cordiali, un buon centro benessere e un ristorante elegante, con una cucina ricercata e raffinata, beh hai trovato il posto giusto. Sono stato qui con la mia ragazza dopo aver trovato un'offerta su groupalia che comprendeva soggiorno in suite per 2 notti più l'ingresso di un'ora nella spa. Per prima cosa posso dire che abbiamo da subito aggiunto una notte perchè il luogo lo meritava, poi soggiornandoci abbiamo confermato la prima impressione, un posto fantastico, la suite semplice ma completa di tutto, avevamo anche la jacuzzi in bagno, molto pulito, camera con splendida vista panoramica. Lontano da ogni rumore quindi ideale per riposarsi. Abbiamo provato anche il ristorante e siamo rimasti completamente soddisfatti, cucina non troppo sofisticata ma molto curata, rapporto qualità/ prezzo perfetto. Cameriere cordiale e molto ben preparato. Infine la spa, piccola ma completa anche il contesto è molto bello e rilassante. All'esterno ci sono anche due piscine di cui però non abbiamo usufruito visto che abbiamo soggiornato in questo posto a febbraio ma di sicuro in estate non può che guadagnare in prestigio grazie alle due piscine, di cui una piccola a tracimazione con vista di orvieto. Consigliatissimo e appena possiamo anche noi ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

rapporto qualita' ottimo, vista splendida, curato, le stanze un po' scarne.la sera verso le 22 prendevo un cognac ai tavoli esterni, la mattina dopo il bicchiere era ancora li.ottima l'accoglienza e il chek in in anticipo. spa piccola e con un bagno turco ridicolo. comuncue da visitare, favolosa la vista su Orvieto

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Struttura molto bella in un contesto stupendo grazie anche all'ottima posizione panoramica. Piscina a sfioro con vista sulla vallata, spazi verdi molto curati e zone comuni ampie e belle, soprattutto la sala colazione/ristorante con immense vetrate grandi quanto l'intera parete. Le camere sono grandi, pulite e dotate di connessione wi-fi (stranamente non velocissima) oltre che di un grande TV LCD. Purtroppo sono arredate in modo a mio parere un po' impersonale e freddo. L'arredamento è troppo semplice e lineare soprattutto se si considera il contesto "country". Piccolo neo la doccia, piuttosto scomoda e inadeguata. Per quanto riguarda il resto un altro appunto riguarda la colazione, davvero misera. Come dolci qualche cornetto e un ciambellone mi sembra davvero un po' poco. In compenso non mancavano le solite cose come yogurt, succhi di frutta e cereali. Comunque nel complesso siamo stati bene e un ringraziamento particolare va a Simone, persona di rara gentilezza e disponibilità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La prima cosa che ci ha colpito é stata l'ottima accoglienza e disponibilità dello staff. Altro punto forte di questa location è il panorama mozzafiato quasi da film dove é presente una piscina a filo di buone dimensioni  che si affaccia al panorama. Molto bella la vista su Orvieto che dista una decina di minuti in macchina rendendo questo posto molto accessibile.La nostra camera del tutto simile a quelle circostanti era situata al primo piano della casa padronale. All entrata ci si trova in un ampio salotto in cui si può usufruire di tv con digitale,wi-fi personale(con ottima ricezione in tutta la camera),frigo bar,divano grande con poltrona molto comodi su cui ci si puó rilassare piacevolmente. La camera presenta un letto ampio e comodo,un armadio a tre ante,una poltroncina e un bagno spazioso nuovo molto pulito con una bellissima vasca comoda anche come doccia. Da sottolineare la presenza del parquet e di scendiletto personali. Nel complesso della struttura era presente una piccola ma adeguata SPA dove si possono fare sauna,bagno turco,piscina calda in grotta di tufo e un percorso docce con temperature differenti. Inoltre offrono la possibilità di usufruire di vari tipi di massaggi. E' compresa anche una colazione a buffet con salumi,pane,brioches,cereali vari,torte,miele,marmellate,succhi di frutta e bevande calde.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Maccarese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

è stato un caso conoscere questo angolo di paradiso! per 2 persone come mio marito e me, sempre di corsa, con mille pensieri, sprofondare per 3 giorni in questo posto meraviglioso!
l'accoglienza ti mette il buon umore. Il servizio ristorante è svolto con molta professionalità per non parlare delle ragazze della spa: semplicemente deliziose.
in poche parole questi 3 giorni ci hanno ricaricato.
Sicuramente ci torneremo quanto prima!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Inncasa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Inncasa

Indirizzo: Localita San Giorgio, 6, 05018 Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 3 hotel romantici a Orvieto
N. 3 hotel per famiglie a Orvieto
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inncasa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inncasa Orvieto, Umbria
Inn Casa
Inncasa Eu
Hotel Inncasa Orvieto
Inncasa Hotel Orvieto
Orvieto Inncasa

Se siete i proprietari o gestori di Inncasa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.