“Week end molto piacevole” 4 su 5 stelle

Inncasa
Localita San Giorgio, 6, 05018 Orvieto, Italia   |
Classificato al n.3 di 28 hotel a Orvieto
Roma
“Week end molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Struttura molto bella in un contesto stupendo grazie anche all'ottima posizione panoramica. Piscina a sfioro con vista sulla vallata, spazi verdi molto curati e zone comuni ampie e belle, soprattutto la sala colazione/ristorante con immense vetrate grandi quanto l'intera parete. Le camere sono grandi, pulite e dotate di connessione wi-fi (stranamente non velocissima) oltre che di un grande TV LCD. Purtroppo sono arredate in modo a mio parere un po' impersonale e freddo. L'arredamento è troppo semplice e lineare soprattutto se si considera il contesto "country". Piccolo neo la doccia, piuttosto scomoda e inadeguata. Per quanto riguarda il resto un altro appunto riguarda la colazione, davvero misera. Come dolci qualche cornetto e un ciambellone mi sembra davvero un po' poco. In compenso non mancavano le solite cose come yogurt, succhi di frutta e cereali. Comunque nel complesso siamo stati bene e un ringraziamento particolare va a Simone, persona di rara gentilezza e disponibilità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

276 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La prima cosa che ci ha colpito é stata l'ottima accoglienza e disponibilità dello staff. Altro punto forte di questa location è il panorama mozzafiato quasi da film dove é presente una piscina a filo di buone dimensioni  che si affaccia al panorama. Molto bella la vista su Orvieto che dista una decina di minuti in macchina rendendo questo posto molto accessibile.La nostra camera del tutto simile a quelle circostanti era situata al primo piano della casa padronale. All entrata ci si trova in un ampio salotto in cui si può usufruire di tv con digitale,wi-fi personale(con ottima ricezione in tutta la camera),frigo bar,divano grande con poltrona molto comodi su cui ci si puó rilassare piacevolmente. La camera presenta un letto ampio e comodo,un armadio a tre ante,una poltroncina e un bagno spazioso nuovo molto pulito con una bellissima vasca comoda anche come doccia. Da sottolineare la presenza del parquet e di scendiletto personali. Nel complesso della struttura era presente una piccola ma adeguata SPA dove si possono fare sauna,bagno turco,piscina calda in grotta di tufo e un percorso docce con temperature differenti. Inoltre offrono la possibilità di usufruire di vari tipi di massaggi. E' compresa anche una colazione a buffet con salumi,pane,brioches,cereali vari,torte,miele,marmellate,succhi di frutta e bevande calde.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Maccarese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

è stato un caso conoscere questo angolo di paradiso! per 2 persone come mio marito e me, sempre di corsa, con mille pensieri, sprofondare per 3 giorni in questo posto meraviglioso!
l'accoglienza ti mette il buon umore. Il servizio ristorante è svolto con molta professionalità per non parlare delle ragazze della spa: semplicemente deliziose.
in poche parole questi 3 giorni ci hanno ricaricato.
Sicuramente ci torneremo quanto prima!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
sorrento
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

siamo stati in questa struttura dopo aver letto le recensioni e approfittando di un'offerta last minute per cui abbiamo speso poco per avere il meglio, La posizione è un pò fuori orvieto però in macchina è molto semplice sia arrivare al centro sia andare a visitare i paesi nelle vicinanze.la struttura è particolare sembrano dei casolari in pietra immersi nel verde con due piscine. La camera è bellissima nuova e spaziosa, gli arredi sono nuovi e tutto è perfetto dagli asciugamani ai prodotti di cortesia, Ottimo servizio wi fi nella reception e nell camera ad uso gratuito ed illimitato. la colazione la mattina era ottima e una sera abbiamo anche mangiato al ristorante ed era tutto buonissimo dagli affettati dell'umbria al risotto ai carciofi e così anche il dolce e il vino. Bellissima anche la spa anche se uella è un pò cara.
Un saluto particolare a Simone e grazie per gli ottimi consigli.
Unico consiglio è quello di asfaltare il vialetto d'ingresso subito dopo la sbarra elettrica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo approfittato di un offerta su groupalia e abbiamo deciso di trascorrere 3 giorni meravigliosi nonostante il tempo non fosse a nostro favore,dobbiamo dire che siamo sempre stati delusi da groupalia sia x quanto riguarda le cene sia per altri oggetti acquistati..ma questa volta non crepavamo ai nostri occhi: valigie portate dal personale direttamente in camera, camera spaziosa, pulitissima e di struttura nuovissima,SPA incantevole e colazione eccezionale!!!che dire di più??provare x credere perchè è davvero una struttura da 10 e lode!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

ci sono stato con la mia ragazza qualche tempo fa...siamo partiti da Roma per tornare a visitare Orvieto!!! dalla prima volta ci ha lasciato un ricordo meraviglioso!!!
Abbiamo preso una camera in questo albergo e sono rimasto piacevolmente sorpreso!!!!
Addirittura avevamo internet direttamente dalla TV!!!e che TV, non la solita 14 pollici!!!!
colazione e servizio impeccabili, e che dire della vista!!!!mozzafiato!!!Appena possibile torneremo sicuramente!!!grazie di tutto!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato presso Inncasa dal 01 al 06 gennaio...per regalarci qualche giorno di relax e le nostre attese non sono andate deluse.Premetto che il nostro arrivo coincideva con l'ultima settimana di apertura della struttura e utilizzando spesso questi periodi di 'fine stagione' ho spesso trovato poca gentilezza e cura verso il cliente forse dovute alla stanchezza del personale. Ad Inncasa non ci è successo,siamo stati coccolati ma non assillati dal personale.La gatelodge è piccola ma accogliente e calda e fornita di piano cottura che abbiamo spesso utilizzato.La cucina stile novelle cousine è ottima e la piscina ha una vista mozzafiato,ottima per l'estate.Unico neo...i tempi di soggiorno nella SPA sono un pò brevi.LINA &SIMO

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Inncasa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Inncasa

Indirizzo: Localita San Giorgio, 6, 05018 Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Orvieto
N. 3 hotel romantici a Orvieto
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inncasa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inncasa Orvieto, Umbria
Inn Casa
Inncasa Eu
Hotel Inncasa Orvieto
Inncasa Hotel Orvieto
Orvieto Inncasa

Se siete i proprietari o gestori di Inncasa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.