Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“da evitare” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Genziana

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Genziana ai Preferiti
Hotel Genziana
4.0 su 5 Hotel   |   Str. Rezia 111, 39046 Ortisei, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.14 di 45 hotel a Ortisei
Certificato di Eccellenza
MOLISE
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
“da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2010

pessima accoglienza , proprietari scostanti e maleducati.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

161 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    104
    42
    9
    5
    1
Vedi recensioni su
72
37
2
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (20)
Data | Punteggio
  • Ebraico per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ferrara, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

l'unico difetto è stato il non poter allungare il soggiorno, in quanto vi erano altre prenotazioni. Le stanze sono spaziose, luminose e pulite, il ristorante sfizievole e di ottima qualità, il servizio impeccabile grazie all'esperienza del proprietario che ha avuto più di un occhio di riguardo per le famiglie con bambini e neonati al seguito, il rapporto umano caldo e cordiale mai forzato, in particolare del maitre Franco e di tutte le assistenti. Posizione perfetta al limite della zona pedonale per visitare il centro del paese, vicinissima la farmacia e al tunnel pedonale con scale e tappeti mobili "la Curta" che permette di raggiungere la cabinovia Seceda, la val d'Anna e la passeggiata "Louis Trenker", entrambe ideali per chi ha bambini e/o neonati con sé. Un vero peccato non aver potuto allungare il soggiorno.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nord
Contributore livello
8 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

La nostra esperienza presso l'hotel Genziana di Ortisei può essere davvero definita ottima. Vi abbiamo soggiornato per una splendida settimana di relax, circondati dallo spettacolare scenario delle Dolomiti. L'ubicazione della struttura è a dir poco favolosa: nel centro del paese, esattamente a metà della principale via turistico-commerciale. Tutto risulta dunque a portata di mano e, salvo non si vogliano visitare altre zone della Val Gardena, ci si può muovere tranquillamente a piedi, anche per raggiungere i principali impianti di risalita. La notevole età dell'hotel, ben documentata sul sito web, non è assolutamente emersa, se non nello charme. Le diverse ristrutturazioni,infatti, ci hanno permesso di apprezzare un ambiente assolutamente ben tenuto e in linea con gli standard tipici delle strutture più moderne. In particolare, abbiamo trovato veramente confortevole la camera, di tipologia superior, un po’ “fredda” in quanto priva di quadri o altre decorazioni alle pareti, ma molto ampia e ricca di spazi dove riporre abiti e quant’altro. Tutto il personale, formale ma allo stesso tempo anche abbastanza familiare e caloroso nei rapporti, merita il nostro plauso. La cucina è ottima, con un'ampia scelta di primi e secondi piatti. Unica nota negativa, purtroppo, riguarda la zona buffet, allestita ogni giorno per la colazione e per gli antipasti ed i dolci la sera: assolutamente poco igienica, quantomeno se messa a confronto con esperienze passate vissute in altre strutture. Le pietanze, infatti, non vengono disposte sulle classiche linee attrezzate, genere mensa, con protezioni superiori in vetro e fessure inferiori attraverso la quale servirsi, ma semplicemente appoggiate su grandi ripiani, talvolta accostando in profondità anche più vassoi, con l’inevitabile conseguenza di dover per forza sporgersi sul cibo per raggiungere la pietanza desiderata. Tantomeno vi erano addetti alla distribuzione. Nel complesso, comunque, non ci possiamo assolutamente lamentare di nulla e consigliamo a tutti questo hotel !!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2009
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Avevamo prenotato per una settimana, ma abbiamo prolungato il nostro soggiorno. Accoglienza professionale ma familiare, stanze comode e pulitissime, cucina e servizio ottimi. Comodissima la piscina per un bagno rilassante alla fine della giornata. Prima di partire abbiamo prenotato la settimana bianca! Un aspetto da migliorare ancora potrebbe essere la sala giochi per i bambini accanto alla reception che meriterebbe un po' più di spazio e di giochi.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
brescia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2009

Un hotel veramente fantastico!! Rapportorto qualità prezzo veramente accessibile! E' da 3 anni che vado con la mia famiglia, e il servizio è stato sempre impeccabile!! Inoltre con la sua posizione centrale, si può comodamente raggiungere la nuova ovovia per l'alpe di Siusi in pochi passi!
Cibo OTTIMO!!! consigliatissimo!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
modena
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2007

il titolare e la persona piu antipatica con i clienti che mi avia mai capitato. Non accetano critiche. abbiamo pagato una camera da 2 selle al prezzo da 4 stelle....esattamente la 345.
Le massaggiatrice, non sanno quello che è fare massaggi.
Sono molto dispiaciuta, piche ho pagato un albergo 4 stelle, quando in realta i servizi corrispondono a un 2, 3 stelle.
E tutto molto vecchio, le camere il ristorante....
Devo dire però, che il cibo è buonisimo.

Saluti...
Aletse

  • piaciuto di più — il cibo
  • piaciuto di meno — la camera,
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hn64, Proprietario alle Hotel Genziana, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2012
Gentile Signora Estela,

non le è piaciuta la stanza e l'abbiamo cambiata, non le è piaciuto il massaggio e non lo ha pagato.
Abbiamo sicuramente sbagliato a usare lo stesso tono che Lei ha usato con noi.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
San Diego, California
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

L’Hotel Genziana si è rivelato un hotel sorprendente con panorami, camere, pasti e personali favolosi! Mio marito ed io siamo stati ad Ortisei ai primi di ottobre. Ci è stata assegnata una bella camera con caldissimi rivestimenti in legno e un ampio balcone con la vista sul paese. Enorme stanza da bagno con toilette e bidet separati. Letti incredibilmente comodi! L'importo pagato includeva anche l'uso del parcheggio in garage, la colazione e la cena! La colazione era ottima e il personale assolutamente carino! Non ho parole per descrivere la cena: sei portate con scelte a volontà! Io ho provato l’osso buco e mio marito l'anatra arrosto... gustosissimi! Personale cordiale e attento! Area piscina e benessere da frequentare. Ci siamo regalati un bagno di fango e conosciuto la gentile signora che si occupa della zona. Torneremmo sicuramente all'Hotel Genziana e lo consigliamo a tutti!!

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
A 0.1 km
Hotel Gardena Grodnerhof
A 0.3 km
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort
A 0.3 km
Hotel Grones
Hotel Grones
N. 4 di 45 a Ortisei
5.0 su 5 stelle 320 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.1 km
Alpin Garden Wellness Resort
A 3.6 km
Mountain Spa Resort Hotel Albion
A 1.0 km
Hartmann Hotel
Hartmann Hotel
N. 13 di 45 a Ortisei
4.5 su 5 stelle 153 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Genziana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Genziana

Indirizzo: Str. Rezia 111, 39046 Ortisei, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 7 hotel per famiglie a Ortisei
N. 9 hotel di lusso a Ortisei
N. 10 hotel con spa a Ortisei
N. 15 hotel romantici a Ortisei
Fascia prezzo (per notte): €109 - €220
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Genziana 4*
Numero di camere: 54
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Genziana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Genziana Ortisei, Val Gardena
Genziana Ortisei
Ortisei Hotel Genziana
Genziana Hotel Ortisei

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Genziana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.