“Ci Vado da diversi anni” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Uhrerhof-Deur

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ortisei
Hotel Uhrerhof-Deur
Hai aggiunto Hotel Uhrerhof-Deur ai Preferiti
39046 Pufels | St. Ulrich, Ortisei, Italia   |
Classificato al n.2 di 45 hotel a Ortisei
Prato, Italia
“Ci Vado da diversi anni”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Da diversi anni vado in questo squisito Hotel. Si trova non molto lontano da Ortisei in un piccolo paesino molto particolare. Gode di una vista fantastica e' molto curato e i titolari sono persone squisite e molto professionali. Ha un centro benessere ben attrezzato e molto confortevole. Le camere sono molto belle e si mangia benissimo. Lo raccomando vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Una location meravigliosa,  un personale a dir poco fantastico, pulizia eccellente, proposte culinarie esaltanti, il tutto ad un prezzo Assolutamente adeguato!
Luogo perfetto per coppie e famiglie, per le persone che vogliono rigenerarsi dopo periodi di stress.
Appena si arriva si percepisce un'aria di serenità, tranquillità, pace e un'eccezionale ospitalità!
Sicuramente da tornare!!!
Famiglia Benacchio, Morello. Marostica (vi)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Semplicemente tutto perfetto!!cortesia , gentilezza e ottima cucina!Ambiente magico, bel centro benessere e ci si sente come a casa. Vista meravilgiosa su ortisei, e nel periodo delle feste di natale se,bra di vivere una favola. Praticamente E' come la casa di Hansel e Gretel. La distanza da Ortisei non e' un problema per chi vuole andare a sciare. Con la macchina si parcheggia alla partenza degli impianti che si raggiungono veramente in 10 minuti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

L'albergo è semplicemente meraviglioso: si tratta di una piccola struttura, molto ben tenuta, pulitissima, arredata in modo impeccabile. Il cibo è eccellente e facilmente personalizzabile per chi, come me, soffre di allergie alimentari.
Si trova a Bulla, su un pendio che sovrasta Ortisei e dalle camere si gode di una vista splendida. Inoltre, nell'ampio giardino, la proprietaria, Frau Lotte, ha creato il roseto più altro d'Europa, con migliaia di rose.
La cortesia e la disponibilità dei proprietari è impeccabile: Dunia è sempre presente da mattina a sera e anche la terza generazione della famiglia, Julia e Magdalena, promette bene.
Con la famiglia siamo stati in questo albergo una dozzina di volte, e abbiamo intenzione di continuare a tornarci.
Il livello degli ospiti è mediamente alto, peccato solo che quest'estate abbiamo dovuto sopportare per qualche sera a cena, nel tavolo a fianco del nostro, tre coppie particolarmente rumorose e fastidiose, con donne ossigenate e chiappe che sporgevano dai pantaloni a vita troppo bassa. Avevano anche bambini al seguito, ma erano gli adulti a essere insopportabili. Ci è stato assicurato però che non torneranno.
Raccomando questo albergo a chi desidera passare vacanze in un luogo meraviglioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Gimignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Si trova in una frazione di Ortisei, Bulla a circa 1500 metri di altezza, partiamo dal roseto fantastico, non in questa stagione ovviamente. L'albergo è qualcosa di unico, arredamento curato nei minimi particolari,molti pezzi di antiquariato d'arte povera, molto legno. Tutto perfetto nei minimi particolari. La stanza era accogliente, grandissima, pulitissima. Cena e prima colazione..niente da dire, anche queste perfette.
La gentilezza della proprietaria, la cordialità, il servizio.
Posto da favola, i prezzi sono adeguati a ciò che offre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Struttura dalle ottime potenzialità, specialmente per le camere che si trovano al primo piano e che sono state completamente e finemente ristrutturate. Peccato, però, che i proprietari (o meglio la Signora Duina, padrona tuttofare) non si siano resi conto di quello che hanno alle mani.
In un Hotel che mostra subito la sua bella faccia, gentilezza e premura per il cliente dovrebbero rappresentare la carta vincente, e invece...nessuno si è preso "cura di noi" e, soprattutto delle nostre necessità. Ci è stata addirittura fatta notare la confusione che noi (sei adulti e tre bambini piccoli, e intendo piccoli, visto che il più grande non ha nemmeno un anno e mezzo) facevamo a tavola. La prossima volta ci attrezzeremo con museruole e camicie di forza, visto che il silenzio e la tranquillità della sala da pranzo erano quasi sacrali .
Proviamo a non accettare bambini, dove non sono graditi, o proviamo ad essere un pò più elastici nella scelta degli orari per la cena, le 19:00 in punto, in piena estate, pare un tantino eccessivo!!
L'orsetto che viene gentilmente fatto trovare nei lettini dei bambini all'arrivo, inoltre, non è un regalo che i piccoli, ormai affezionati al peluche, si porterebbero volentieri a casa come ricordo; no, viene ripreso bruscamente nel momento dei saluti e rimesso in un'altra stanza ad aspettare il prossimo bambino al quale allieterà le notti calde in una stanza tutta di legno senza aria condizionata in cui ci saranno stati almeno quattromila gradi.
In un Hotel, insomma, che si fa pagare come se fosse nel pieno centro di Ortisei e, vi assicuro, proprio in pieno centro non è..., la cortesia e l'attenzione per i "piccoli" bisogni, sarebbe valsa più di mille rose e dei loro strani, diversi, nomi scientifici.

Simona

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Sono stata all'hotel ad Agosto (2011) e ho passato qui dei giorni fanatstici.Luogo ideale per chi cerca un po' di silenzio e tempo per se stesso.Luogo ideale per chi vuole cambiare ritmi e fare tutto con calma.Luogo ideale per chi ama rilassarsi leggendo o semplicemente respirando aria buona. Tutte le sere cene squisite grazie ad un bravissimo chef. Ambiente curato e pulito, molto graziosa la sala relax con vista su Ortisei...di sera e' incantevole.Gentilissima la Sig.ra Duina sempre attenta e mai invadente.Ci ritornero'. Dani.

Conosci Hotel Uhrerhof-Deur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Uhrerhof-Deur

Indirizzo: 39046 Pufels | St. Ulrich, Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ortisei
N. 1 hotel romantici a Ortisei
N. 12 hotel per famiglie a Ortisei
Hotel Uhrerhof-Deur Ortisei, Val Gardena
Uhrerhof Deur Hotel Ortisei

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Uhrerhof-Deur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.