“Spettacolare. hotel e luogo in cui si riesce a pensare di non pensare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Uhrerhof-Deur

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ortisei
Hotel Uhrerhof-Deur
Hai aggiunto Hotel Uhrerhof-Deur ai Preferiti
39046 Pufels | St. Ulrich, Ortisei, Italia   |
Classificato al n.2 di 45 hotel a Ortisei
empoli
“Spettacolare. hotel e luogo in cui si riesce a pensare di non pensare”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

servizio ottimo, cortese e mai invadente, in cui spicca la regia della sig.ra Dunia.Nota di menzione per la cucina veramente genuina e il cui menu' poteva essere tranquillamente personalizzato.Sontuosa la prima colazione, con particolare citazione per le cosiddette marmellate "fatte in casa".Nota di colore, se si vuole: non mancava nemmeno la nutella per i piu' piccoli, ai quali veniva riservato un trattamento particolarmente attento.La camera superior e' dotata di tutti i comforts,silenziosa,con accesso al giardino.L'hotel e' in posizione defilata, ma comunque ottimo per le passeggiate. Buono lo spazio wellness.In sostanza, mi e' piaciuto tutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Mozzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Siamo rimasti molto positivamente colpiti da questo piacevolissimo albergo sulle montagne poco sopra Ortisei, che si caratterizza per l'estrema disponibilità della famiglia che lo conduce, sempre particolarmente attenta ad ogni esigenza o richiesta degli ospiti. Senza nulla togliere all'ambiente accogliente, alla pulizia meticolosa, alla cucina curata, alla spa di tutto rispetto nonché agli altri servizi offerti dall'albergo, è doveroso sottolineare come la maniacale cura per i bisogni degli utenti sia al centro della politica dell'albergo. insomma, è stato come tornare piccoli, quando si viene viziati dai nonni!
Questo albergo ci ha VERAMENTE impressionato in senso positivo, tant'è che abbiamo prontamente prenotato per questo Natale. Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Un piccolo Hotel curatissimo in tutti i dettagli.
Ottima la cucina, comode le stanze.
Caldo e accogliente la sala comune, con un bel caminetto acceso la sera.
La signora Dunia, proprietaria dell'Hotel ci ha fatto sentire a casa.
Sempre gentile, sorridente e disponibile.
Ci ritorneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
trento
1 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Primo contatto telefonico freddo e rigido.
Accoglienza fredda. Orari rigidi e inflessibili.
Servizi scarsi e inadeguati alla clientla (molte sale dell'hotel chiuse o inaccessibili).
Trattamento poco professionale: chiamate continue in camera, culminate con ingresso senza preavviso (e permesso della cameriera nella camera).
Imbarazzante!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Veramente un ottimo hotel sotto tutti i punti di vista. Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia di cui un bambino di sei anni e ci siamo trovati veramente bene non solo per la cordialità e la gentilezza dei proprietari ma anche per l'ottima cucina, la pulizia e le camere ampie e spaziose. Ortise e Selva sono veramente a 10 minuti di macchina. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Ci siamo stati almeno tre volte e sempre nella stagione invernale. Posto fantastico, nulla da dire. Ottimo il servizio ed eccellente la cucina, sia a colazione che a cena. Anche per la posizione, è assolutamente perfetto per una fuga romantica!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel a gennaio per una settimana bianca nella Val Gardena.
Il soggiorno prevedeva un trattamento di mezza pensione, che comprendeva, oltre la colazione a buffet, una squisita cena in cinque portate (più vari tipi di insalate a buffet) a base di piatti tipici e non.
Compreso nel prezzo vi era l'utilizzo gratuito della palestra e della SPA, comprendente vasche idromassaggio, saune finlandesi, bagno turco e sauna infrarossi. Sempre gratuito era il parcheggio coperto e il ripostiglio per l'attrezzatura sciistica.
La camera, nonostante fosse l'ultima rimasta (abbiamo prenotato all'ultimo momento) e risultasse la più piccola dell'albergo, era molto accogliente, calda e comunque spaziosa, comprensiva di un ampio balcone e rifinita, come tra l'altro l'intero albergo, in maniera deliziosa.
L'albergo, situato nella frazione di Bulla a pochi minuti di macchina dal centro di Ortisei, è facilmente raggiungibile e la posizione, panoramica e appartata, garantisce tranquillità e relax. Sono disponibili inoltre diverse navette che collegano la zona agli impianti di risalita di Ortisei.
La cortesia e la disponibilità sono il punto di forza di questo hotel, la cura dei dettagli per venire incontro alle esigenze del cliente, la posizione e il trattamento fornito, garantiscono un soggiorno rilassante, piacevole e che non si scorderà facilmente.
Un luogo in cui ritornare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Uhrerhof-Deur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Uhrerhof-Deur

Indirizzo: 39046 Pufels | St. Ulrich, Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante
N. 1 hotel romantici a Ortisei
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ortisei
N. 12 hotel per famiglie a Ortisei
Hotel Uhrerhof-Deur Ortisei, Val Gardena
Uhrerhof Deur Hotel Ortisei

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Uhrerhof-Deur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.