“Sempre meglio!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 45 hotel a Ortisei
Locarno, Svizzera
“Sempre meglio!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sono tornata all'hotel Albion per la quarta volta in due anni, devo dire che migliora ogni volta di più. Avevo già commentato il wellness bellissimo, le camere accoglienti e moderne e l'atmosfera unica. Questa volta posso aggiungere che il ristorante, già molto buono, si è superato! I piatti sono presentati in maniera impeccabile, il cibo è delizioso, ci sono serate a tema, come quella di pesce o quella tirolese. Anche i camerieri sono molto simpatici e professionali, ci siamo trovati benissimo! Che nostalgia!!!! Abbiamo già riservato per questa primavera!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

445 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Insieme alla mia famiglia ed alcuni amici abbiamo trascorso una splendida settimana presso l'Hotel Albion che abbiamo piacevolmente scoperto quest'anno.Abbiamo soggiornato in una bio-suite splendida e curatissima.
Struttura molto curata con perfetta integrazione della parte vecchia dell'hotel ristrutturata con molto gusto con una parte nuova.La parte spa wellness è notevole, con saune, bagno turco, piscina, vasca idromassaggio interna ed esterna, ambienti relax straordinari senza essere affettati. Peccato che alcuni genitori consentano (contro le regole dell'hotel) a bambini anche piccoli di entrare nelle zone saune dove molti ospiti sono nudi e la cosa, quantomeno a noi, creava qualche disagio.
Dotato di zona giochi per bambini incantevole ( e molto gradita ai bimbi), calcio balilla e ping pong gratis (insolito), biliardo ecc.Colazione suntuosa e buffet per la cena strabordanti.Giusto un piccolo meno ai piatti serviti al tavolo che talvolta sono un po' banali, ma complessivamente il cibo è abbondante ed eccellente. Internet wireless con qualche caduta, ma diponibile a prezzi bassi (max 10 € per il soggiorno) e più che sufficiente per lavorare o per giocare on-line (con playstation come faceva mio figlio).
Molto cortesi e premurosi sia i propietari che il personale (ma non parlate l'italiano velocemente perchè non è la loro vera prima lingua).
Sono ammessi gli animali infatti ho visto alcuni cani.
L'hotel è a circa 3 km dal centro di Ortisei per cui per sciare i due impianti più vicini sono l'Alpe di Siusi ed il Seceda dove noi siamo stati accompagnati dai due pullmini dell'Hotel che fanno la spola.
Consigliatissimo
Vilma

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con dei amici la settimana di meta gennaio, dietro raccomandazione di altri amici gia stati... e ci siamo trovati... stupendamente bene! Sistemati nella "villa", camere spaziose e confortevoli, in albergo cucina delicata e originale, lo staff sempre pronto ad aiutarci con info varie su piste, eventi e gite organizzate.
Quello che ci ha positivamente sorpreso... la quantita di extra's gratuite...tutta la zona Spa, meravigliosa con varie saune, idromassaggi, zone relax, poi la naveta dell'albergo sempre a disposizione, ti porta diretto agli impianti ed evita tutto il caos di trasporto sci e parcheggio, e da aggiungere - biglietti gratis per la serata passata a pattinare a Selva..pattini inclusi.
Albergo da raccomandare!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Camaiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ortisei, bel paesotto e Alpe di Siusi fantastica, peccato x il tempo, abbiamo sciato un giorno e mezzo.L' hotel, rimane un po' fuori dal caos cittadino e quindi la pace ci guadagna.Pulmino andata e ritorno garantito sempre e non solo x gli sciatori.La struttura, con una storia importante alle spalle( testimoniata da foto) e' stata migliorata e ottimizzata, dalla gestione giovane,conservando le caratteristiche calde ed accoglienti della montagna.Quindi legno utilizzato in tutte le maniere possibili x esaltare ogni luogo.Noi in suite(n° 207), grande, comoda e sfiziosa con sauna infrarossi e vasca idromassaggio, divisa con porte scorrevoli e vista dall alto di Ortisei.Sala colazioni e cena con vetrage a vista su paesaggio innevato.Cibo ottimo e con ampia scelta.Gestione in generale cortese ed efficiente e soprattutto non invadente.Hotel con varie opzioni di divertimento, anche x adulti, con sale apposite.Ma soprattutto la zona WELLNESS,dopo tutti gli hotel che ho visto in anni, li batte tutti.A parole sarebbe troppo lungo e non renderebbe.Lascia senza fiato,dico solo che c'e' un fuori e un dentro,ma c'e' da vederlo x capire.Be' mi sembra chiaro che ( Io e mio Marito)siamo entusiasti.Breve ma intenso, ma soprattutto da ripetere............

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

abbiamo soggiornato qui per un week end. centro benessere non grande ma piacevole e tranquillo. solo la cena e la colazione valgono il costo del soggiorno. gentilezza e cortesia sono di casa. non c'era neve e non abbiamo sciato, non saprei dire se la posizione è comoda per questa attività (l'hotel è sulla strada tra ortisei e castelrotto). ottimo per una pausa rilassante

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Lo scorso inverno ho avuto l'onore di soggiornare in quest'hotel Meraviglioso!
La struttura, i servizi, il personale, tutto perfetto.
Io sono molto fissata con le colazioni degli hotel, da esse si capisce molto della loro gestione, e ammetto che la colazione è divina.
Per la spa non ci sono parole.
Sono rimasta completamente soddisfatta di tutto, e spero in estate di tornarci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel nel periodo dell'ultimo dell'anno.....ci eravamo gia' stati in precedenza e anche in questa occasione siamo stati molto bene!!!! La gentilezza e la cortesia dei proprietari e di tutto lo staff la si percepisce fin dall'arrivo, struttura bella e pulita, il centro benessere e' degno di lode come la nuova sala ristorante.
Per quanto riguarda le camere noi abbiamo soggiornato in villa che e' adiacente all'hotel, sono pulite con arredamento semplice ma dotate di tutti i servizi.
La colazione e' abbondante e varia e la cena molto buona, con il personale di sala molto attento alle esigenze del cliente!!!
L'hotel e' fuori dal paese di Ortisei ma in posizione molto panoramica e il centro si puo' raggiungere in pochi minuti!!!!
Hotel sicuramente da provare .....grazie per il bel soggiorno!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Mountain Spa Resort Hotel Albion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mountain Spa Resort Hotel Albion

Indirizzo: Pineistr. 38, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Ortisei
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Ortisei
N. 4 hotel per famiglie a Ortisei
N. 8 hotel romantici a Ortisei
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mountain Spa Resort Hotel Albion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Albion Ortisei
Albion Ortisei
Albion Hotel Ortisei
Ortisei Hotel Albion
Hotel Villa Albion Ortisei
Mountain Spa Resort Hotel Albion Ortisei, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Mountain Spa Resort Hotel Albion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.