“PERLA FRA LE DOLOMITI!!!!!!!!!!” 4 su 5 stelle

Sporthotel Platz
3.0 su 5 Hotel   |   Bulla 12, 39046 Ortisei, Italia   |
Classificato al n.33 di 45 hotel a Ortisei
Piacenza, Italia
“PERLA FRA LE DOLOMITI!!!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Trascorriamo abitualmente le ns. vacanze estive sulle Dolomiti e Bulla è un posto stupendo..MAGICO ..... x noi!!!! Il PLATZ è un hotel con stanze semplici e pulite.... l'ospitalità è informale genuina e cordialissima!!!! UNA PERLA in VAL GARDENA!!
Relax totale ed appagante..tutto risulta meraviglioso alla vista dalla terrazza panoramica su Ortisei!!!!! Piscina all'aperto x giornte calde e soleggiate..... rumori banditi........silenzio e NATURA ai massimi livelli!!! E DULCIS.....CUCINA ECCELLENTE e curata negli ingredienti dai sapori indimenticabili!!!!!!........il prosciutto in crosta di pane croccante...CHE DELIZIA!!!!!..... BULLA è sempre nel ns. cuore.....CI RITORNEREMO!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

La prima sensazione che si ha quando si arriva all'hotel platz provenendo da una città è... "ma dove caspita sono capitata??!!". Scendi dalla macchina e ti trovi in una vallata verde, con il rintocco del campanile a scandire il tempo, odore di erba e silenzio.. tanto silenzio.. Ma ti abitui subito a vivere in un posto meraviglioso come quello.. Ti dimentichi subito dello smog e della frenesia della città!
La struttura è un po’ datata ma pulitissima, e il servizio è davvero impagabile.
e’ un luogo che ti libera la testa, ti fa staccare letteralmente la spina. Ci tornerei anche subito se potessi. Un appunto per la cucina.. piatti ottimi, abbondanti (anche troppo, per fortuna che facevamo tanto movimento o saremmo tornati un po’ ingrassati!), servizio veloce e attento. Colazione a buffet principesca!!!
Le camere sono un po’ piccole ma pulitissime, e con una vista pazzesca (non finivo più di fare foto dalla finestra). Pecca forse un po’ il collegamento per ortisei (un autobus all’ora) ma ci si può sempre muovere con la macchina, noi ci muovevamo sempre in mountain bike, e in 5 minuti eravamo in paese. La macchina non l’abbiamo più toccata per una settimana intera.
Capisci che sei stato veramente bene in un posto quando andandotene senti quel groppo in gola e quella tristezza mista a malinconia che si ha quando lasci un posto che è diventato quasi casa tua..
E questa era la sensazione che avevamo noi quando oltrepassavamo il cartello di Bulla, alla fine della nostra vacanza.

Alba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Se stai leggendo perché ti piacerebbe venire qui in vacanza ma non sai, sappi che non rimarrai deluso. L'albergo é confortevole, anche se un po' datato. La piscina coperta con l'idromassaggio é poco più di una vasca da bagno con le bolle ma, credimi!, non ha alcuna importanza. La giornata scandita dal suono delle campane ha un che di magico! Ma a parte l'atmosfera, i pascoli, il profumo di erba appena tagliata, il silenzio totale, la notte senza luci, sarà la cucina e il servizio conquistarti! Semplicemente fa-vo-lo-so!! Eccellente! Io sono ne sono rimasta conquistata. Succederà anche a te? É quello che ti auguro!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Chioggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Questo hotel è situato in una frazione di Castelrotto, immediatamente sopra Ortisei.
E' un piccolo angolo di paradiso, tranquillo e rilassante. Appena arrivato sono stato avvolto in un clima famigliare che mi ha messo a mio agio e rilassato all'istante.
Le camere non sono grandissime, ma pulite, confortevoli e con dei morbidissimi piumini che scaldano durante notti in val gardena.
Questo hotel è dotato di servizio wireless, piscina esterna e interna. Un piccolo centro benessere con sauna finlandese e bio.
La posizione è impagabile con un panorama mozzafiato.
Dispone di una grande terrazza per pranzare e un giardino dove poter lasciare tranquillamente giocare i bambini con ping pong, calcetto e altre piccole giostre.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Innanzitutto ci terrei a precisare che praticamente nulla assomiglia alle cose illustrate dal sito internet!Iniziamo con la pessima colazione di benvenuto :20euro per 2 capuccini e 4 fette biscottate i croissant erano finiti(prezzi degni di un 5 stelle).,camere arredate tra gli anni 75 è 80 tv 10 pollici Funaj,scatole elettriche nel soffitto aperte ,materassi sfondati,e muri e infissi scrostati,nessun prezzo esposto all'interno delle camere,menu' senza possibilità di scelta (grave per un 3 stelle!) addirittura abbiamo trovato dei crachers tedeschi scaduti il 30-4 e il 30 06 a colazione!.4euro per 1 litro d'acqua e addirittura mi hanno fatto pagareil latte per mio figlio (200 ml )2euro!E alla faccia dei bimbi 100% gratis ,non si è visto in una settimana un frutto a tavola o una delle meravigliose torte trentine strudel,sacher ecc....spazio per bambini a parte un altalena e un cavallino in esterno non ce nè ..la stube forse è un piccolo angolo all'interno del ristorante dove vi sono alcuni giochi di società.Peccato per la gestione la location è in un posto molto tranquillo e con una buona visuale su ortisei,per i + sfortunati vista sul cimitero!Faccio presente che da ormai 15 anni viaggio in tutto il mondo per lavoro soggiornando in hotel 3 e 4 stelle ma una situazione analoga non mi era ancora capitata!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Mykonos
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

L'accoglienza, calorosa e gentilissima é la prima cosa che ti colpisce; il ristorante, con tutti i piatti tipici e gustosissisimi della tradizione altoatesina, é davvero indimenticabile; le stanze con una splendida vista, sono comodissime; ma soprattutto la location, in cima alla montagna che sovrasta Ortrisei, con un panorama mozzafiato, ti fa sentire sul tetto del mondo!!! Davvero non vediamo l'ora di tornare! Complimenti!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2008

La frazione dove l'hotel è situato è veramente un gioiello e l'hotel ha una bella e panoramica struttura. Purtroppo la gestione da un anno all'altro ha subito un degrado notevole: la cena della mezza pensione consisteva in portate scarne, principalmente brodini e la carne era distribuita col contagocce. Una sera mio marito non ha cenato perchè non stava bene e gli è stata addebitata la camomilla! Le stanze erano trascuratissime, ragnatele,lampadari di stoffa strappati..... La piscinetta a idromassaggio funzionava a fasi alterne e quasi tutto il personale era disattento e poco disponibile.
Non ci tornerei per nulla al mondo!

• piaciuto di più — La località
  • piaciuto di meno — La gestione
  • Ha soggiornato in Luglio 2005, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Sporthotel Platz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporthotel Platz

Indirizzo: Bulla 12, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.33 di 45 hotel in Ortisei
Categoria hotel:3 stella/e — Sporthotel Platz 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporthotel Platz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporthotel Platz Ortisei, Val Gardena
Sporthotel Platz Hotel Ortisei
Hotel Sporthotel Platz

Se siete i proprietari o gestori di Sporthotel Platz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.