“Eccellente soggiorno” 5 su 5 stelle

Via Rezia 49, 39046 Ortisei, Italia   |
Classificato al n.23 di 45 hotel a Ortisei
“Eccellente soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

E' la prima recensione dopo anni che frequento l'hotel Maria. Nulla è cambiato! Proprietari gentilissimi e disponibili, pulizia delle camere impeccabile e ampio spazio all'interno delle stesse. Alcune dispongono anche di balconcino. Ottima la qualità del cibo. A colazione si dispone di ampio buffet sia salato che dolce (in particolare quest'anno il pane risulta squisito e sempre fresco anche di domenica). A cena il buffet di antipasti e verdure è notevole ed, inoltre, c'è un menù di 4 portate sempre diverso (considerate che sono stato qui 14 giorni e non ho mai visto lo stesso menù). Da sottolineare in particolare la simpatia e la gentilezza delle cameriere che sono sempre pronte a soddisfare le richieste di grandi e di piccini. C'è anche la possibilità di parcheggiare l'auto in garage con ascensore che porta in albergo. Con l'ambiente circostante l'impressione è ottima!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

L'hotel Maria è comodo per la settimana bianca per la sua posizione centrale, la colazione e la cena sono abbondanti e di ottima qualità, l'unico handicap è la dimensione delle camere veramente un pò ridotta ed il fatto che non ci sia insonorizzazione, se ti capita un vicino che strepita si sente tutto! Tutto sommato un buon hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ho soggiornato presso hotel maria la prima settimana di luglio con mio marito ed i nostri bambini...
esperienza molto positiva, sono diversi anni che andiamo ad ortisei in questo periodo ma normalmente soggiornavamo fuori dal centro...questa volta invece abbiamo voluto privilegiare l'aspetto comodità e siamo stati premiati...
l'hotel è sito sulla piazza di sant'antonio, centralissima..dotato di un ampio parcheggio sotterraneo a prezzi assolutamente onesti..la nostra camera era ampia e spaziosa con un bel bagno e tv lcd..menu vario ed ampio buffet..personale gentile e disponibile...
importante: l'hotel aderisce alla settimana bambino per cui i bambini fino agli 8 anni soggiornano gratuitamente..la posizione dell'hotel ci ha consentito tutti i giorni al rientro dalle passeggiate in montagna un giretto in centro con aperitivo, comodità non da poco, evitando di utilizzare l'auto...comodissimo anche agli impiani ed alla funicolare...
se riusciremo a tornare anche il prossimo anno sarà ancora Hotel Maria!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
anzio
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Quest'anno abbiamo deciso di passare le nostre meritate vacanze in montagna. Dopo un accurata indagine abbiamo optato x Ortisei, paese meraviglioso immerso nel verde + verde scelta centrata sia come posto che come albergo. Abbiamo soggiornato nel hotel MARIA,ottima struttura, camera spaziosa, colazione ottima ( meno il cappuccino) cena varia di tutte le portae.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

camere di charme con tv a schermo gigante dove in altrernativa si poteva ascoltare la radio
buona la cucina
buona la colazione, personale cortese,
unica pecca il posto auto a pagamento non comunicato al momento della prenotazioneposizione centrale ottima per lo shopping un po meno se si ha lo sci come fine e scopo del soggiorno ,
ingresso al complesso piscina mar dolomiti in omaggio

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
pisa
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Questo è un bellissimo hotel in pieno centro di Ortisei ( paese grande e veramente caratteristico). Mi sono innamorata di Ortisei e questo hotel è proprio nella zona pedonale (ma tranquilli,per la vostra auto c'è un parcheggio sotterraneo!)...questo vuol dire che appena esci ci sono tanti negozi (anche extra zona pedonale...lungo la strada,in piazzette nascoste...),enoteche,ristoranti,cinema e piscina comunale Mar Dolomit compresa nel prezzo (piscina di acqua calda all'esterno e grande piscina con giochi per bambini all'interno). Le camere di quest'hotel sono veramente spaziose,curate e con un bel bagno. Il personale è molto disponibile e sorridente e i proprietari buffi e molto simpatici. C'era un grande buffet di antipasti, menu a scelta e grande buffet di dolci finale. La mia pancia ogni sera scoppiava ma non volevo rinunciare proprio a niente :le porzioni erano abbondanti e il cibo buonissimo...menomale che dopo la cena c'erano un sacco di vetrine da vedere!!!!!!! Per essere un 3 stelle non è molto economico ma vale la pena andarci per tutto il resto,in fondo pochi soldi in più delle volte fanno la differenza. Per gli sciatori devo dire che la posizione è perfetta. Dietro l'hotel parte la scala mobile per andare a sciare in Val Gardena e Sella Ronda ( ci sei in 10 min)....invece a 4 passi dall'hotel c'è la funivia per l'Alpe di Siusi (5 min a piedi!). Buona vacanza!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Assolutamente alla altezza delle aspettative e persino superiore in quanto a posizione.
Vicinissimo agli impianti in direzione Seceda.
Ortisei è una località splendida. L'hotel Maria si è rilevata un'ottima scelta. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
La colazione a buffet sempre abbondante, fra le scelte sempre presenti dolci da forno freschi.
La cena piacevole, con la possibilità di scegliere piatti locali e con un abbondante selezione a buffet di verdure sia fresche che cotte

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maria

Indirizzo: Via Rezia 49, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Ristorante Piscina
N. 20 hotel romantici a Ortisei
N. 26 hotel per famiglie a Ortisei
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maria Ortisei, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.