“Stupendo...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 29 B&B / Pensioni in Ortisei
Firenze, Italia
“Stupendo...”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2015

Struttura a conduzione familiare dotata di tutti i confort.
L'appartamento, completo di tutto il necessario a noi assegnato aveva l'affaccio direttamente sulle piste da sci: incantevole.
Ottima l'accoglienza e la colazione.
Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
  • Coreano per primo
Ciampino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Siamo stati lo scorso agosto in questo albergo, in cui i due proprietari ci hanno trattato molto bene. La colazione è variegata ogni giorno e di gran qualità. La stanza nostra era decorosa e aveva anche un tavolinetto che abbiamo potuto usare ogni tanto per qualche merenda o pranzo. E' a due passi dalla piscina comunale, convenzionata con la struttura. Si trova anche a due passi dalla funivia che porta in montagna per lunghe passeggiate. Le bambine si sono divertite molto e innamorate del verde. Tra l'altro erano più rilassate del solito, segno che il paese, l'albergo e tutto il sistema turistico funziona alla perfezione. Vicino al centro di Ortisei, c'è anche ampio parcheggio al coperto ed esterno. Non vediamo l'ora di poterci tornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

garni a conduzione familiare con confort completi .le suites hanno balconcini con vista panoramica . colazione ottima atmosfera silenziosa pur essendo al centro ottima posizione vicino alla piscina .a 5 minuti dalla funivia per l'Alpe di Siusi e passeggiate in rettilineo incantevoli.

lo consiglio soprattutto a famiglie con bambini e anziani.

buona vacanza

Consiglio sulle camere: le suites e tutte le stanze che siaffacciano sul retro del giardino
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Montevarchi
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Abbiamo soggiornato qui nella prima settimana di Agosto. Molto pulito e confortevole,il sig. Alexander sempre gentile e disponibile per consigli sui luoghi da visitare. Ambiente molto ben posizionato per godere della bellissima Val Gardena e di Ortisei in particolare.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Il Pra Palmer ha un'ottima posizione per arrivare ad Ortisei ed anche per salire in montagna senza bisogno di prendere l'auto. Di fronte il Palmer c'è un comodo parcheggio. Il proprietario è molto gentile e disponibile e si occupa dei suoi ospiti con molta attenzione, cortesia e simpatia. Molti clienti sono abitué del Pra Palmer e l'accoglienza è quella dell'amicizia . Molto bello questo! Anche le Signore che seguono la colazione sono gentili, attente e sorridenti.
La stanza colazioni è carina e panoramica.
La stanza che ci è stata assegnata è al primo piano e penso fosse standard. Era molto spaziosa e con vari mobili utili per appoggiare valige, oggetti ecc. La stanza è dotata di un grande armadio con cassetti, cassaforte, un piccolo balcone con tavolino e sedie. C'è il televisore e non c'è frigo. Il bagno è piuttosto grande e moderno;rivedrei il fon che funziona poco e il vetro della vasca che quasi non protegge gli schizzi del doccione. All'esterno ci sono lettini, tavolinetti e dondolo per rilassarsi guardando la fantastica natura circostante.
La colazione è buona anche se non tutto è messo sul tavolo e questo mi ha dato l'idea che mancasse qualcosa. In realtà basta chiedere e più o meno hanno tutto. Inoltre ogni giorno variano il tipo di succo, marmellata, dolce. Avrei gradito comunque poter trovare sul tavolo il succo e la marmellata da scegliere. Forse lo fanno per non ingombrare troppo il tavolo.
La pulizia è buona e le lenzuola candide. Il letto comodo anche se faceva un pó di rumore quando ci si girava e questo è abbastanza fastidioso se si ha il sonno leggero. La nostra stanza dava sul fiume e sulla strada. Se si teneva aperto era abbastanza rumoroso viste le costanti piogge che avevano ingrossato il fiume.
Vi consiglio il Pra Palmer per:
Ottimo rapporto qualità prezzo
Gentilezza e attenzione della gestione
Ambiente circostante

Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2014

Struttura ben posizionata, nella splendida cornice di Ortisei
Si affaccia alle montagne con un prato che ispira armonia e solarita',
vicinissime le piste da sci.
Le stanze sono confortevoli e luminose,
le distese il servizio impeccabile.
I proprietari di questo albergo offrono disponibilita', gentilezza e cortesia.
Nelle vicinanze ci sono ristoranti ed e' situato in modo da raggiungere
in pochissimi minuti il centro del paese.
Consigliato per soggiorni invernali ed estivi.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Struttura sempre molto valida con un eccellente rapporto qualita' prezzo: location eccezionale per la posizione tranquilla con vista sulle montagne e su un riposante prato, contemporanea vicinanza (in piano) al centro e agli impianti, vicinissimo a un bel parco giochi e alla piscina (accessibile gratuitamente grazie alla convenzione della struttura) personale gentilissimo e simpatico, comodo locale ski room anche per l'estate (ricovero bici e scarponi).La colazione e' di ottima qualita' e varieta', unica pecca il non poter disporre di una scelta di succhi di frutta e salumi, che vengono proposti diversi quotidianamente. La mancanza di un centro benessere interno e' ampiamente compensata dalla vicinanza della piscina mar dolomiti. Camere ampie e arredate con gusto e razionalita', pulizia davvero perfetta, ampi spazi comuni, ampio parcheggio e garage. Assolutamente da consigliare, in particolare d'estate.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Pra Palmer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pra Palmer

Indirizzo: Via Promenada 5 | St. Ulrich, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.8 di 29 B&B / Pensioni in Ortisei
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pra Palmer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pra Palmer Hotel Ortisei
Pra Palmer Ortisei, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Pra Palmer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.