“Settimana in montagna” 5 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 45 hotel a Ortisei
Venezia, Italia
“Settimana in montagna”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Suggerito da amici, i quali avevano già usufruito dei servizi e dei comfort dell'albergo, abbiamo constatato con piacere l'ottimo standard qualitativo dei servizi offerti. Consigliamo a chi vuole trascorrere una settimana spensierata e in mezzo alla natura di scegliere l'albergo in questione.
Saluti da Marco, Veronica e Alex.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Quest'anno per Pasqua abbiamo spedito i nostri parenti all'hotel Ronce, dove la famiglia proprietaria è una garanzia di gentilezza, pulizia, buona cucina e simpatia! Quindi vi posso assicurare che l'hotel Ronce è perfetto sia per le coppie giovani che per le famiglie con bambini o coppie mature ;)
Se poi chiedete le camere sopra all'entrata, la vista sarà spettacolare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Come ogni anno a Gennaio soggiorniamo per qualche giorno nelle splendide Dolomiti, e stavolta abbiamo deciso di farlo nell'incantevole Ortisei.
La nostra scelta é caduta sull'Hotel Ronce, un tre stelle in posizione defilata rispetto al centro, ma con una splendida vista su Ortisei che resta comunque raggiungibile anche a piedi, se avete voglia di fare quattro passi( ci vogliono circa 10 minuti ) oppure con il servizio navetta dell'hotel.
Molto cordiali e gentili i proprietari, ci hanno messo subito a nostro agio accogliendoci in modo molto familiare.
La struttura è ben tenuta e dotata di tutti i confort, ci sono parecchi parcheggi e anche un piccolo garage. All'interno è presente un piccolo centro benessere con sauna e idromassaggio, gli accappatoi sono a pagamento ( € 8,00 per tutto il soggiorno ).
Molto bello il ristorante, in tipico stile tirolese, dalle cui vetrate si può ammirare lo splendido panorama di Ortisei. Sicuramente il punto forte del Ronce è la cucina, varia, saporita e abbondante, dalla colazione alla cena.
Le camere ( la nostra era una standard ) sono calde e confortevoli, la pulizia impeccabile come in tutto il resto della struttura, anche se l'arredamento risulta un po' datato, come anche nei bagni..sicuramente con un piccolo ammodernamento tutto sarebbe perfetto.
Nel complesso il soggiorno, sempre troppo breve, è stato più che soddisfacente.
Ringraziando la famiglia Moroder, consigliamo vivamente a tutti una vacanza vacanza all'hotel Ronce.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Siamo ospiti dell'Hotel Ronce fin dagli anni 80 quando andavo da bambino ogni anno ad Ortisei con la mia famiglia. Dopo vent'anni ci sono tornato con mia moglie, la struttura si è adattata dal punto di vista tecnologico ma non ha perso il sapore di un tempo: calore umano, accoglienza straordinaria da parte della famiglia proprietaria, ottima cucina, posizione incantevole, pulizia estrema, silenzio assoluto.
Il problema attualmente è trovare il tempo per tornarci ma ci tornerei in ogni momento, d'estate e d'inverno.
Lo consiglio a tutti..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni in relax e piacevolezza presso l'hotel Ronce a cavallo del capodanno 2011-2012, trovando un hotel curato, pulitissimo, con ottima cucina e porzioni piu che abbondanti.
I mobili antichi, gli arredi curati e la bellissima vista dalla camera insieme alla gentilezza e disponibilità di tutto lo staff hanno reso le nostre vacanze davvero speciali!

Con il pulmino gratuito dell'albergo il centro di Ortisei si raggiunge in pochi minuti e la cabinovia per l'alpe di Siusi è proprio a due passi.

grazie ancora a Stefan e alla sua gentilissima mamma, lo consigliamo a tutti, coppie e famiglie, sportivi e non!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

L'hotel si trova "oltre-torrente", a cinque minuti d'auto dal centro di Ortisei, sulla strada che costeggia l'accesso alla cabinovia SeiserAlm.A piedi si impiegano circa quindici minuti per il centro ma bisogna essere disposti ad una discreta salita (al ritorno). La struttura é moderna-altoatesina, piacevole e confortevole. Gli interni sono molto curati, ricchi di decorazioni in legno, con una piacevole stube ed una sala bar non grande ma accogliente. La cucina é sicuramente un punto di forza, con tre/quattro alternative per i primi e due/tre per i secondi. Come é tradizione, é disponibile una grande scelta di insalate (ma anche di pizzette, vitello tonnato, verdure varie, yougurt, frutta) di cui ci si può servire a volontà. Molto simpatica l'idea dei vini in offerta giornaliera da abbinare alle pietanze. La qualità (ad opera del proprietario) é ad alto livello, il servizio curato dalla famiglia (Stefan e madre) é attento, veloce, caldo. Le camere hanno diverse tipologie ma sono sempre molto accoglienti, silenziose,comode. Spettacolare, da quelle verso il paese, la visione notturna di Ortisei illuminata. Insomma, una esperienza da raccomandare caldamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo ritornati al Ronce lo scorso agosto e ci siamo trovati molto bene. Da segnalare la pulizia, le stanze (la nostra era molto grande, luminosissima, con un bellissimo terrazzo ed una vista stupenda su Ortisei e sull'intera vallata), il clima familiare e la massima disponibilità offerta da Stefan e dalla sua famiglia, sempre pronti a dispensare consigli e suggerimenti sul da farsi. La cucina è "casalinga", abbondandante e molto varia. La posizione è molto buona, silenziosa, nel verde e con un po' di buona volontà si può scendere a piedi nel centro di Ortisei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ronce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ronce

Indirizzo: Via Ronce 1, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste
N. 12 hotel con accesso diretto alle piste a Ortisei
N. 22 hotel romantici a Ortisei
N. 22 hotel per famiglie a Ortisei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ronce 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ronce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ronce Ortisei, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ronce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.