“avita...per tutta la vita !!” 5 su 5 stelle
Recensione di Avita - suites to relax

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ortisei
Avita - suites to relax
Hai aggiunto Avita - suites to relax ai Preferiti
Str. Rezia 147, 39046 Ortisei, Italia   |
Classificato al n.2 di 44 Altre sistemazioni a Ortisei
roma
“avita...per tutta la vita !!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

sinceramente..c'e' poco da dire..perche' e' semplicemente perfetto!l'appartamento e' nuovo..arredato e costruito con un ottimo gusto.il sito parla da solo!!Marcel,il proprietario,e' stato molto gentile e disponibilissimo.sicuramente ci torneremo..estetica dell'appartamento a parte..gode anche di un ottima posizione..si trova a un passo dal centro pedonale e proprio a 50 mt ha un ottimo panificio che vende praticamente di tutto!!no consigliato...consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

La Val Gardena offre di tutto di più: alberghi di lusso, garni, appartamenti più o meno attrezzati... Marcel e Irene hanno voluto creare (con una passione che si percepisce e una grande professionalità) qualcosa di speciale, dove colpisce la cura e l'attenzione per ogni singolo dettaglio e tutto è pensato per il benessere degli ospiti. La nostra suite (acqua) aveva, come le altre, un bagno enorme con una vasca comodissima e una doccia multifunzione, perfette per il relax. Letti comodissimi, cucina e soggiorno completi di tutto. La posizione centralissima a Ortisei è ciò che cercavamo: massima comodità e accesso a tutti i servizi di risalita, negozi ecc. strategico l'uso, gratuito per gli ospiti, delle piscine comunali a 100 metri di distanza... puoi dimenticarti l'auto in garage (gratuito)... Marcel vi accompagna in una bella escursione per godere il tramonto tra le dolomiti e vi da molti utili consigli su ristoranti, shopping, visite ecc. La settimana purtroppo è volata... Grazie a Marcel & Irene e arrivederci!

5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana presso Avita con la nostra bimba di 4 mesi ed e' stato tutto perfetto dall'arrivo alla partenza,ambiente accogliente e il fatto di essere "casa clima a" e' veramente eccezionale. Gli spazi sono sfruttati in modo molto intelligente e il bagno e' superlativo.Tutto pulitissimo,immacolato,cone nuovo,ottimo il garage.Il proprietario Marcel e' sempre disponibile e professionale al massimo.Non comprendi a fondo quanto sia tutto perfetto finche' non ti rechi in un'altra struttura altrove e paragoni qualsiasi cosa dicendo "se solo fosse come Avita..". Speriamo di tornare in futuro in questo splendido posto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Europe
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Questo è il terzo anno che soggiorno all'Avita - suites to relax, con mia moglie e mia figlia di 8 anni e si riconferma un'ottima scelta.
La struttura (una casa clima classe A) posizionata in centro ad Ortisei, ha in tutto 4 suites, belle - spaziose - funzionali e dotate di tutto il necessario (TV LCD, lettore DVD, angolo cucina con microonde - fornelli in vetroceramica - lavastoviglie - frigo, Bagno dotato sia di doccia che di vasca da bagno.....)
Tutto l'occorrente viene messo a disposizione: biancheria da letto, da bagno (compresi accappatoi), asciugacapelli, strofinacci per la cucina, stoviglie, pentole, piatti, bicchieri, detersivo lavastoviglie, spugnette per la cucina, scopa....
Incluso è anche un posto macchina in garage per ogni suite
E' presente anche una piccola cantina dalla quale gli ospiti possono scegliere delle bottiglie di vino e/o birre artigianali (a pagamento ovviamente)
Per chi ne avesse bisogno c'è anche una stanza con lavatrice ed asse da stiro (lavaggio a pagamento). Anche la connessione internet (cablata) nelle suites è a pagamento.
Gli arredi e le dotazioni delle suites rappresentano, per il mio gusto, un perfetto mix di modernità e di tradizione e la pulizia è assolutamente garantita.
Marcel ed Irene (proprietari e gestori della struttura) sono dei ragazzi giovani, dinamici, gentili, simpatici, disponibili e professionali
Noi stiamo già pensando di tornare anche l'anno prossimo !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
pisa
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

La posizione è ottima, praticamente si può mettere l'auto in garage all'arrivo e riprenderla il giorno della partenza. Vicino agli impianti, ai negozi, noleggio sci, ecc...Praticamente nella zona pedonale di Ortisei. I proprietari gentilissimi, preparati, disponibili, impeccabili! Le suite sono fornite di tutto quanto si possa desiderare, silenziose, luminose, e arredate con gusto ed eleganza. All'arrivo si trovano pulitissime e profumate. Nulla è lasciato al caso e ogni particolare curato nei minimi dettagli a partire dall'ospitalità dei proprietari. Insomma non si può desiderare di meglio, credetemi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Tutto è stato perfetto. La casa è in una posizione invidiabile e tutte le comodità sono vicine: gli impianti di risalita, supermarket, ristoranti, negozi, farmacia, ecc. La casa è stata ricostruita con le più innovative soluzioni energetiche e le suite sono dotate di ogni comfort (il bagno è davvero eccezionale!), ma senza dimenticare il senso della natura e più precisamente della montagna. Marcel e Irene sono gentilissimi, ospitali, disponibili e molto carini. Cercano di darvi tutti i consigli affinchè il soggiorno sia il più bello e riuscito possibile. Fidatevi e seguite le loro indicazioni (dal pass che dura una settimana e che vi consente di utilizzare tutti gli impianti e i mezzi per spostarvi con comodità in Val Gardena, alle escursioni consigliate). Il resto lo fa la valle, le montagne, il Sassolungo, il Seceda, il paesaggio bucolico e indimenticabile dell’Alpe di Siusi e l’accoglienza di quei posti davvero speciali. Insomma, un posto da consigliare con la speranza di ritornarvici.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Europe
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

A Luglio del 2009 ho trascorso una vacanza ad Ortisei con mia moglie e mia figlia di 6 anni ed abbiamo alloggiato presso l'Avita - suites to relax........una scelta assolutamente perfetta !!!
La struttura è nuova (aperta a metà del 2008) e dispone di 4 suite da 45 e 55 Mq che portano i nomi dei 4 elementi naturali (acqua, fuoco, aria e terra) ed è situata nel centro della bellissima Ortisei.
Marcel ed Irene sono i giovani, dinamici, disponibili, simpatici e gentilissimi proprietari della struttura. Marcel, oltre a saper consigliare degli ottimi posti dove gustare la cucina locale, è buon conoscitore delle montagne circostanti ed organizza, compatibilmente con i suoi impegni lavorativi, delle passeggiate insieme agli ospiti (a noi ha portato insieme ad una coppia di tedeschi a vedere un bellissimo tramonto in cima alla montagna).
Le suite sono di classe A, cioè realizzate per il massimo benessere (es: l'aria viene ricambiata completamente e continuamente in poche ore anche con le finestre chiuse) ed il minor impatto ambientale (bassi consumi e bassa produzione di inquinanti), oltre ad essere molto ben isolate sia acusticamente che termicamente.
Noi alloggiavamo nella Suite Aria, un monolocale di 45 m² con letto matrimoniale, divano letto, ampio armadio, TV LCD, angolo cottura, zona pranzo, bagno dotato sia di cabina doccia Jacuzzi che di vasca da bagno, piccolo balcone attrezzato (tavolino e sedie)
Le suite, secondo il mio gusto personale, sono state realizzate avendo grande cura dei dettagli e coniugano alla perfezione la modernità con lo stile architettonico locale, l'eleganza con il rispetto dell'ambiente, in un ambiente ed un'atmosfera da 5 stelle.
L'angolo cottura è completamente attrezzato: piano cottura con piastre vetroceramica elettriche, forno a microonde, lavastoviglie, frigo, piatti, bicchieri, stoviglie, moka per il caffè, tazze per la colazione, pentole, tovagliette all'americana.......insomma tutto quanto possa servire (compreso il detersivo per la lavastoviglie !!!)
La biancheria da letto, così come gli asciugamani da bagno sono tutti messi a disposizione da Marcel ed Irene e la pulizia infrasettimanale è svolta in maniera accurata.
E' altresì a disposizione degli ospiti un locale con lavatrice e tutto l'occorrente per il bucato (a pagamento)
Le suite sono dotate di connessione internet (a pagamento), forse l'unico neo :-) ma dovete avere dietro il vostro notebook
Grazie alla sua posizione potete dimenticarvi la macchina in garage (compreso nel prezzo) in quanto tutto è a portata di mano (supermercati, negozi, ristoranti, giornalaio, farmacia......). Appena scesa la scala di ingresso dell'Avita - suite to relax, c'è anche un panificio-latteria che vende anche diversi generi alimentari e bibite, quindi il massimo della comodità.
Gli impianti per salire all'Alpe di Siusi, al Rescieza ed al Seceda, così come la fermata dell'autobus sono raggiungibili in pochissimi minuti a piedi.
Noi abbiamo acquistato la ValGardena Card grazie alla quale (per il numero di giorni che la stipulerete) è possibile usufruire gratuitamente ed illimitatamente di tutti gli autobus di linea e dei principali impianti di salita (seggiovie, cabinovie, ecc.); date un'occhiata al sito della Valgardena per maggiori informazioni a riguardo.
In camera abbiamo trovato anche i biglietti omaggio per accedere alla piscina comunale di Ortisei (bella e completa con piscina e scivolo per i bambini oltre a diverse vasche con acqua di mare, oppure riscaldata, sia al chiuso che all'aperto).
L'Avita suites to relax ha anche un piccolo giardino con area prendisole.
A mio giudizio il rapporto qualità/prezzo è buono e lo consiglio a tutti (noi ci torniamo di sicuro !!!)

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Avita - suites to relax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avita - suites to relax

Indirizzo: Str. Rezia 147, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Parcheggio gratuito Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 44 Altre sistemazioni in Ortisei
Appartamenti esclusivi per una vacanza indimenticabile, tradizione e modernità, Avita - suites to relax, dove la tradizione della Val Gardena si concilia con lamodernità degli ambienti e delle suite by Marcel & Irene: legno & pietra, elementi della natura “Avita–suites to relax offre quattro suites, appartamenti esclusivi arredati nei minimi dettagli nel pieno rispetto della natura. I materiali che caratterizzano gli ambienti sono la pietra ed il legno, due elementi presenti nella splendida natura della Val Gardena. natura & relax Avita–suites to relax マ situata a 1236 m s.l.m nel centro di Ortisei, capitale della Val Gardena, una valle molto affascinante dell‘Alto Adige – Südtirol, e nel cuore del "Dolomiti Superski." ... Altro   meno
Avita - Suite To Relax
Avita - Suites To Relax Hotel Ortisei
Avita - Suites To Relax Ortisei, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Avita - suites to relax, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.