“Gradevole” 4 su 5 stelle

Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Il ristorante pizzeria si trova all'interno della piscina comunale di Ortisei, che tra l'altro consiglio perchè molto bello e divertente. Il cibo è di buona qualità e la pizza a mio parere molto buona, soprattutto quella che chiamano "camicia". Il servizio è velocissimo e sono tutti molto gentili e premurosi. Tra le pizzerie di Ortisei a mio avviso fra le migliori.

• 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Una bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati a pranzo con degli amici, ma io non ero convinta della scelta, perchè pensavo fosse assolutamente dozzinale, invece, a parte la pizza, veramente ottima pur trovandosi in Trentino, ho mangiato molto bene, ha un menù abbastanza ampio, compreso i funghi quando è stagione.
L'arredamento è un po' datato, ma tutto pulito ed il personale molto efficiente e veloce

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“proprio nella media...”
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

siamo stati a febbraio durante la settimana bianca..era vicono al ns. garni e la piscina e' veramente uno spettacolo..cosi' dopo ci siamo fermati a cena...pizzeria ristorante normale, con alcuni piatti discreti, una buona scelta..pizze cosi' cosi'...ci si puo' andare senza problemi, a patto che non ci si aspetti troppo....prezzi onesti e servizio velocissimo...la sera che ci siamo stati non c'era tanta gente..cmq da tornarci senza paura !

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bolzano, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Famoso per avere la pizza migliore della Val Gardena”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Il ristorante pizzeria si trova all'interno del complesso della piscina comunale mardolomit di Ortisei. Famoso per avere la pizza migliore della Val Gardena, propone anche ottimi piatti di carne di provenienza locale. Un tantino di massa, spicca peró nel servizio veloce e cordiale.
É possibile gustare le pizze anche all'interno della piscina coperta sul terrazzo pool bar o da quella aperta sulla terrazza del ristorante.

• 5 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Un bel posticino:sport,benessere e buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Questa struttura mi è piaciuta molto. Nel centro della bella Ortisei penso sia un luogo da non perdere per chi si trova in zona. L'impianto è fornito di piscina interna di 25 m,una piscina riscaldata con idromassaggio esterna dove potersi coccolare immersi nell'acqua calda circondati dalla neve,bagno turco,sauna ed uno scivolo acquatico per il divertimento dei più piccini. nella struttura è annesso un bel ristorante che offre un menù vario ed appatitoso. Si può secegliere tra piatti della cucina locale ed un'ottima pizza. Il personale è davvero molto professionale,allegro e disponibile. I prezzi non esosi. Consiglio a tutti questa struttura!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mar Dolomit hanno visto anche

Ortisei, Val Gardena

Conosci Mar Dolomit? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mar Dolomit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.