“Cordiali e comodo per sciare” 5 su 5 stelle

Hotel Garni Villa Park
Via Rezia 222, 39046 Ortisei, Italia   |
Classificato al n.2 di 26 B&B / Pensioni in Ortisei
Bologna, Italia
“Cordiali e comodo per sciare”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Molto ospitali, la pulizia è ottima, dalle piste da sci dista circa 10 min a piedi. La posizione è buona anche se un po esposto alla statale. La colazione è ottima. Non hanno il ristorante e purtroppo non è presente ne sauna ne centro benessere o spa che sarebbe molto gradita dopo lo sci. Comodo il deposito sci con armadietto dedicato ad ogni camera. La proprietaria è molto gentile e disponibile. Non distante c'è un Ristorante di proprietà del marito della proprietaria ed è possible prenotare il tavolo direttamente dall'hotel. Complessivamente consiglio molto sia per l'inverno che eventualmente per l'estate!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questo hotel e ce ne siamo innamorati, la posizione del parcheggio consente di spostarsi velocemente per la val gardena senza intoppi per il traffico del paese, l'entrata principale dell'hotel è proprio in centro e nei giorni di eventuale pioggia consente un giro a piedi in un paese meraviglioso. il rapporto qualità prezzo è ottimo e la pulizia è accurata. Siamo stati in val gardena per quattro anni consecutivi, abbiamo cambiando ogni volta hotel, questa volta abbiamo trrovato quello perfetto

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2010

Nel mese gi gennaio 2010 io e mia moglie siamo stati ospiti di questo Garni.
Posizione centrale, ai limiti della zona pedonale, con ottimo parcheggio scoperto.
Porta sci e porta scarponi riscaldato.
Il Garni è un albergo sempilce ma assai curato nei particolari con un alto rapporto qualità/prezzo.
Accoglienza molto gentile: i proprietari gestiscono l’albergo con grande efficienza.
La stanza era ampia e luminosa con grandi vetrate.
Il bagno molto confortevole presentava un esteso piano d’appoggio, intorno al lavandino, ed una bella doccia.
Ottima la prima colazione con torte fatte in casa ed eccellente yogurth.
Chiave magnetica a contatto che raramente si trova in alberghi di categoria molto superiore.
Pulizia ed efficienza ci hanno molto colpito e speriamo di tornarci quanto prima, magari d’estate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Garni Villa Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garni Villa Park

Indirizzo: Via Rezia 222, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 26 B&B / Pensioni in Ortisei
TripAdvisor collabora con Priceline, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Villa Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Park Ortisei
Hotel Villa Park Ortisei
Hotel Garni Villa Park Ortisei, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni Villa Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.