“Ancora una volta al talblick” 5 su 5 stelle

Hotel Talblick
Via Mureda 174, Ortisei, Italia   |
Classificato al n.11 di 45 hotel a Ortisei
San_Marino
“Ancora una volta al talblick”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo tornati anche quest’anno al Talblick e ci siamo sentiti proprio come a casa.
Ci hanno riservato la stessa stanza (molto spaziona, accogliente e pulita) di due anni fa ed è stato un dettaglio molto apprezzato da noi e dalle nostre due figlie. Avevamo bisogno di “staccare” per una settimana e la famiglia Welponer (Ludwig, Petra e la Signora Giulia) ha reso possibile questa nostra esigenza.
Abbiamo apprezzato il cibo e il menù, tutto era perfetto e il servizio in sala eccellente.
Anche il centro benessere è stato per noi come una piccola oasi di relax. Torneremo certamente ancora a lungo all’Hotel Talblick.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Da anni frequentiamo l'hotel talblick e riteniamo eccezionale ogni soggiorno che abbiamo effettuato. Tutto e' al top , l'ospitalita',la gentilezza,l'ottima cucina,la pulizia di ogni ambiente
di questo "ninnolo" di hotel.Ottima anche la zona sauna relax.
Inoltre anno dopo anno,riscontriamo una particolare simpatia di tutti da petra,luwdig i genitori della petra e gli altri componenti dello staff.
CHIROCHIROCHIRO
livorno 2012

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Salerno, Campania, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Carino l'albergo ma un po' fuori mano e lontanto dagli impianti. Per raggiungere il centro o le funivie occore l'auto o il bus la cui fermata è proprio di fronte all'albergo. Buona l'ampiezza e l'arredamento delle camere ma un pò superficiale la pulizia. In 7 giorni di soggiorno non ci sono mai stati riforniti i saponi e il materiale da bagno. Una fastidiosa mancanza è la doccia in stanza: c'è solo la vasca.
In merito al personale sono tutti cortesi ed accoglienti, in special modo in sala ristorante.
Buona la qualità e la varietà dei cibi ma forse qualche piatto tipico in più non avrebbe guastato.
Comodo il parcheggio in garage e la stanza deposito scarponi riscaldata.
Discreto il centro benessere ma manca una piscinetta o una vasca idromassaggio. Accappatoi a pagamento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venaria Reale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel spettacolare, cucina ottima e servizio eccellente!!! Ci siamo trovati benissimo. Hotel consigliatissimo. Un ringraziamento al cameriere ludvick (sempre gentile e molto professionale) e al cuoco per le prelibatezze che ci hanno preparato. La zona relax (sauna e bagno turco) è molto accogliente e pulita. La posizione dell'hotel è un po' fuori dal centro di Ortisei ma servita molto bene dal pulmino pubblico (fermata sotto l'hotel). La posizione è spettacolare con una vista magnifica sul paese, sul sellaronda e sul sasso lungo. Tranquillità assicurata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Castel Maggiore, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

.. per fortuna che esistono la Val Gardena e l'Hotel Talblick di Ortisei !!!

Ogni anno, da dieci anni a questa parte, trascorriamo le festività' di Natale presso questo posto incantevole.
Ad accoglierci, sempre con molto cortesia, Petra , il marito Ludwing e tutta la famiglia Welponer.
L'ambiente e' famigliare ma altamente professionale, tutto e' sempre all'altezza della situazione, la cucina e' tra i punti forti dell'Hotel , piatti casalinghi di elevata qualita' e con molta varieta'.
Le camere , spaziose e ben arredate, sono sempre pulitissime cosi' come le parti comuni ed il Centro Wellness.
Detto cio' non ci resta che aspettare le prossime vacanze estive o invernali..!

Luca P. (Bologna)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo trascorso alcuni giorni per il Capodanno. Incantevole!! La posizione dell'albergo è da cartolina, domina Ortisei dall'alto e davanti ha il Sassolungo e il gruppo del Sella. In 15 minuti a piedi si scende in centro a Ortisei, comodissimo anche il servizio bus ...specialmente per il rientro in salita. La gentilezza di Petra e Ludwig, sempre attenti e disponibili nei confronti dei clienti. Ottima la cucina, piatti genuini e ben presentati. La ns. camera era molto spaziosa, impeccabile la pulizia sia della stanza che del bagno. La zona benessere ben organizzata, l'ambiente è da relax totale. Per noi era la prima volta in questo albergo...e vista l'esperienza positiva, sicuramente ce ne saranno anche altre. A presto!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

E' 15 anni che affido il mio relax e le mie uniche vacanze a loro e non hanno mai sbagliato un colpo!
Le stanze sono belle, l'area relax (sauna, bagno turco) è studiata benissimo e il cuoco riesce sempre a stupire!
Situato ad un paio di km dal centro di Ortisei, per garantire il silenzio e la tranquillità di una serata in montagna.
Per gli sciatori c'è una bellissima sala dove depositare i propri scarponi per ritrovarli il giorno dopo asciutti e caldi!
Se volete risollevare lo spirito con una vacanza in Val Gardena dovete per forza provare questo hotel, ma lasciatemi una stanza per l'anno prossimo ;)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Talblick? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Talblick

Indirizzo: Via Mureda 174, Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ortisei
N. 11 hotel per famiglie a Ortisei
N. 11 hotel romantici a Ortisei
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Talblick. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Talblick Ortisei, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Talblick, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.