“...un incanto” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“...un incanto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo trascorso alcuni giorni per il Capodanno. Incantevole!! La posizione dell'albergo è da cartolina, domina Ortisei dall'alto e davanti ha il Sassolungo e il gruppo del Sella. In 15 minuti a piedi si scende in centro a Ortisei, comodissimo anche il servizio bus ...specialmente per il rientro in salita. La gentilezza di Petra e Ludwig, sempre attenti e disponibili nei confronti dei clienti. Ottima la cucina, piatti genuini e ben presentati. La ns. camera era molto spaziosa, impeccabile la pulizia sia della stanza che del bagno. La zona benessere ben organizzata, l'ambiente è da relax totale. Per noi era la prima volta in questo albergo...e vista l'esperienza positiva, sicuramente ce ne saranno anche altre. A presto!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

E' 15 anni che affido il mio relax e le mie uniche vacanze a loro e non hanno mai sbagliato un colpo!
Le stanze sono belle, l'area relax (sauna, bagno turco) è studiata benissimo e il cuoco riesce sempre a stupire!
Situato ad un paio di km dal centro di Ortisei, per garantire il silenzio e la tranquillità di una serata in montagna.
Per gli sciatori c'è una bellissima sala dove depositare i propri scarponi per ritrovarli il giorno dopo asciutti e caldi!
Se volete risollevare lo spirito con una vacanza in Val Gardena dovete per forza provare questo hotel, ma lasciatemi una stanza per l'anno prossimo ;)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Il soggiorno è stato eccellente sotto tutti i punti di vista. Hotel bijoux gestito a carattere familiare, molto accogliente e dalla cucina curata. Camere Grandi e spaziose e Stube luminosa, dai comodissimi divani in Loden e panorami mozzafiato sulla valle e sul Sassolungo. Meravigliosa la zona benessere!! E' il terzo anno, e mi sa ci scapperà un weekend di fuga da Milano al più presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ciao a tutti, dopo qualche hanno di consultazione di questo sito ho deciso di
iscrivermi e dare il mio contributo.
Ho trascorso con mia moglie un soggiorno di 10 giorni presso questo hotel,
che mi sento di consigliare quanto a pulizia, ordine, area benessere
(sauna e bagno turco azionati a richesta dalle 15:30-18:30 tutti i giorni tranne il mercoledì e venerdì).
Scegliete questo hotel se siete dei buoni camminatori in quanto l'hotel dista dal centro 1.7km, ed il percorso al ritorno è in salita, sicuramente un ottima passeggiatina digestiva post-cena.
Cena che viene rigorosamente servita alle ore 19.00 con un unico menù e se vi aspettate di mangiare cucina tipica preparatevi a degustare un ottima matriciana!!
Anche per i Milanesi non rimarranno delusi, il giorno seguente gli verrà servito un risotto giallo con gli ossi buchi...
(you know?)
La Cucina è senz'altro buona ma i due piatti precedenti, che non sono senz'altro stati gli unici fuori tema hanno costretto
me e mia moglie a saltare l'ultima cena per assaggiare i famosi canederli in un ristorante del centro, questo considerato
che è l'unico pasto che viene servito e che la colazione seppur abbondante non prevede ne dolci ne marmellate "fatta in casa", ci ha lasciato un po l'amaro in bocca....

Spero di essere stato un po utile agli amanti della buona cucina legata al territorio.
Un Saluto a tutti.

l'aquila
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

L'hotel sorge ai margini del paese di ortisei, rendendo necessario l'uso dell'auto o dei mezzi pubblici per arrivare in centro o sugli impianti. il servizio pubblico è efficiente ma non ci sono bus fra le 13 e le 16. la fermata è proprio davanti l'hotel. considerato che in macchina si raggiunge tutto in 5 minuti e ad ortisei ci sono parcheggi ovunque, la posizione non è un problema, soprattutto perchè c'è una grande tranquillità ed una vista eccezionale!
La camera confort è davvero molto pulita, comoda e arredata in modo funzionale, con un balcone che offre un panorama mozzafiato sul saslong ed il gruppo sella. il centro benessere è studiato nei dettagli per offrire grande relax e momenti di piacevole riposo, ma avrei preferito trovare anche un idromassaggio. in generale tutto l'hotel si presenta molto bene, con spazi eleganti e molto accoglienti, ma i veri punti di forza sono la cucina, davvero ottima e abbondante sia a colazione che a cena, e la grandissima cortesia e professionalità della sig.ra Petra e di tutta la famiglia Welponer. Se proprio devo trovare una pecca devo ammettere che l'hotel dovrebbe dotarsi di connessione internet wi fi diffusa ed una tv negli spazi comuni. Piccoli suggerimenti per dei grandi professionisti dell'ospitalità, che hanno contribuito alla riuscita di una vacanza davvero indimenticabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Porto Santo Stefano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Se volete passare una bellissima settimana bianca ad Ortisei Val Gardena con un ottimo rapporto qualità prezzo vi consigliamo quest'hotel! La posizione non proprio centrale non è un problema visto l'ottimo servizio ski-bus con fermata proprio di fronte all'hotel. La vista dalle camere è magnifica: la valle imbiancata è un risveglio da cartolina. Le camere sono ben arredate, molto pulite e profumate di legno, con cambio di asciugamani quotidiano...La cucina è ottima e anche se il menù è fisso (5 portate!) è sempre molto vario e appetitoso (volendo è possibile sostituire qualche portata non di gradimento), da segnalare i dolci buoni e presentati con molta cura. Il centro benessere è tutto nuovo e funzionale: a fine giornata è l'ideale per ritemprarsi dopo le fatiche dello sci! C'è una caldissima skiroom per gli scarponi. La cosa che ci ha fatto più piacere è stata la cordialità, la cortesia e la professionalità dei proprietari e del personale che con discrezione e un sorriso hanno sempre soddisfatto ogni nostra esigenza. Il prossimo anno da ripetere!:-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2011

Accogliente, raffinato, ottima cucina, camere splendide e caratteristiche, vini squisiti e panorama mozzafiato. ( Tromellini Family, Reggio Emilia, Italy)

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Talblick? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Talblick

Indirizzo: Via Mureda 174, Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ortisei
N. 10 hotel per famiglie a Ortisei
N. 13 hotel romantici a Ortisei
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Talblick. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Talblick Ortisei, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Talblick, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.