“Albergo nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 45 hotel a Ortisei
riva del garda
“Albergo nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

La struttura risale alla fine dell'Ottocento , la parte centrale dell'hotel è confortevole, ricca di mobili antichi e rustici, la nostra matrimoniale superior aveva doppio balcone con vista a nord e a ovest, la ona trattamenti molto rilassante e ben arredata, alla zona benessere si accede da una scala a chiocciola che porta direttamente in piscina ... Accesso praticamente negato ai disabili. Sauna e bagno turco secondo le aspettative e non troppo affollate. Quanto al cibo, ci si deve accontentare, non é propriamente per gourmet però il buffet delle verdure é ricco, c'è una bella scelta di formaggi e di dolci. La colazione di qualità. Da sottolineare la vicinanza al centro paese che dista solo 5 minuti a piedi. Nel complesso più che soddisfcente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

modena
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

abbiamo pernottato in questo albergo per una settimana e siamo rimasti contentissimi per il servizio avuto in sala dobbiamo fare dei complimenti a un team perfetto in particolare a MARCO R. gentilissimo sempre... Abbiamo mangiato da 10 e lode e abbiamo ricevuto la massima assistenza da tutto il personale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ottimo il personale nonostante la proprietaria scostante al limite della maleducazione.
Hotel distante dal centro e strada scomoda ed in salita. Frigo bar assente e connessione ad internet a prezzi proibitivi.
Mangiare discreto anche se non mi aspetto in Alto Adige "Carbonara" e "Matriciana":
Che dire? Peccato perchè la struttura merita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

torniamo sempre molto volentieri ad Ortisei, e da quest'anno ci sarà un motivo in più: l'hotel Luna... accogliente, riservato, con un'area benessere e una cucina che hanno contribuito a rendere questa vacanza più che gradevole. Bello e molto curato il giardino da godere nelle belle giornate di sole.

5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ci sono stato per una decina di giorni, al fine di ritemprarmi... La scelta é stata benedetta, nel senso che sia l'hotel, sia il paesello, rappresentano una meta ideale non solo per chi ami davvero la montagna al punto di andarci anche in estate, ma anche per coloro che abbiano, soprattutto, bisogno di relax. La struttura, storica, é un gioiello tipico del Sud-Tirolo, ed é favorita sia dalla posizione sia dall'eccellente manutenzione, arredi di pregio e senso dell'ospitalità. La pulizia é assoluta, il personale cordialissimo e premuroso. La cucina ricca e variegata, é da 5 stelle, così come il wellness center dove il personale é preparatissimo e gentile. Lo consiglio a tutti. Inoltre, il garage coperto é un plus di rilievo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Fano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Se cercate un posto tranquillo, buon cibo e abbondante, cortesia... non ci andate
La zona tranquilla citata nel sito è la seconda strada più trafficata di Ortisei
Il cibo non è all'altezza di un 4 stelle e perdipiù scarso (5 ravioli di verdura, 15 tortellini...)
in 7 giorni alle 9,00 della mattina le brioches erano gà finite, e x chi come me mangia solo dolce a colazione l'alternativa era pane e marmellata (che non mangio nemmeno a casa): non chiedetele neanche tanto non ne hanno.
Il cameriere (il più alto- non so quale sia il nome), è di una maleducazione che raramente mi è capitato....
La connessione a internet costa 3,60 euro all'ORA

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Il tipico hotel che mi piace: molto confortevole, camere spaziose e comode, con personale gentilissimo e disponibile. Altissima qualità nei servizi offerti. Ottimo e abbondante buffet per la colazione e altrettanto ottimo il buffet di dolci per la cena, c'è anche un buffet di dolci per la merenda pomeridiana. Molto comodo il servizio navetta diponibile per gli ospiti con il signor Attila sempre disponibilissimo; ampio e comodo il garage a disposizione per la clientela,. Una zona relax con palestra, spa, piscina riscaldata (forse l'unica cosa di negativo potrebbe essere la temperatura dell'acqua della piscina, non calda abbastanza per il periodo, secondo me).
L'albergo si trova a circa 10 minuti a piedi dal centro storico dove si trovano ottime pasticcerie e molti negozi per lo shopping. Facilissimo accesso alle piste da scì.
Ritorneremo anche in estate!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
Hotel Grones
Hartmann Hotel
Hartmann Hotel
N. 13 di 45 a Ortisei
4.5 su 5 stelle 146 recensioni

Conosci Hotel Luna Mondschein? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luna Mondschein

Indirizzo: Str. Purger 81, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 15 hotel di lusso a Ortisei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Luna Mondschein 4*
All’Hotel Luna Mondschein vi aspetta un ambiente intimo ed accogliente, che invita a trascorrere attimi di pura e semplice felicità. Nelle confortevoli stuben in legno ci si incontra per gustare un bicchiere di ottimo vino dalla propria cantina, ammirando la spettacolare vista sulle Dolomiti della Val Gardena, proclamate dall’Unesco patrimonio naturale dell’umanità. Nelle stanze arredate con cura e stile e sull’ampio terrazzo con prato baciato dal sole, ogni attimo si trasforma in piacere. Lasciatevi avvolgere dal fascino particolare della nostra casa – così immenso e splendente come la luna nel cielo stellato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo, Hotel.de e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luna Mondschein. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luna Mondschein Ortisei, Val Gardena
Alia Villa Dafne
Hotel Luna Ortisei Recensioni
Ortisei Hotel Luna Mondschein

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Luna Mondschein, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.