“comodo e pulito” 4 su 5 stelle

Via Setil 5, 39046 Ortisei, Italia   |
Classificato al n.12 di 30 B&B / Pensioni in Ortisei
“comodo e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

l'albergo è Situato proprio vicino agli impianti dell'Alpe di Siusi e basta attraversare il ponte sul fiume per essere direttamente sulla piazza centrale di ortisei. La nostra stanza una superior per tre persone era comodissima molto spaziosa con tavolo sedie e panca oltre che letti comodissimi ed arredamento in stile molto carino e balconcino con tavolo e poltroncine. la cucina buonissima con possibilità di scelta e cameriera molto educata e simpatica. Convenzionato con la piscina comunale di ortisei che è favolosa ( coperta e scoperta) e potete entrare tutti i giorni gratuitamente e dopo aver camminato in montagna i bambini si divertono da matti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Molto vicino al centro pedonale di Ortisei, accanto agli impianti per l'Alpe di Siusi. Hotel piuttosto piccolo, ma molto pulito e ordinato. La mia stanza comfort (matrimoniale per due persone) era ampia, con un bagno fenestrato altrettanto ampio e con un graziosissimo balcone arredato, affacciato sul torrente e sul paese, molto ben insonorizzata dal rumore del traffico e del fiume. La cucina (in mezzapensione) è di buonissimo livello, migliorabile solo nell'offerta numerica dei piatti a cena (la scelta era fra due primi e due secondi), decisamente completa a colazione. Gli spazi comuni sono abbastanza ridotti, in estate non è un problema, forse d'inverno un po' di più. nell'hotel non c'è un centro benessere, ma è convenzionato gratuitamente con l'adiacente impianto comunale. Nel complesso un soggiorno gradevolissimo, da ripetere e consigliare, soprattutto per una coppia senza figli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Capri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

consigliatissimo davvero! Ci siamo stati la prima volta Gennaio 2010 e non vedevamo l'ora di ritornarci!! L'accoglienza è calorosa, il personale cordiale e disponibile. Le camere sono pulite, accoglienti e calde!! Colazione varia e cena abbondantissima (si mangia un po di tutt, dai piatti tipici alla tradizione italiana). E poi si trova ad un passo dal centro di Ortisei e dagli impianti!!
Davvero ve lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Hotel con personale molto accogliente e gentile; camera pulite, ben curate e nonostante la posizione vicino al fiume e la strada non si sentiva alcun rumore. Ottima posizione a due passi dal centro e impianti di risalita. Cucina eccellente con menù vario.
Vi consiglio di visitare tutta la Val Gardena perchè è veramente meravigliosa

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Cassano d'Adda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Siamo stati in questo albergo per 4 giorni.
Ci siamo trovati bene, i proprietari sono gentili e disponibili.
L'hotel è proprio al centro di Ortisei, basta attraversare una strada.
Quando siamo arrivati, ci hanno fatto vedere una stanza grande, ma con il balcone che dava su un terrazzo in rifacimento, ci hanno chiesto se andava bene lo stesso, all'inizio abbiamo accettato ma poi ci siamo resi conto che dovevamo tenere le tapparelle abbassate per non farci vedere dagli operai che lavoravano; abbiamo chiesto di cambiare camera, cosa immediatamente accettata.
La pulizia è eccellente, la cucina buona anche se non ci sono piatti tipici.
Alla fine del soggiorno abbiamo pagato meno di quanto comunicatoci nel preventivo, poiché la stanza avuta il secondo giorno era più piccola (ma comoda lo stesso!)...questa è stata onestà del proprietario, noi avremmo pagato la stessa cifra dal momento che non sapevamo che ci fosse differenza di prezzo.
Consiglio questo albergo e penso proprio di tornarci la prossima volta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
erbusco
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2009

Buona cucina, pulizia e buon servizio sono i ricordi che ho di questo soggiorno. Ritornerò sicuramente in futuro.
Gli spazi per dopocena sono esigui, ma il personale è paziente con i bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
Hotel Gardena Grodnerhof
Hotel Genziana
Hotel Genziana
N. 14 di 45 a Ortisei
4.5 su 5 stelle 154 recensioni

Conosci Hotel Sureghes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sureghes

Indirizzo: Via Setil 5, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.12 di 30 B&B / Pensioni in Ortisei
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sureghes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sureghes Ortisei, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sureghes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.