“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cosmea

Hotel Cosmea
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ortisei
Hotel Cosmea
2.5 su 5 Hotel   |   Via Setil 1, 39046 Ortisei, Italia   |
Classificato al n.20 di 45 hotel a Ortisei
roma
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

l'albergo è molto confortevole e accogliente. I proprietari Claudia e Oskar sono splendidi e ti fanno sentire a casa tua. La posizione è invidiabile. A 100 metri dalla piazza centrale, a 100 metri dagli impianti per l'alpe di Siusi, a 150 metri dal tapis roulant per gli impianti di Seceda e a 100 metri dalla splendida piscina comunale con cui l'albergo è convenzionato. Noi vi abbiamo trascorso una settimana a febbraio per sciare e siamo stati benissimo. Per gli ospiti che sanno sciare Oskar, ex maestro di sci, organizza una volta a settimana una escursione con gli sci, tutto il giorno, in giro per le piste delle dolomiti. La colazione è abbonante e non manca nulla, la cena è sempre ottima e veramente abbondante. Le stanze ampie,pulite, calde e silenziose. Difficile trovare difetti a questa struttura. Come giudizio non ho dato il massimo perchè secondo me l'acqua a tavola costava troppo, 3,50 euro una bottiglia da 75cl

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ponte Immacolata 2011.
struttura molto accogliente dove si percepiscono da subito il calore e l'ospitalità della famiglia che gestisce l'hotel.
ambienti puliti e ordinati
cucina ottima, abbondante e disponibile a qualsiasi richiesta
camere ampie e ben insonorizzate
piccola sala giochi attrezzata per bambini
garage o parcheggio privato
salotto
non manca proprio niente....
si trova praticamente in centro ad ortisei, bisogna solo attraversare una strada gestita da un semaforo pedonale a chiamata, in tutta sicurezza, anche con l'attrezzatura da sci al seguito o con i bambini
100 metri dalla scuola di sci e la pista per i bambini
100 metri dalle scale mobili per l'alpe di Seceda
nonostante la mancanza di neve naturale, siamo rimasti colpiti dal fatto che la maggior parte delle piste fossero funzionanti e perfettamente innevate

e per finire, senza bisogno di ritocchi artificiali, è possibile godere di ciò che la natura riserva a questi luoghi meravigliosi....le splendide dolomiti

Fam. Perego

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

L'hotel è posto a 100 mt. dalla piazza di Ortisei ma nella zona Oltretorrente, molto più tranquilla. Le stanze sono ben insonorizzate ed infatti non si sente il rumore del torrente che è proprio lì davanti. La colazione è veramente buona e ricca di ogni ben di Dio. I proprietari sono cordiali, premurosi e simpatici.
La stanza, una singola, non è molto grande ma c'è tutto.
Molto bella anche la sala soggiorno al p.t.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ottimo hotel in Ortisei, vicino al centro del paese, alle piste e al baby park.
Ottime camere, buon ristorante e servizi (garange in particolare).
Cucina tipica locale e italiana, con buona variabilità.
Ottimo servizio al tavolo e proprietari accoglienti e sempre disponibili.
Possibilità di uno spazio per bambini con alcuni giochi.
Disponibili anche ad alcune richieste particolari per il cibo dei bambini.

Prezzo in linea con la zona, ma un po' alto rispetto ad altri hotel di pari grado in altri comprensori sciistici.

Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Camera molto spaziosa, pulita e confortevole : posizione dell'albergo ottima perchè vicina al centro , garage coperto compreso nel prezzo , ristorante accogliente con un menù ristretto ma con qualità dei piatti sempre ottima e presentazione degli stessi sempre molto accurata : sala da thé splendida e veramente accogliente; titolari dell'hotel Oscar e Lucia e tutti i dipendenti molto gentili e disponibili ed Oscar in particolare è stato un ottimo consigliere per le ns.escursioni : due piccole note negative e cioè la mancanza del frigobar e la posizione delle luci del letto veramente infelici perchè non si potevano accendere separatamente
Ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo non solo la prossima estate ma anche d'inverno perchè ben posizionato(100 metri) dagli impianti di risalita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Noi (Marisa e Flavia) siamo ancora qui e tra due giorni, con grande dispiacere, si riparte.
All'Hotel Cosmea abbiamo ritrovato la calda atmosfera, che sanno dispensare a piene mani, Claudia e Oskar. Ci piace la loro gentilezza, la disponibilità, l'attenzione per i particolari. Ci piace il buffet sempre ben fornito, l'alternativa ai pasti che propongono con altri. Ci piace la stanza, l'ubicazione dell'hotel. Insomma, noi lo consigliamo perchè in questo angolo di Ortisei sembra di stare sempre in famiglia.

Marisa e Flavia - Roma

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

A parte la posizione realmente strategica, che consentendi raggiungere tutti gli impianti principali di risalita, l'hotel Cosmea coniuga l'ottima qualità della cucina con un ambiente veramente confortevole. E' un piacere tornare la sera e sapere di trovare un menu' realmente ricco degno della migliore qualità culinaria Di quei posti. Senza parlare poi della smisurata proposizione per la colazione mattutina. Insomma, vicino agli impianti, al centro del paese, cucina realmente speciale, ambiente e comfort assicurato..... Da ripetere senz'altro !

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Cosmea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cosmea

Indirizzo: Via Setil 1, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
N. 19 hotel per famiglie a Ortisei
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Cosmea 2.5*
Hotel Cosmea Ortisei Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cosmea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Cosmea ai Preferiti