“Evitatelo” 1 su 5 stelle

Via Coi 1, 39046 Ortisei, Italia   |
Classificato al n.17 di 45 hotel a Ortisei
“Evitatelo”
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Avendo soggiornato con un bambino piccolo abbiamo avuto difficoltà a farlo mangiare. Impossibile ottenere anche una pasta all'olio.
A colazione ordinando 2 the ci siamo visti portare 1 bustina per 2 persone e spesso il buffet risultava sguarnito. La cena è sempre stata di mediocre qualità e con porzioni scarse. Igiene discutibile e attenzione al cliente inesistente, richieste astruse come un brodo di verdure o la predetta pasta in bianco sono state raccolte con fastidio evidente e comunque non esaudite. In tanti anni di vacanze in trentino non ci siamo mai trovati così male.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
  • Ungherese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

La struttura è situata a un 1km da Ortisei ed è vicina alle piste. Inoltre se non si vuole salire fino in cima con l'auto sono presenti skibus (con la possibilità di prendere i biglietti per l'intera settimana, a 7 euro a persona, direttamente all'albergo) e seggiovie.
L'hotel è piccolo ,dotato di 8 camere in tutto, spaziose anche se poco luminose. Vengono pulite ogni giorno anche se il sapone non viene dato spesso.
E' presente un deposito per attrezzature da sci con riscaldamento per gran parte della giornata.
Nella hall ci sono comode poltrone e divani che affacciano sulla sala da pranzo, ma non ci sono molte attrazioni per i bambini.
La colazione è varia, a buffet; offre svariate tipologie di marmellate, yogurt deliziosi, pane preparato da loro e altre pietanze dolci e salate.
A cena ci si puo' servire a buffet solo per gli antipasti, perché il resto del menù non è a scelta. Ma ogni giorno lo chef si sbizzarrisce con portate differenti e buonissime, anche se a volte un po' particolari. Le porzioni non sono molto abbondanti
Il personale è gentile, però il proprietario è molto estroverso: dice quello che pensa, e a volte esagera un po’.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato con i nostri due figli per una settimana bianca e l'hotel e' stato una piacevole sorpresa. Ampie, confortevoli e pulitissime stanze. Ottima cucina. Ambiente familiare ed accogliente. Fabio, proprietario e chef, e' persona originale ed il suo modo di fare all'inizio puo' lasciarti perplesso ma ogni giorno che passa ti rendi conto di avere a che fare con una persona davvero autentica e diventa un piacere conversare con lui.Consigliatissimo per chi ama la quiete, gli ambienti intimi ed il buon cibo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Dopo aver soggiornato in questo albergo per due inverni e tre estati consecutivi, credo di conoscere un po' la struttura alberghiera in questione. Completamente ristrutturata, stanze molto ampie e luminose con una vista mozzafiato. Giardino curato, ambiente accogliente. La biancheria abbondante, buona la cucina, gustosa e profumata, a volte coreografica, sempre con un ottimo dolce finale fatto rigorosamente in casa. Il proprietario può sembrare burbero all'apparenza, invece è riservato ed ha un carisma senza eguali, pronto a soddisfare anche la più piccola richiesta dell'ospite, attento che ognuno resti soddisfatto. Conosce svariate lingue e pur con le molteplici richieste a cui si trova di fronte riesce con simpatia a rispondere a tutti. Il personale vario che si è susseguito non sempre era alla sua altezza ma lui compensa egregiamente. Insomma allegria, relax e buon cibo, non è questo che ci si aspetta da una vacanza? LAURA da Roma con marito e tre bambini pestiferi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Le camere sono accoglienti ed ampie; la cucina è scadente e le porzioni misere. La colazione si limita a poche marmellate e scarseggia anche il pane.
L'accoglienza e la disponibilità del poco personale è del tutto assente.
Dubito che la biancheria usata venga sostituita con altra pulita, così come shampoo e sapone non sono disponibili se non su richiesta.
Il sito illude.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Villa Brunello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Villa Brunello

Indirizzo: Via Coi 1, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 6 hotel per famiglie a Ortisei
N. 15 hotel romantici a Ortisei
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villa Brunello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Villa Brunello Hotel Ortisei
Albergo Villa Brunello Ortisei, Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Villa Brunello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.