“vacanze al Top” 5 su 5 stelle
Recensione di Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

Hai aggiunto Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel ai Preferiti
Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Hotel esclusivamente per famiglie con bimbi | Via Rezia, 22, 39046 Ortisei, Italia   |
Offerte e Annunci
Flat Rate for Kids
Classificato al n.3 di 45 hotel a Ortisei
Salsomaggiore Terme, Emilia-Romagna, Italy
“vacanze al Top”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Dal 11 al 18/03/12 ho trascorso una splendida vacanza. L'organizzazione è impeccabile e le varietà di proposte per adulti e, sopratutto, bambini è vastissima. I bambini adorano trascorrere le vacanze al Cavallino perchè è una struttura a loro misura. Le stanze sono molto ampie a tavola ci sono sempre 2 menù:uno per adulti e l'altro per bambini. La struttura offre passeggini, lettini, bavaglini, scaldabiberon, sterilizzatori, seggioloni e ....

1.305
1.271
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (141)
Levico Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Il nostro primo week end con Beatrice. Finalemente è arrivata Beatrice e così abbiamo potuto soggiornare presso il famoso Cavallino Bianco. Tutto quello che avevamo letto era vero, impeccabile, organizzato, ecc. La camera era ottima vista montagna. Pulito ed ordinato. Il personale preparato e gentile. Se dobbiamo trovare un neo è il prezzo !!!!! ah ah Siamo stati solo pochi giorni ma ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Struttura e personale fantastico. E' propio il caso di dire che il Cavallino Bianco è : la realtà che supera la fantasia.
Fantastica settimana bianca in famiglia!!! Trovi la possibilità di noleggiare l'attrezzatura sciistica, e prenotare i corsi di sci direttamente in Hotel, un pulmino accompagna sia all'andata che al ritorno dalle piste da sci.La cucina è abbondante e fantastica, e non è raro fare colazione con in sottofondo la musica dal pianoforte dal vero....

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Non c'è migliore struttura per una vacanza sulla neve con la famiglia.
Ottima organizzazione sotto ogni profilo: camere, ristorante, miniclub, piscine, spa.
Organizzatissime anche le uscite con i maestri da sci. Il problema maggiore è la dipendenza dei bimbi. Non vorrebbero mai tornare a casa. Se devo trovare una pecca, le varianti di pesce nel menu della settimana. Fuori luogo e non all'altezza. Per il resto tutto al top.

emilia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Perfetto, sotto tutti i punti di vista! Punteggio ottimo per struttura, cucina, organizzazione ristorante, miniclub, intrattenimento, organizzazione, pulizia! In particolare abbiamo apprezzato l'organizzazione del ristorante che permette di mangiare con il bambino rapidamente se lo si vuole (tempi d'attesa brevi) ma anche, in alternativa, solo noi due e con tanta pace, mandando il bambino a mangiare al ristorante dedicato. Altra nota di particolare merito l'attenzione all'igiene e alla pulizia.
Uno dei pochi alberghi dove i genitori di bambini di QUALUNQUE età possono prendersi del tempo per loro. Un vero paradiso per famiglie con bambini! Abbiamo provato anche altri familyhotel in Alto Adige ma questo albergo per noi rimane insuperabile!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Siamo tornati per la seconda volta al Cavallino Bianco perchè ne avevamo un buon ricordo.
Ottimo l'albergo, la spa e le tre piscine per ogni età dei bambini.
Il ristorante secondo noi è migliorato rispetto a due anni fa anche se era comunque buono.
Non avendo bimbi piccoli non abbiamo utilizzato l'area del ristorante con le pappe, ma ho potuto vedere che è molto ben fornito.
Tutto molto curato, pulito e personale cortese.
Il baby club ben organizzato e quello che per noi è stata fondamentale è la scuola sci comodissima con bravi maestri...che dire di più...siamo stati veramente bene e i miei bimbi hanno iniziato a sciare!
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Suiamo ormai di casa: ha visto nascere i nostri figli. Alla seconda esperienza il nostra bambino aveva "un mese e mezzo" di vita: nessun problema. Ora si fa fatica a portarli via dal Lino Land. Per gli adulti, oltre a tutte le strutture, c'è il vantaggio di "tornare fidanzati" con la propria metà. Il personale, poi, sempre cortese e attento alle tue istanze: da quelle più importanti a quelle "apparentemente" più banali. Cibo buono e varietà di primo livello al buffet del pranzo. Confortevole la "merenda dello sciatore" dalle 16 alle 17: torni dalle piste e puoi rifocillarti.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ortisei
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort
N. 4 di 45 a Ortisei
5.0 su 5 stelle 310 recensioni
Alpin Garden Wellness Resort
Hotel Adler Balance Spa & Health Residenz

Conosci Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

Indirizzo: Hotel esclusivamente per famiglie con bimbi | Via Rezia, 22, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Ortisei
N. 2 hotel di lusso a Ortisei
N. 2 hotel con spa a Ortisei
Categoria hotel:4 stella/e — Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel 4*
Immerso nell’incantevole e vivace centro storico di Ortisei in Val Gardena, ai piedi delle cime più spettacolari delle Dolomiti, si trova il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel: un vero paradiso a 4 stelle S per le vacanze in famiglia. Racchiuso in una struttura da sogno, che unisce la tradizione dell’ospitalità altoatesina ai moderni comfort di lusso, l’hotel è riservato esclusivamente alle famiglie con bimbi e/o bebè e vanta 104 camere e suite spaziose ed eleganti, arredate con tutto ciò che serve per i più piccoli. Il ristorante propone un’ottima cucina gourmet per deliziare anche i palati più esigenti dalla colazione alla cena con l’esclusiva offerta All Inclusive. Il Cavallino Bianco propone un’incredibile scelta di trattamenti e servizi wellness nell’esclusivo centro benessere Aqva-Sana: 2.900 m² di puro piacere grazie ad un esteso mondo delle acque con 6 piscine indoor e outdoor, 6 diverse saune e alla lussuosa beauty farm Theresia’s Beauty & Spa. Il vero fiore all’occhiello dell’hotel è il mondo dei bimbi, Lino Land: 1.250 m² di superficie gioco al coperto con attrazioni, giochi e piccolo zoo, divertente programma di animazione e assistenza giornaliera a orario continuato per bimbi dal 1 mese di vita e ristorante per bimbi con menù dedicato. Le scuole sci e bike interne specializzate in corsi per bimbi è solo la ciliegina sulla torta del magico mondo Cavallino Bianco, premiato come miglior hotel per famiglie al mondo 2014. ... Altro   meno
Hotel Cavallino Bianco
Ortisei Hotel Cavallino Bianco
Cavallino Bianco Family Spa Gr Hotel Ortisei
Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel Ortisei, Val Gardena
Cavallino Bianco Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.