“no comment!!!!!!!!!!” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Digon 10, 39046 Ortisei, Italia   |
Classificato al n.33 di 45 hotel a Ortisei
“no comment!!!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Condivido totalmente la recensione negativa di "gei 78 - Firenze", purtroppo avevo già prenotato senza leggere prima le recensioni ...................e così ci siamo rovinati le vacanze.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

Business
BRESCIA
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2010

Abbiamo frequentato la struttura in fin maggio per relax e movimento. La struttura e abbastanza vecchia a poco curata, la gestione non è locale come la cucina da due stelle. In Ortisei vi sono dozzine e dozzine di hotel gestiti da Gardenesi che offrono strutture nuove, buona cucina e grande ospitalità; NON consiglio di certo questo !!

• Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2010

da sciatrice con esperienza il soggiorno presso questo hotel è stato pessimo... necessiterebbe di un profondo restauro da capo a piedi.. 3 stelle S direi proprio di no, non ci hanno proposto piatti tipici del luogo e/o del sud tirolo, pulizia delle camere molto superficiale e sbrigativa e soprattutto i proprietari sono veramente poco carini e molto demodè.. non lo consiglio assolutamente.. noi siamo stati salvati dalla splendida comitiva che eravamo e da Gustave il wsimpaticissimo autista del pulmino che ci portava in centro o alla piste

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2009

Ho utilizzato quest'albergo per un soggiorno di cinque giorni con la famiglia, selezionandolo su Internet e preferendolo ad altri in base al prezzo ragionevole della mezza pensione, ai servizi offerti (sauna, bagno turco e piscina) e alla relativa vicinanza dal centro. L'albergo complessivamente ha risposto alle aspettative: la colazione e la cena sono state soddisfacenti e particolarmente gradite da mio figlio tredicenne, la camera era spaziosa, dotata di balcone con bella vista sulle montagne circostanti, la piscina ampia. Siamo andati via col desiderio di ritornarci. Unico neo: il centro di Ortisei era più distante del previsto e, comunque, il tragitto poco adatto ad essere percorso a piedi dopo cena (sì da imporre l'uso dell'auto).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Sardegna
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Hotel 3 stelle veramente carino completo di sauna finlandese bagno turco e bella piscina al coperto ( utili dopo ore di camminate ) , cena veramente buona e ottimo servizio ai tavoli.La camera ( standard )era per 3 persone anche se eravamo una coppia era carina e spaziosa e con una bella visuale.L' unica pecca la distanza dal paese,circa 3 km , con un tratto in ripida salita.Giudizio finale consigliato e probabilmente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Genova
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2008

Presentato come un 3 stelle S in realtà due sarebbero più che suff. La cucina è decisam. da mensa. L'ambiente è vecchio. La "piscina esterna" è una di quelle tonde, alta 80 cm. di plastica. I giochi per i bambini...lasciamo perdere. Ma il top è che il ritorno a piedi da Ortisei include una salita da rampicata di 200-300mt. Però complimenti BEL SITO INTERNET! Noi ci siamo cascati!

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — la cucina
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Rodes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rodes

Indirizzo: Digon 10, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.33 di 45 hotel in Ortisei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rodes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rodes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rodes Ortisei, Val Gardena
Rodes Ortisei

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rodes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.