Blocca il prezzo più basso da questi siti
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Recensito il 25 settembre 2014

Bel posto all'aria aperta. Si possono raccogliere frutta e verdura dal loro orto.
Buona la possibilità di poter usare le griglie per cuocere la carne.
Camera con cucina attrezzata, pulita e confortevole.
Unico neo, ma per esser pignoli, la colazione va preparata da se.

Data del soggiorno: settembre 2014
fabrizio g, Proprietario presso Agriturismo Al Girasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2015

Buonasera,
è un piacere che vi sia piaciuto!
per la colazione sempre la solita risposta, non avendo la mamma o la nonna che la prepara per gli ospiti, dovrei assumere una persona, e quindi dovrei alzare i prezzi.. per ora preferisco così :)
A presto!

Recensito il 15 settembre 2014 da dispositivo mobile

Bello bello fuori, l'alloggio nella media: TV vecchio, colazione scarsa (qualche brioche e biscotti confezionati, latte e caffè devi prepararli tu), frigo rumoroso in camera. Per andare al mare devi necessariamente usare l'auto. Da migliorare tanto.

Data del soggiorno: settembre 2014

Buonasera,
Le tv sono state tutte sostituite, adesso sono lcd schermo piatto.
Per colazione riforniamo lo scaffale con frutta, latte, caffè, tè,biscotti, fettebiscottate, marmellatine e brioches confezionati, è scritto bene nel sito, quindi ci dispiace se non ci avevate fatto caso. Comunque per una buona colazione ricca preparata da noi dovremmo aumentare il prezzo di almeno 10-15 euro a notte, come si dice da queste parti "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca! "
Il mare è a soli 4 km, gli agriturismi sono in campagna, sul mare ci sono i campeggi!
cordiali saluti,

Recensito il 1 settembre 2014

L'agiturismo è veramente carino, con un grande giardino curato e attrezzatura di ogni tipo. Lo consiglio vivamente per chi voglia avere una buona base di appoggio per visitare la bellissima maremma... Non è vicinissimo al mare ma per chi ha voglia di vedere ogni giorno un posto diverso è l'ideale!

Data del soggiorno: agosto 2014
Massimiliano02, Proprietario presso Agriturismo Al Girasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2014

Mi fa piacere che la sistemazione sia stata di vostro gradimento!
ringrazio e vi aspetto per una prossima volta,
Saluti,

Recensito il 1 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso "Al Girasole " per due settimane , con un gruppo cospicuo di amici .Vorrei poter in poche parole esprimere la sensazione di benessere che si respira vivendo appieno l'agriturismo , come abbiamo fatto noi , ma la cosa più saggia che possa scrivere è PRENOTATE E NN VE NE PENTIRETE !!!!!
NB: Camera con bagno , cucina , giardino , lavanderia , orticello con fragole buonissime ....tutto yeah !!!!!!!
E per uno sguardo al cielo quando tutte le luci si spengono ...doppio yeah!!!!!
Dimenticavo , un grazie di cuore da tutti noi a Massimiliano ( il proprietario ) , sempre cordiale e sorridente ....al prossimo anno ...yeah !!!!!
Claudia & C.

Data del soggiorno: agosto 2014

Claudia!!
Grandissimi voi.. tornate presto!

super simpaticiYeah!! Saluta tutti :)

Recensito il 23 luglio 2014

L'agriturismo offre un ampio giardino con barbecues, amache e tavoli a disposizione dei clienti. Nell'orto (nel periodo in cui siamo stati noi c'erano ancora le fragole, quelle buone!!) ci si può servire liberamente. Offerto anche l'olio prodotto da loro. L'ampio spazio esterno (molto adatto per famiglie con bambini e compagnie di ragazzi) è un po' a discapito degli spazi interni, in quanto le camere sono un po' sacrificate ed essenziali. In proporzione sono più grandi le cucine comuni. Essendoci 10 stanze la tranquillità non è garantita.
Potrebbe essere curato e personalizzato un po' di più il servizio, anticipando le richieste dei clienti (cartaigenica, cambio biancheria, prodotti per la colazione), comunque sempre esaurite con disponibilità dai gestori.
Lo segnaliamo soprattutto per la posizione strategica, vicina al mare e comodo per visite nell'entroterra.

Consiglio sulle camere: La camera 2 è piccola
Data del soggiorno: luglio 2014
Massimiliano02, Proprietario presso Agriturismo Al Girasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2014

Grazie dei consigli, sono preziosi per migliorarci!
alla prossima!