“"Carino e Confortevole"” 5 su 5 stelle
Recensione di La Posta di Torrenova

La Posta di Torrenova
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Orbetello
Hai aggiunto La Posta di Torrenova ai Preferiti
str. della Parrina no56, 58015 Orbetello, Italia   |
Classificato al n.7 di 37 B&B / Pensioni in Orbetello
Certificato di Eccellenza 2014
Comacchio
“"Carino e Confortevole"”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato preso questa struttura per il ponte di Pasqua, che dire è una struttura tranquilla e confortevole, noi eravamo in mezza pensione e la cena era ottima, addirittura si cenava a lume di candela la colazione presentava un buon buffet per tutti i gusti, con un ottimo servizio con niente lasciato al caso, addirittura si cenava a lume di candela. Le stanze pulite e arredate con gusto, intorno alla struttura un bel giardino curato. Consigliato anche come base per esplorare l' argentario. Il personale tutto giovane e cordiale, sempre con un sorriso!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
LaPostaDiTorrenova, Direttore alle La Posta di Torrenova, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
gentile signore,
grazie per le belle parole da lei espresse, ci riempiono di soddisfazione e gioia!
la saluto nella speranza di averla nuovamente nostro ospite
grazie
Massimo

Orbetello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

gusto nell'arredamento, piscina non molto grande ma deliziosa perchè ha un color verdolino naturale in quanto non ha le solite piastrelle blu, ma un fondo color sabbia. Ottima la cucina, buona scelta di vini e prezzi onesti considerando che Argentario e dintorni sono bellissimi, ma non certo economici

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato una sera e una notte nel B&B ero fuori per lavoro, ma ho trovato alcune ore di vera vacanza. Bella la piscina, belle le camere, pulizia al top. Ma la sorpresa è stata la cena presso il ristorante ottimi i piatti dall'antipasto al secondo ma superlativi i dolci.
Ottima la posizione per poter effettuare gite in Maremma, senza incappare nel caos della costa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

La struttura è situata in un posto abbastanza tranquillo, a circa 7 km dal centro di Orbetello, rapidamente raggiungibile dalla SS Aurelia, ottima base di partenza per escursioni nella zona dell'Argentario. L'atmosfera è gradevole, gli ambienti curati, il personale cordiale e disponibile. Gli appartamenti (10 in tutto), disposti attorno ad una piccola piscina, sono arredati in stile moderno con semplicità e buon gusto, dotati di aria condizionata e quasi tutti composti da camera da letto più soggiorno e angolo cottura, alcuni distribuiti su due piani. La colazione, servita all’interno di una veranda che si affaccia sul giardino e la piscina, è abbondante e abbastanza varia con brioches e torte fatte in casa, un po' scarso il "salato". Buono, non eccezionale, il ristorante, che offre la possibilità di usufruire della mezza pensione: a noi sono piaciuti soprattutto i primi piatti. Discreta la lista dei vini, con etichette di quasi tutte le regioni.
Nel complesso il giudizio è più che positivo, qualche margine di miglioramento per il ristorante che aderisce all'alleanza tra i cuochi e i presidi slowfood. Forse un po' caro il prezzo che sicuramente risente della vicinanza all'Argentario.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

L'hotel e' posizionato a 3 km da Orbetello ed e' ideale per chi vuole fare i bagni sulle spiaggia di Orbetello e dintorni, meglio se avete la moto. Le camere sono arredate in stile moderno e sono confortevoli, con aria condizionata. Affacciano quasi tutte sulla piscina. Il ristorante e' simpatico: i primi, i contorni e i dolci sono molto buoni; non si puo' dire lo stesso per i secondi piatti, i cuori di baccala' e il petto di pollo ci sono sembrati made in findus. Il servizio e' ottimo, l'hotel e' gestito da giovani simpatici, compreso il proprietario con cui ci siamo intrattenuti a bordo piscina a parlare di cucina maremmana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato due notti in bilocale durante il ponte del 2 giugno.
La struttura è situata in un posto tranquillo che abbiamo giudicato un’ottima base di partenza per le nostre escursioni nei dintorni: Giardino dei Tarocchi, Capalbio, Monte Argentario (Duna Feniglia), Terme di Saturnia, Giannutri e Giglio. La camera da letto era pulita, spaziosa e arredata con semplicità e buon gusto, per non citare il fatto che fosse un vero bilocale, dotato cioè di soggiorno e angolo cottura! A chi può interessare i due locali avevano una TV ciascuno.

Abbiamo potuto assaporare colazioni e cene all’interno di una veranda che si affaccia sul grazioso giardino, la piscina e le colline circostanti. La colazione è abbondante e variegata: al mattino si è accolti da un profumo invitante di brioches e di torte fatte in casa. L’atmosfera è familiare e rilassante grazie alla cordialità e alla disponibilità di tutto il personale.

Assolutamente da consigliare il ristorante che offre piatti di terra e di mare gustosi e raffinati, ottimi vini e dolci sublimi!

Il tutto offerto con un ottimo rapporto qualità prezzo: tutti questi elementi hanno contribuito a rendere il soggiorno estremamente piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Delizioso residence immerso nel cuore della campagna maremmana, comodo per raggiungere sia il mare sia le varie località situate nell'entroterra. Fantastica la colazione di prima mattina all'aperto, ottimo anche il ristorante e l'atmosfera che si crea di sera grazie alla presenza della piscina illuminata. Consigliato vivamente a coloro che vogliono una vacanza a contatto con la natura. Spero di ritornarci...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Posta di Torrenova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Posta di Torrenova

Indirizzo: str. della Parrina no56, 58015 Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 37 B&B / Pensioni in Orbetello
La Posta Di Torrenova Hotel Orbetello
La Posta Di Torrenova Orbetello, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di La Posta di Torrenova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.