“Ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Orbetello Camping Village

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Orbetello Camping Village ai Preferiti
Orbetello Camping Village
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via della Giannella, 166, 58015 Orbetello, Italia   |
Classificato al n.11 di 42 Altre sistemazioni a Orbetello
Ravenna, Italia
“Ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

L'attenta e costante presenza del giovane ma esperto e motivato direttore, garantisce la qualità della gestione. Tutto ordinato e pulito. Servizi igienici ben tenuti e pulitissimi. Ambiente tranquillo, ma non noioso grazie ai bravissimi animatori. Eccellente piscina e tariffe oneste. Sistemazioni per ogni gusto ed esigenza. Situato in posizione strategica per visitare i dintorni. E per finire, la simpatia e l'efficenza del factoum Sandro: un vero angelo custode!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo soggiornato a Giugno in Bungalow, 4 persone (tutti adulti) più un cane.
Il camping è molto bello, tirato a nuovo, ordinato e pulito. Inoltre è davvero molto grande e "arioso", non ci si sente tutti compressi come sardine e, specialmente nella zona bungalow, c'è privacy e tranquillità.
Per quanto riguarda il bungalow ci siamo trovati davvero molto bene, anche questo nuovissimo, dall'arredamento semplice e pulito, adatto a tutti. L'area del soggiorno è grande e molto vivibile, più sacrificati il bagno e la stanza da letto con i letti a castello, che più che una vera stanza pareva un loculo! Tutt'altra storia per la matrimoniale, che invece vanta un ottimo letto e un armadio molto grande. Ogni stanza ha zanzariere a scorrimento, un dettaglio importantissimo. Tutto funzionante, mai avuto un problema. Veranda meravigliosa, grande e sempre all'ombra, con belle panche e tavolo in legno invece che di plastica, grandissimo punto a favore. C'è inoltre un piccolo "cortiletto" davanti al bungalow che anche se circondato da alcune siepi non è perfettamente chiuso e recitanto, se avete cani non educati e che scappano non è molto utile, al contrario è veramente comodo per lasciare un po' più di spazio al cane. In generale il bungalow offre moltissima comodità e spazio, sono nuovi, carini ed è piacevolissimo e rilassante passarci del tempo all'interno (o meglio, all'esterno sulla splendida veranda) quando non si è al mare o in piscina.
Il mare è bellissimo, la spiaggia del camping è pulitissima, con sabbia fine senza ombra di sassi, bagnini disponibili e cordiali, presenti ma non assillanti. L'acqua strepitosa, molto limpida e con sporadicissime alghe, veramente un mare toscano da cartolina. Purtroppo non si può portare il cane in spiaggia dal 1 giugno in poi, un vero peccato. Sarebbe ideale avere a disposizione anche soltanto un'area della spiaggia aperta ai cani tutto l'anno.
Altra pecca importante è il fatto che per raggiungere la spiaggia occorre attraversare la provinciale che attraversa la giannella, mediamente trafficata e veloce, non è l'ideale ma non oscura comunque la bellezza della spiaggia e del camping.
Parco piscine "appena nato" di recentissima costruzione, gradevole la presenza dell'idromassaggio e dei lettini effervescenti, grande la piscina principale anche se la profondità lascia molto a desiderare (si tocca abbondantemente con i piedi in ogni punto).
Ristorante con scarsa qualità/prezzo, pietanze nella media ma prezzi molto (troppo) alti.
Market fornito ma personale non molto cortese e prezzi esorbitanti.
In generale un'ottima vacanza, assolutamente da ripetere!

4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho alloggiato il 02/06/12,Buonissima struttura,bungalow comodi nella media,eccezionali le piscine specialmente i lettini idromassaggio,pulito e personale sempre presente anche il ristorante interno molto alla mano e una buona cucina,x il mare bisogna attraversare una strada non molto trafficata,il mare e' molto discreto(non e' la sardegna ma il bagno lo si fa molto volentieri)servizi nuovi e puliti,animazione soft,unico neo x quello che mi riguarda ,c'e' poco spazio x gli sportivi,un campetto di pallavolo e calcetto un po' accroccati. Da ritornare....

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Situato sul lunghissimo litoraneo della Giannella, con la sua spiaggia libera lunga 6km, è un ottimo punto d'appoggio per chi desidera visitare il Monte Argentario e tutte le sue meraviglie limitrofe! Personale efficiente e disponibile, piazzole spaziose e ben ombreggiate, ma soprattutto... bagni nuovi e pulitissimi! Consigliato a tutti, famiglie, coppie o gruppi di amici.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ardea
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Tutto bene, alloggio confortevole e attrezzatissimo con tutti i confort.
Personale qualificato e disponibile , ho avuto modo di alloggiare con il mio cagnolino anche a settembre 2011. Il Direttore è persona qualificata e disponibile...in somma, ho già provveduto a prenotare un altro periodo di vacanza...

Boulder, CO
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo trascorso qui una settimana all'inizio di settembre 2011. Due famiglie con 5 bambini da 1 a 7 anni, in due case mobili affiancate.
La sistemazione era ideale per noi: vicini ma con un po' di privacy, la possibilita' di dedicare uno spazio al gioco e uno ai pranzi comuni. Le case mobili erano molto pulite e in buono stato.

Eravamo subito dietro al ristorante - molto comodo perche' centrale, ma non proprio il massimo se vi da fastidio la musica la sera. Per noi non e' stato un grande problema perche' i bambini piu' grandini hanno apprezzato l'animazione, mentre quelli piu' piccoli dormivano nonostante tutto.

Comodo il piccolo supermercato interno per piccoli acquisti, per una spesa piu' consistente siamo andati a Orbetello.

L'unica nota negativa: per raggiungere la spiaggia bisogna attraversare una strada che in certi orari e' piuttosto trafficata. La strada non e' cosi' trafficata da essere un problema per gli adulti, lo e' un po' quando ci si muove con i bambini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho trascorso con mia moglie e mia figlia le 2 settimane centriali di Agosto 2011, una vacanza piacevole, in una struttura buona, ma con forti punti deboli come l'attrattiva principale, il servizio spiaggia, ma andiamo per ordine:
I PRO sono rivolti sicuramente ai nuovi alloggi Mobil Home, ombreggiati bene (anche troppo), puliti e con una stupenda vernda coperta, dove poter magiare fuori, leggersi un libro e godersi momenti di vero relax. Altro punto positivo è la quiete. Buono il supermarket. Animazione buona (quella serale con baby dance) le altre attivita non di mio interesse.

I Contro, non sono pochi, ma sta a voi giudicarne il peso....primo fra tutti e' la spiaggia, che per raggiungerla si fanno mediamente 500mt, ma si deve attraversare la strada principale. Il servizio spiaggia è caro, oltre all'ombrellone e lettino, non c'è nessun servizio, no Bar, 1 antalena, 1 doccia, poco spazio tra gli ombrelloni, spiaggia piccolissima, alghe che non possono togliere, in quanto sono naturali e fanno parte dell'ecosistema (mare sempre torbido per correnti sottomarine che alzano la sabbia). Bar del campeggio piccolo e servizio con lunghi tempi di attesa, idem per la pizzeria, non rispettano mai l'oraio fissato (1/2 ora accademica se va bene). Prezzo complessivo medio alto ( mai andare in vacanza in Agosto se si puo evitare). Per visitare qualcosa al di fuori del campiggio, necessita la macchina e la pazienza per trovare parcheggio, e una buona sacchettata di spiccioli (10 Euro) per farsi una serata. Area barbecue sempre affollato e poco pratico.

Questa è stata la mia esperienza e personale giudizio alle cose di mio interesse.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orbetello
Resort Capalbio
N. 1 di 3 a Fonteblanda
4.0 su 5 stelle 151 recensioni
Argentario Camping Village & Resort
Il Gabbiano Camping Village

Conosci Orbetello Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orbetello Camping Village

Indirizzo: Via della Giannella, 166, 58015 Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 42 Altre sistemazioni in Orbetello
Categoria hotel:3 stella/e — Orbetello Camping Village 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orbetello Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orbetello Camping Village Albinia
Orbetello Camping Village Hotel Albinia
Albinia Orbetello Camping Village
Orbetello Camping Village Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Orbetello Camping Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.