“Da ripetere...” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Ancona
“Da ripetere...”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Siamo stati a cena in questo ristorante. La carne è molto buona, tenera e poi ti portano anche la pietra ollare "a pagamento" per poterla cucinare a tuo piacere. Bella anche l'idea delle salse da mettere sopra. Servizio cortese e anche abbastanza rapido. Prezzo nella media. D'estate i posti raddoppiano, quindi non so dire se il servizio è buono come nel nostro caso. Proveremo!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Venezia, Italia
“Carne cruda”
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo andati a cena in questo ristorante a seguito delle recensioni entusiastiche che avevo trovato. L'ambiente è spoglio e privo di personalità. Abbiamo ordinato il famoso "Impiccato" che non è altro che uno spiedino di carne che, avendo letto che era al forno, pensavo "cotta" al forno, non cruda, come me l'hanno portata.
Quando abbiamo fatto presente la cosa, al momento di pagare, al titolare, ci ha detto che altre persone si sono lamentate di questo e che sarebbe stato sufficiente mandarla indietro che me l'avrebbero cotta di più.
Ma io dico: se la gente si lamenta di questa cosa, perchè non chiedere il grado di cottura desiderato, come solitamente fanno nei ristoranti, per la carne alla griglia?

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Donegal Town, Irlanda
“L'Impiccato...e non Solo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

In questo locale a due passi dal mare è la carne a farla da padrone, anche se i Salumi di casa, come la Pasta fatta in casa meriterebbero il loro spazio. Ma se ti prendi un piatto di carne alla brace, o il famoso Impiccato, uno "spiedino appeso" con Angus Irlandese, Angus Argentino e vitello marchigiano rimane ben poco posto per altro. La carne alla brace è ottima, l'Impiccato invece è praparato al forno. Contorno immancabile le olive all'ascolana e buoni dolci fatti in casa (provate il Salame di cioccolato). Personale cortese, riesce a gestire bene anche molta gente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Buono nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Nonostante sia un locale molto grande con tantissimi coperti, devo dire chela qualità è tutto sommato buona.
Di solito prendiamo degli antipasti misti, buonissimi, e poi i secondi.

Il servizio è buono il personale è cortese la carne è discreta anche se non è eccezionale.

Da provare e di solito si ritorna

Il conto è nella media

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“Fantasia”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Hanno una buona qualità di carne con preparazione dei piatti molto particolari, tipo l'impiccato che non è altro che uno spiedino di carne, ma viene presentato in maniera originale. Ottima varietà di carne e buona pizza. Non ho mai mangiato il pesce, comunque ho visto dei clienti che hanno gradito. Un complesso abbiamo sempre mangiato bene!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Battibecco hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Pizzeria Il Battibecco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Il Battibecco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.