“Un bel camping nelle Marche” 3 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Conero Azzurro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Numana
Camping Village Conero Azzurro
Via Litoranea | Marcelli, 60026 Numana, Italia   |
Classificato al n.8 di 11 Altre sistemazioni a Numana
piemonte
“Un bel camping nelle Marche”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2007

Siamo tornati dal campeggio la scorsa settimana.
Il nome del suddetto è CONERO AZZURRO.
Per noi era la prima volta in campeggio, e devo dire che ne siamo rimasti entusiasti.
Innanzitutto si respira aria di libertà, senza i condizionamenti che un Hotel impone, noi abbiamo scelto la sistemazione in bungalow (molto piccolo, ma c'è tutto ed è funzionale... beh proprio tutto tuttto non c'è, ad esempio il bidet e le lampade da notte, per cui ricordarsi di portare una bacinella ed 1 torcia)
Esistono anche gli spazi per camper e tende.
Nel camping c'è tutto, un piccolo market, il self service (con piatti da asporto, per cui se non vuoi cucinare, trovi già i piatti pronti), il posto è molto sicuro per i bambini, è vicino al mare e si raggiunge attraverso un sottopasso, per cui non c'è nemmeno il pericolo dell'attraversamento stradale.
Si dorme molto bene, in quanto il posto è fresco e silenzioso.
Il mare, pur essendo Adriatico, risente dell'influenza del Monte Conero, per cui l'acqua è pulita anche se torbida, inutile portare la maschera e boccaglio.
Molto belli i dintorni: Numana e Sirolo e la gita in barca alla spiaggia delle 2 sorelle, dove vedrete enormi spigole ed interi scogli ricoperti di cozze.
Per cui come consiglio arriva in ritardo, ma tenetelo presente se l'anno prossimo vorrete recarvi nelle Marche (che è una splendida regione)

92 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Camping Village Conero Azzurro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping Village Conero Azzurro

Indirizzo: Via Litoranea | Marcelli, 60026 Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Numana
Classificato al n.8 di 11 Altre sistemazioni in Numana
Camping Village Conero Azzurro Hotel Numana
Camping Village Conero Azzurro Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Conero Azzurro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Camping Village Conero Azzurro ai Preferiti