“PIACEVOLE ESPERIENZA” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giardino Suite&Wellness

Hai aggiunto Hotel Giardino Suite&Wellness ai Preferiti
Hotel Giardino Suite&Wellness
3.0 su 5 Hotel   |   Via Circonvallazione 19 | Riviera del Conero, 60026 Numana, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Numana
lombardia
“PIACEVOLE ESPERIENZA”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato 3 notti in primavera. Dalle descrizioni mi attendevo una struttura immersa nel verde e lontano dalla strada e altre abitazioni. In realtà si trova fuori dal centro abitato ma comunque inserita in contesto residenziale adiacente ad una strada di passaggio che collega Numana a Sirolo. Devo però dire che l'insieme è comunque piacevole, grazie ad un bel giardino molto curato, ad un ampio spazio alberato utilizzato come parcheggio, alla vista sul retro verso le colline. L’albergo dispone di varie tipologie di stanze; io ho soggiornato in una doppia standard e l’ho trovata ammobiliata in modo semplice ma di aspetto gradevole, con balcone affacciato sulla strada, però devo dire che di notte si poteva dormire tranquillamente senza alcun disturbo proveniente dal traffico. Bagno con finestra, cosa non da poco. Televisore piatto di ampie dimensioni, cassaforte, riscaldamento/raffredamento. Da notare che manca l’ascensore, però trattasi di edificio basso con pochi gradini. Unico neo, la scarsa insonorizzazione poiché si potevano sentire i rumori provenienti dalle stanze confinanti e dalla reception. A mio avviso però sia l’albergo che la zona vengono prediletti da clientela tranquilla che non rientra tardi la sera.
Una menzione particolare all’esterno per la piscina, veramente di dimensioni generose; peccato per la stagione che non mi ha permesso di utilizzarla. Piacevole anche il centro benessere, nuovo e ben tenuto.
Da tenere presente che può capitare di riscontrare la presenza di qualche insetto visto il giardino circostante (nel mio caso alcune formiche, ma in misura irrisoria e prontamente rimosse in occasione della pulizia giornaliera).
Nel periodo estivo esiste la navetta per il collegamento con la spiaggia e questo penso sia un altro punto di forza dell’hotel. Il centro di Numana non dista molto a piedi, però vi è una strada ripida che può porre qualche perplessità di fronte all’idea di una passeggiata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Di ritorno dal Nord Italia e diretti al Sud dovevamo fare una sosta. Abbiamo scelto questa zona per visitare l'indomani Loreto e Recanati. Che dire: mai scelta fu più azzeccata. Con 80 euro abbiamo avuto una stanza doppia, l'accesso alla spa (piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale), pay-tv, servizio wireless, colazione (il cappuccino era fatto con la macchina espresso e non con il distruibutore).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato col mio compagno per una notte. premesso che siamo ancora fuori stagione, e gli esterni non erano curati come sicuramente lo sono in estate.. diciamo che ci siamo trovati bene e abbiamo avuto un soggiorno comodo. La stanza, nella depandance, era molto grande, letti comodi e un bel televisore,un bel balcone, negli arredi essenziale e spartana m ain linea con le tre stelle , il bagno invece era piccolino e senza finestra (la nostra era camera standard e non suite) ho potuto vedere una piscina molto grande all'estern utilizzabile in estateo, molto apprezzata l'area SPA,, di cui abbiamo usufruito, con una bella piscina con idromassaggi, sauna , bagno turco e possibilita' di fare trattamenti estetici.Gentili disponibili e discreti i gestori.Colazione molto varia e di buon livello.LA posizione dell hotel tra numana e sirolo e non in centro è ottimale. Dispone di un parcheggio per i clienti ed è immerso nel verde, silenzioso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

io sono della zona e quindi non ho mai alloggiato all'Hotel Giardino, ma l'altro pomeriggio ho usufruito dell centro benessere come "esterno" assolutamente da consigliare, grande, rilassante, pulitissime, insomma superlativa, ad un prezzo poi che in zona e' difficile trovare! Grazie ci vedremo presto
saluti da Giorgio Felici Ancona

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

abbiamo soggiornato solo una notte in gennaio nella depandance dove si trovano le suite
molto belle nuovissimo pulite nulla da dire ovviamenti in gennaio bassa stagione relativamente freddo ma bel paesaggio!da tornare nella bella stagione i padroni del hotel son ospitali disponibili e simpatici che volete di piu pensate che ci hanno perfino fatto scegliere la suite su due piani o ad un piano unico ... come in un 5 stelle di lusso !
Noi ci tornereno sicuramente per fare un bel bagno nello stupendo mare di numana
il paese e grazioso e abbarbiccato gradevole tutto!La spa é bellissima e offre tutto cio necessita
a misura d uomo non enorme ma bagno turco sauna doccie emozionali percorso kneipp il tutto
in un ambiente moderno e rilassante tisane per servirsi e una professionale persona vi massaggera a vostro piacere da tornare Ah il tutto a prezzi onesti molto onesti direi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ormai da molti anni soggiorniamo nel mese di luglio in questo hotel dove tutto e' assolutamente fantastico, a partire dall'accoglienza della Sig.ra Romina e del suo staff, dall'ottima cucina con piatti tipici regionali molto curati e genuini, alla pulizia di tutti gli ambienti arredati con cura e gusto, all'ottimo centro benessere, alla deliziosa piscina, all'ampia spiaggia tranquilla con personale addetto disponibile ad ogni esigenza. Insomma, un paradiso, un posto bellissimo immerso nel verde dove non manca niente, dove ci si sente a casa e dove ognuno puo' gestire la propria gioranata facendo quello che preferisce in assoluta liberta' e discrezione. E' molto difficile decidere di non tornarci, ma anche se cosi' fosse rimane il ricordo di un posto incantevole sotto ogni profilo.
Grazie a tutti
Fabrizio Patrizia e Alice da Torino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stato la scorsa estate con la mia famiglia una settimana in questo albergo delizioso immerso nel verde. Se non sbaglio è un tre stelle ma può tranquillamente competere con un 4.
La nostra camera grande, pulita con vista piscina e tranquilla per quanto riguarda il rumore. Non è vicinissima al mare ma una camminata in discesa all'andata e in salita al ritorno mette fame. Vi assicuro che ce ne bisogno per gustare tutti i piatti che ti propone la famiglia che gestisce l'albergo(sono tutti o quasi parenti). La signora che credo sia anche la cuoca ti propone un menù ogni giorno diverso, spesso pesce, delle spaghettate favolose servite con eleganza da camerieri giovani, forse sono parenti anche loro non so, ma sicuramente dei paesi limitrofi. Ricordo un giorno che abbiamo detto alla cuoca che non saremo venuti a pranzo per fare un giro nei dintorni, ci ha risposto siete matti? Oggi faccio la pasta e fagioli, nessuno se la vuole perdere. Infatti siamo rimasti e non ci siamo pentiti. Che bello trovare ancora un'albergo a gestione familiare. Non vediamo l'ora di tornare in questo hotel a Numana che è una chicca di località sul mare con la spiaggia di sassolini sottili che sembrano sabbia. Provare per credere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Giardino Suite&Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giardino Suite&Wellness

Indirizzo: Via Circonvallazione 19 | Riviera del Conero, 60026 Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Numana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.2 di 8 hotel in Numana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giardino Suite&Wellness 3*
L’Hotel Giardino nasce nel 1973 sulle verdi colline adiacenti il Parco del Conero, immerso nel silenzio della natura, dista 800 metri dal paese di Numana, poco più da quello di Sirolo, appena 600 dal mare raggiungibile in ogni momento con navetta privata a disposizione dei clienti.L’Hotel da poco ristrutturato conserva una dimensione intima dotata di 37 camere, (fornite di tv con canali Mediaset Premium, aria condizionata, collegamento internet wi-fi, cassaforte e asciugacapelli), bar, sala tv e sala riunioni con copertura wi-fi, spaziosa piscina all’aperto con angolo idromassaggio, comodo parcheggio e spiaggia privata.Da quest’anno l’Hotel offre anche il centro benessere appena costruito e ampi ed eleganti monolocali con finiture di pregio, che costituiscono un nucleo appartato, con vista sul verde e rigoglioso Monte Conero che sovrasta di lì a poco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino Suite&Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Giardino Numana
Numana Hotel Giardino
Hotel Giardino Numana Riviera Del Conero
Hotel Giardino Numana Recensioni
Monterosso Spezia
Hotel Giardino Suite&Wellness Numana, Marche
Giardino Hotel Numana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giardino Suite&Wellness, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.