“vacanza in giugno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 14 Altre sistemazioni a Numana
Terni, Italia
“vacanza in giugno”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo trascorso la terza settimana di giugno presso l'Adamo ed Eva resort. Il nostro giudizio è estremamente positivo: gli appartamenti sono nuovi, puliti, molto confortevoli e ottimamente arredati (aria condizionata, forno, lavatrice, cucina attrezzata di tutto). Il personale del resort è motivato, giovane e particolarmente disponibile (grazie a Loredana); l'animazione è simpatica e affatto invadente (grazie a Moira ed Albertino). Lo stabilimento balneare convenzionato, raggiungibile a piedi in 5 minuti, è molto ben gestito con gentilezza e cordialità (un particolare ringraziamento a Roberto per la simpatia e l'ospitalità dimostrata). Le due piscine sono una valida alternativa al pomeriggio in spiaggia (grazie alla simpatica bagnina toscana di cui non ricordiamo il nome). L'escursione alla spiaggia delle "Due Sorelle" è favolosa, assolutamente da non perdere. Vi consigliamo il soggiorno presso questa struttura! Considerate che siamo molto pignoli ed esigenti: ci siamo trovati benissimo! Torneremo! Valeria, Stefano e Sabrina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono passati pochi giorni dalla nostra vacanza presso questo splendido Resort, perciò il ricordo è molto vivo......Abbiamo conosciuto una zona dell'Adriatico splendida (riviera del Conero), con un mare cristallino. Abbiamo soggiornato presso Adamo & Eva Resort a Marcelli di Numana per 7 giorni durante la seconda settimana di Giugno 2012. (Giugno ottimo rapporto qualità/ prezzo ) Il Resort è immerso in un'ampia zona verde,5 minuti a piedi dal mare .....(c'è anche il trenino navetta e noleggio bici) Comode le 2 piscine se non si vuole scendere al mare. Avevamo un appartamento al piano terra con giardino privato. Appartamenti belli, raffinati,spaziosi, molto curati nei particolari,pulitissimi, arredamenti nuovi, cucina attrezzatissima!!!!!Consigliamo a tutti questo posto! Visitate: Sirolo, Loreto, la spiaggia delle Due Sorelle, Osimo....!
Un grazie enorme ai ragazzi dell'animazione ( Moira ed Albertino) perché hanno saputo far divertire noi grandi e anche i nostri bambini con la loro simpatia!!!!Non vogliamo dimenticare il personale alla reception, sempre professionale e disponibile.Un grosso saluto alla barista " Pikachu" e alle famiglie che abbiamo conosciuto ....troppo simpatici!!! Ragazzi, torneremo per cucinare nuovamente la zuppa famosissima Magiara/ Calabra con maltagliati e fagioli !!! :=) Monika,Pino, Gabriel e Manuel

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Appartamenti di rifiniture perfette! Comodi confortevoli e con arredamenti di lusso. Gli appartamenti al piano terra hanno il giardino privato immenso ! Le piscine sono ben fatte e in buona posizione e poi Numana e' davvero una bella località ! dimenticavo , animazione non invadente e simpatica.... La spiaggia e' facilmente raggiungibile e il lido e' ben attrezzato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stata con la mia famiglia, la qualità degli appartamenti è impeccabile, parquet e tutti i confort hanno reso la nostra vacanza perfetta! La struttura è immersa nel verde, a pochi passi dal mare e dal lungomare di Numana. Consiglierei a tutti di provare questa tipologia di vacanza.
Ps: la cucina è più attrezzata di casa mia.....hihihihih!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Adamo ed Eva Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adamo ed Eva Resort

Indirizzo: Via Costa Verde snc, 60026 Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Numana
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 14 Altre sistemazioni in Numana
Categoria hotel:4 stella/e — Adamo ed Eva Resort 4*
L'Adamo ed Eva Resort è composto da 230 villette, divise tra bilocali e trilocali. Case vacanze intelligenti dotate di ogni comfort in linea con le più evolute tendenze dell'abitare: domotica, climatizzazione, tv. Il resort mette a disposizione un parcheggio privato con un servizio di sorveglianza che garantisce sicurezza e protezione. A disposizione dei residenti due piscine (1 adulti 1 bambini) con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento. Un servizio minibar/market, reception, ufficio escursioni, noleggio bici, estetica massaggi, un campo polivalente e un animazione soft arricchiscono la gamma dei servizi di qualità proposti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adamo ed Eva Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adamo Ed Eva Resort Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Adamo ed Eva Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.