“esperienza da ripetere!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 8 hotel a Numana
Pavia, Italia
“esperienza da ripetere!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Hotel completamente ristrutturato, camere spaziose e ttt con balcone e aria condizionata. Cucina davvero ottima, curata personalmente dalla proprietaria, Sig.ra Alessandra... Un complimento speciale per i piatti di pesce, davvero fantastici! A chi fa presente di uno scarso buffet posso dire che le porzioni di primo e secondo servite a tavola erano davvero strabordanti...
Personale cortese e premuroso, il ttt condito da un ambiente famigliare rilassante. Un esperienza sicuramente gradita e da ripetere!!! :-)

76 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Vedendo la recinzione dei altri signori, mi sembra strano quello che hanno scritto,
perchè io e la mia ragazza abbiamo soggiornato all'Hotel Alessandra e i proprietari sono persono Eccellenti.
Rigurdo la cucina è ottima e nn c'è niente da ridire, anzi sono molto elastici, perchè danno la possibilità di aggiungere delle pietanze a gradimento del cliente, con ampio buffet di verdure e non ho mai notato il reciclo come dicono quei signori.
Si il parcheggio è un pò piccolo ma si sono arganizzati per i spostamenti delle autovetture, basta avvisarli per le ore dei pasti e come è capitato a me appena dopo pranzo la macchina era libera.
Sempre contando che il parcheggio è gratuito
La piscina è accessibile anche dalle 13 alle 16 è solo che non si può fare il bagno, mi sembra anche giusto, visto che dopo mangiato c'è la digestione.
Il mondo è bello perchè é vario, se anche in vacanza le persone devono essere cattive, vivono male....... Noi ci siamo trovati benissimo e ci dispiaceva vedere recinzioni che non rispecchiano il suo lavoro e perciò ci siamo permessi di rispondere a quel signore...
Salutiamo la Sig. Alessandra continui cosi perchè andate alla grande...

merate
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Avevamo prenotato dieci giorni a Luglio ma abbiamo lasciato l'albergo dopo 4 giorni soprattutto per la scarsissima cucina con cibi riciclati e di scarsissima qualita'.
Inoltre sono imposte limitazioni nell'utilizzo della piscina (inagibile dalle 13 alle 16) , dell'aria condizionata interrotta dalle 9 alle 13 provocando nelle camere assolate temperature pazzesche e infine del parcheggio ove per riprendere la propria auto bisogna prenotarsi un giorno prima altrimenti non si puo' utilizzare il mezzo.
Conclusione: non e' stata una vacanza piacevole ma quasi un incubo.

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per due settimane presso l'hotel e dobbiamo dire che i servizi offerti sono abbastanza buoni ma la cucina lascia molto a desiderare sia per la qualità che per il modo in cui i cibi sono cucinati. In particolare parte del buffet viene spesso riciclato (le patate, ad esempio,vengono riproposte anche il giorno successivo !!!). In definitiva il rapporto qualità-prezzo è inadeguato considerando che lo scorso anno, nello stesso periodo, ma in altro luogo pur sempre molto rinomato, abbiamo speso meno in un hotel di categoria superiore con maggiori servizi e un'eccellente qualità e varietà della cucina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ostellato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo trascorso solo un week end e ci è dispiaciuto andarcene.Le stanze sono molto curate sia nella pulizia che nell'arredamento ,tra l'altro l'hotel è stato da poco ristrutturato.
La cucina ottima ,il personale gentile e disponibile..La signora Alessandra ,la titolare che è anche la cuoca ,ha saputo continuare l'opera del padre di cui ci ha raccontato la storioa ,con grande capacità organizzativa e imprenditoriale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Di ritorno da una vacanza di una settimana a Numana presso l'Hotel Alessandra.
l'hotel è molto carino e accogliente, le camere con balcone spaziose e pulitissime, il giardino e la piscina curatissimi, il cibo cucinato dalla Signora Alessandra genuino e eccellente, il personale davvero gentile. Lo consigliamo a chi vuole trascorrere un periodo di vero riposo in un ambiente piacevole.

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Siamo appena rientrati da una settimana a Numana e abbiamo soggiornato all'hotel Alesandra, l'hotel e' molto carino e qualita' - prezzo ottimi !
il cibo e' cucinato dalla signora Alessandra ed e' delizioso sopprattutto le torte a colazione, fatte da lei e i primi di pesce sono fantastici! ma anche il resto non e' da meno !
Le camere sono grandi e con aria condizionata, la pulizia e' accurata.
Il personale molto disponibile e gentile.
Per chi cerca un hotel piccolo ma curato e ama sentirsi coccolato (anche la piu piccola richiesta viene ascoltata)

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alessandra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alessandra

Indirizzo: Via Risorgimento 11,13,15, 60026 Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Numana
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.7 di 8 hotel in Numana
Hotel situato in una posizione tranquilla, con piscina e spiaggia convenzionata.Le camere sono spaziose, con frigo bar, balcone, aria condizionat, tv e servizi.da noi troverete anche un giardino alberato, il parcheggio a Vostra disposizione gratuito e delimitato da un cancelo automatico videosorvegliato.La colazione è a buffet, sia a pranzo che a cena serviamo a Vostro gradimento carne o pesce come primo e come secondo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alessandra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alessandra Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alessandra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.