“CI TORNEREMO!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo le Grange del Conero

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Numana
Agriturismo le Grange del Conero
Via marina II n 31, 60026 Numana, Italia   |
Classificato al n.7 di 11 Altre sistemazioni a Numana
lucca
“CI TORNEREMO!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo stati all'agriturismo le grange qualche settimana fa e ci siamo trovati veramente benissimo. Il posto si trova a due passi dalle spiagge ed è immerso nel verde.
Accoglienza cordiale e disponibile e Cristina e Giorgio sono molto simpatici.
Le camere sono pulite e le colazioni ottime, con dolci fatti in casa.
Non dimenticheremo le grigliate in giardino la sera, le passeggiate a cavallo e le gite in bici.
Ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Piemonte
2 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

Il posto di per sé sarebbe bello, con molto verde, ma non è curato.
In una settimana non abbiamo mai visto la padrona, un giorno la camera non è stata pulita, e anche le volte in cui la pulizia era fatta risultava sempre sporca. Non venivano neanche rimboccate le lenzuola. No saponette, no asciugamani, no bidet, no piatto doccia quindi bagno sempre allagato, sciacquone semi rotto.
Abbiamo trovato circa 7 rane in stanza.
Colazione buonina, ma con prodotti del discount.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

la mia ultima vacanza l' ho passata con la mia famiglia all' agriturismo le grange ed è stata bellissima. i mie figli si sono divertiti tanto e noi ci siamo rilassati veramente. abbiamo affittato le bici per andare al mare e la macchina non l' abbiamo usata praticamente mai. con altre famiglie siamo diventati amici , di giorno in spiaggia avevamo gli ombrelloni vicini e la sera siamo rimasti quasi sempre alle grange a cenare tutti insieme carne alla griglia. l' agriturismo è proprio carino e la proprietaria è una persona squisita, ci ha lasciato la massima libertà e ci ha dato tante informazioni utili per passare bene i nostri giorni ed ottimizzare il tempo. il prossimo anno torneremo di sicuro, anche perchè l' agriturismo ha un giardino grandissimo ed è a poche centinaia di metri dal mere, molto comodo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

io sono stato a luglio e devo dire siamo stati bene, ambiente molto rilassante con una vista mare e Conero stupenda...colazione ottima e suggerimenti della proprietaria per dove andare a visitare e mangiare ottimi...spiaggia convenzionata buona...che dire??? Ci si sente molto liberi...Ovvio qualche animaletto, ma e' un'agriturismo con parecchio verde e' normale,se non li volete vi consiglio un hotel in citta'..

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Assolutamente sproporzionato il rapporto qualità-prezzo. Cento euro a camera - pur considerando l'altissima stagione - sono davvero eccessivi per camere e struttura che a stento si riesce a riconoscere rispetto a quanto illustrato sul sito.
Qualche esempio: camere basiche e sporche, bagno neanche degno di un ostello (un rivolo al posto della doccia, allagamento libero anche dal lavandino, assenza di bidet, neanche una saponetta, nessun appendino per asciugamani, dieci minuti per far funzionare lo sciacquone); colazione passabile; accoglienza inesistente, nessuno nel giro di una settimana a cui rivolgersi per qualcunque cosa, eccetto la signora di servizio; spiaggia convenzionata tutt'altro che indimenticabile.
In sostanza un furto, per fortuna la riviera del conero offre numerose altre possibilità per godersi la vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

La struttura ha un grande potenziale bella posizione panoramica , vicinanza al mare , un bel giardino con alberi secolari , purtroppo non appena si entra in una camera questa buona impressione iniziale svanisce subito .
Ci si trova in un locale buio praticamente senza finestre con un forte odore di muffa , polvere, come armadio dei ripiani incassati nel muro e coperti da una tenda con un letto scomodo e cigolante , il bagno è anche peggio ; muffa su muri e piastrelle , senza bidet e asse del wc pericolante.
Accoglienza completamente assente, abbiamo potuto conoscere la propietaria solo a fine settimana al momento del pagamento e abbiamo saputo che venivano accettati solo pagamenti in contanti o con assegni solo perchè ci siamo premurati di chiederlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

assolutamente inaffidabile! Dopo una prenotazione telefonica eseguita con la proprietaria ci siamo trovati senza camera causa sua assenza dall'agriturismo e mancata risposta al cellulare . Il giorno successivo, reperita nuovamente tramite altro numero telefonico, ci ha praticamente riso in faccia trovando mille scuse improbabili... Insomma abbiamo dovuto cercare una sistemazione alternativa in un periodo di altissima stagione...non vi dico la difficoltà...
Lo sconsigliamo

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo le Grange del Conero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo le Grange del Conero

Le Grange Del Conero
Agriturismo Le Grange Numana
Agriturismo Le Grange Del Conero Hotel Numana
Agriturismo Le Grange Del Conero Numana, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo le Grange del Conero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Agriturismo le Grange del Conero ai Preferiti