“Come a casa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 10 hotel a Novara
Prato, Italia
“Come a casa”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel molto accogliente, pulito, silenzioso con ampie e comode camere.
Tutto il personale, dai titolari ai dipendenti, veramente gentile e disponibile
Non era un viaggio di piacere ma ci hanno fatte sentire come a casa

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Favolosa sia l accoglienza che le camere, pulizia e camere molto ampie ad un prezzo basso per quel che vale l hotel! Lo consiglierei sicuramente sia per soggiorni di lavoro che per piacere! Ci ritorno per i prossimi otto mesi! Ottima anche la colazione con croissant freschi!

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2015

hotel nella media, camere pulite e spaziose, personale gentile e professional, colazione povera, nota positiva ce con una passeggiata di 10 minuti si è in centro, nell'insieme l'hotel è consigliabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Elia30no, Direttore alle Croce di Malta, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2015
Grazie per la bella recensione le vostre opinioni sono molto importanti per noi e per i futuri clienti che le leggeranno , l'aspettiamo ancora nel nostro hotel. Saluti Elia
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2015

Sono stata di passaggio con degli amici, abbiamo dormito male per colpa del materasso, a parte che non era la camera che avevamo prenotato ma questo pazienza se fossimo almeno riuscito a dormire comodamente, il prezzo

Consiglio sulle camere: specificate bene il letto come lo volete!
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Grazie per la recensione , i vostri pareri sono molto importanti per noi. La priorità per noi è il vostro riposo , trovare il giusto equilibrio tra gli obblighi di legge: ignifughi , omologati e certificati dal Ministero dell'Interno nel rispetto delle normative vigenti sull' infiammabilità e conformi alle severe direttive e allo stesso tempo avere le caratteristiche del materasso di casa , memory in lattice o ad acqua diventa molto difficile e costoso. Cercheremo con i nostri fornitori di trovare la soluzione migliore. Grazie l'aspettiamo ancora nella nostra struttura. Elia Bruno
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2015

Faccio nuovamente tappa a Novara per motivi di lavoro e come di consueto il mio ufficio acquisti prenota su mia indicazione in questo Hotel centrale di Novara. Arrivò molto tardi la sera. Hotel facile da trovare, non presente parcheggio interno o convenzionato , stanza ultimo piano da raggiungere senza ascensore poiché ultimo piano non servito. La stanza accogliente ma con un bagno non molto grande. Pulizia mi sembra accettabile anche se è difficile da capire a causa di luce molto bassa. Letto confortevole. Unica nota negativa, per le mie aspettative, è la colazione, direi insoddisfacente!!! Purtroppo un cliente Business c'è arriva alle 24:00 dorme in un letto, usa il bagno per meno di 2 ore, cosa può desiderare per il mattino dopo?? Una colazione ricca e gustosa! Comunque da rivedere!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Elia30no, Proprietario alle Croce di Malta, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2015
Grazie per la bella recensione e per i consigli sulla colazione , cercheremo di rendere la colazione più ricca e gustosa , per fare ciò ci servirà una persona in più nell' organico il che comporterà un aumento di prezzo che automaticamente creerà una diminuzione delle prenotazioni , in quanto allo stesso prezzo ci sarebbero hotel 4 stelle molto più belli del nostro. Trovare il giusto equilibrio è difficile , ma se siamo riusciti a portare la nostra azienda al 1° posto come 3 stelle su Novara , al 19 posto su tutta la provincia , ci rende consapevoli di poter fare meglio. Grazie davvero Elia Bruno
Aquilonia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2015

Ci siamo fermate una notte io e mia figlia ci siamo trovate bene camera calda pulita confortevole personale gentile e disponibile colazione sufficiente anche se mancava il salato. Non mi sono piaciute tanto le bevande calde.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Elia30no, Responsabile reception alle Croce di Malta, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2015
Grazie per le belle parole , spero di potervi avere ancora tra i nostri ospiti , magari in occasione di una altra opera nel nostro bel teatro. Grazie Elia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Buona la posizione rispetto al centro. Ottimi gli ambienti perché le camere sono ampie, luminose e spaziose. Ottima la pulizia. Ma il punteggio più alto lo riservo alla cortesia e professionalità del personale. Ci tornerò sicuramente! :)

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Grazie per le belle parole ,siamo felici che vi siate trovati bene , vi aspettiamo Elia

Conosci Croce di Malta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Croce di Malta

Indirizzo: Via Biglieri, 2/a, Novara, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Novara
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.2 di 10 hotel in Novara
Categoria hotel:3 stella/e — Croce di Malta 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Croce di Malta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Croce Di Malta Novara
Albergo Croce Di Malta Novara
Croce Di Malta Hotel Novara
Croce Malta Novara
Croce Malta Hotel
Croce Di Malta Novara, Europa - Italia

Se siete i proprietari o gestori di Croce di Malta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.