“Punteggio eccessivo” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Biglieri, 2/a, Novara, Italia   |
Classificato al n.4 di 10 hotel a Novara
“Punteggio eccessivo”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Premesso che il prezzo del pernottamento è molto basso e che pertanto non si debbono avere grandi pretese, conosco alberghi a tre stelle che in confronto sono di lusso. Da l'impressione di essere un albergo per caso (la struttura era qualcosa d'altro prima). Comunque è pulito e in zona comodissima.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

Cecina, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato una notte trovandomi a Novara per lavoro. L'hotel è ottimamente posizionato, a due passi dal centro storico di Novara e relativa zona pedonale dove si trovano i negozi e le principali punti di interesse della città. Il personale della reception è molto cortese, la camera che avevo (economy) ampia, confortevole e molto pulita, dotata anche di un ampio spazio di lavoro. WiFi gratis con prestazioni nella media, costo contenuto delle bibite nel frigobar. Non è certamente un hotel di charme ma rappresenta un'ottima soluzione, specie in relazione al prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Roma
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Tutto decadente, sporco, triste. Nel 2015 ed in una città bella come Novara non dovrebbero esistere strutture come questa. Dopo una giornata di lavoro si desidera confort, calore e non un viaggio a ritroso nel tempo nella ex-Unione Sovietica. Personale non professionale benchè cortese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Provincia di Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2014

Andiamo ogni mese a Novara per trovare la nostra nipotina (nostro figlio abita li ) pero' e' la prima volta che andiamo in questo hotel. Siamo stati la settimana scorsa e ci siamo trovati molto bene la camera era una mansarda molto pulita e accogliente i gestori gentilissimi e abbiamo trovato anche un dolce pensiero sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
isola d'elba
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014

Tornando dalla Croazia, io e mia moglie abbiamo deciso di fare tappa a Novara e ovviamente la scelta è caduta su questo hotel che, ancora una volta, non si smentisce per la sua eccellente qualità, in tutto e per tutto. Rispetto all'ultima volta in cui abbiamo soggiornato al Croce di Malta, abbiamo trovato addirittura dei sensibili miglioramenti: nello specifico, camere estremamente pulite con bagno ipercomodo e funzionale, wi-fi gratuito e con segnale ottimo, colazione ancora più abbondante (il caffè e il cappuccino, tra l'altro, sono fantastici, imparagonabili alle bevande oscene delle macchinette); ciò che comunque rende unico questo Hotel è la impareggiabile accoglienza con cui Elia e Mariangela ti accompagnano fin dal momento in cui varchi la soglia. Il loro sorriso è reale, il loro calore è spontaneo e non fittizio: fanno questo mestiere per vocazione e i risultati si vedono tutti. Grazie ancora per la vostra splendida ospitalità. Noi viviamo non distanti da Novara, ma il Croce di Malta lo consideriamo ormai come la nostra seconda casa. A prestissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2014

Il 16 Novembre arrivo a Novara dalla Sardegna per visitare un parente in ospedale, alloggio per una sola notte in questo albergo dalla ottima posizione al centro di Novara, ad un prezzo accessibilissimo ho scelto la stanza con letto matrimoniale in mansarda, l'altezza andava benissimo, lucernaio apribile sia in camera che in bagno, questo con doccia e acqua caldissima, riscaldamento regolabile, tv lcd e frigo e poi una ottima e abbondante colazione, insomma c'era tutto quello che ritengo utile per trascorrere la notte e soprattutto molto pulito. Il personale poi è stato gentilissimo e molto disponibile. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo
San Benedetto Del Tronto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Praticamente in pieno centro e comodissimo da raggiungere. Viste le recensioni contavo di trovare una sistemazione sicuramente migliore. Si vede che la struttura non era destinata ad albergo, e che quindi è stata riadattata. Il bagno mediocre, inoltre l'acqua calda andava e veniva, fare la doccia è stata un'impresa. La colazione nel seminterrato davvero scarsina. Comunque il rapporlto qualità prezzo abbastanza in linea.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Croce di Malta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Croce di Malta

Indirizzo: Via Biglieri, 2/a, Novara, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Novara
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.4 di 10 hotel in Novara
Categoria hotel:3 stella/e — Croce di Malta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Croce di Malta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Croce Di Malta Novara
Croce Malta Novara
Croce Malta Hotel
Croce Di Malta Hotel Novara
Albergo Croce Di Malta Novara
Croce Di Malta Novara, Europa - Italia

Se siete i proprietari o gestori di Croce di Malta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.