“Posizione ottima” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 10 hotel a Novara
Sassari, Italia
“Posizione ottima”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Il 16 Novembre arrivo a Novara dalla Sardegna per visitare un parente in ospedale, alloggio per una sola notte in questo albergo dalla ottima posizione al centro di Novara, ad un prezzo accessibilissimo ho scelto la stanza con letto matrimoniale in mansarda, l'altezza andava benissimo, lucernaio apribile sia in camera che in bagno, questo con doccia e acqua caldissima, riscaldamento regolabile, tv lcd e frigo e poi una ottima e abbondante colazione, insomma c'era tutto quello che ritengo utile per trascorrere la notte e soprattutto molto pulito. Il personale poi è stato gentilissimo e molto disponibile. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo

San Benedetto Del Tronto, Italia
2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Praticamente in pieno centro e comodissimo da raggiungere. Viste le recensioni contavo di trovare una sistemazione sicuramente migliore. Si vede che la struttura non era destinata ad albergo, e che quindi è stata riadattata. Il bagno mediocre, inoltre l'acqua calda andava e veniva, fare la doccia è stata un'impresa. La colazione nel seminterrato davvero scarsina. Comunque il rapporlto qualità prezzo abbastanza in linea.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Mi sono fermato per lavoro una sola notte a metà novembre, arrivando la sera tardi e ripartendo al mattino presto. Mi è stata assegnata una stanza “familiare”, che oltre ad un letto matrimoniale aveva due letti singoli e molto spazio a disposizione. Grande anche il bagno, nel quale una doccia più ampia sarebbe stata gradita. Arredamento essenziale, ma grande TV LED, frigo e letto comodo. Ottima la posizione a due passi dal centro, peccato il parcheggio sia quello pubblico, anche se a poche decine di metri. Colazione in una sala piccola, senza sprechi ma con quello che serve in una giornata di lavoro.
Complessivamente in linea con la categoria, può essere scelto con tranquillità.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Prima cosa titolare favoloso! Disponibile ma sopratutto Sa Fare veramente il suo mestiere :) camere eccellenti e sopratutto albergo comodo ai servizi in pieno centro! Qualità prezzo eccellente! Se passi per Novara e devi pernottare e non passi da loro è da pazzi! Ve lo consiglio vivamente :)buona giornata :)

Ha soggiornato in Novembre 2014
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Accoglienza e disponibilità da parte dei gestori non mancano. L'isolamento acustico verso l'esterno non è dei migliori per cui se si ha il sonno leggero è facile che si venga svegliati dai veicoli di passaggio.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Niente di eccezionale,sono stato 3 notti in quest'hotel, vi posso dire che la stanza dove eravamo io la mia fidanzata era al 3° piano,era piccola mansardata e bassa, e per me che sono alto è stato un problema sopratutto in bagno.La pulizia è soddisfacente, così come la colazione. E' situato al centro quindi è molto comodo per chi vuole godersi il bellissimo centro di Novara.La gente che ci lavora è abbastanza cordiale, ma sinceramente ci siamo rimasti male di un'episodio.Dovevamo prendere l'aereo la mattina presto da malpensa e avevamo chiesto almeno un caffè per la colazione visto che comunque era tutto pagato,ma non hanno voluto capire ragioni. Lo so erano soltanto le 5 e 30 ma un caffè che sarebbe costato? alla fine il cliente va soddisfatto.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Elia30no, Direttore alle Croce di Malta, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Simone ,

la ringrazio per la sua recensione perché mi permette di spiegare che la camera da lei prenotata è un economy e il prezzo vantaggioso è giustificato dal fatto che si tratta di una camera mansardata come indicato chiaramente al momento della prenotazione. Se le sue esigenze erano diverse avrebbe potuto prenotare una stanza consona alle sue aspettative . Ci dispiace che il suo giudizio dipenda da un servizio impraticabile perché non è possibile avere il personale addetto alle colazioni alle 05:30.

Lo staff dell' Hotel Croce di Malta
Lerici, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Ho soggiornato al Hotel Croce di Malta all'inizio di ottobre. L'Hotel Croce di Malta non è un albergo di lusso, ma il rapporto qualità - prezzo è corretto. L'arredamento è semplice, ma le camere e i bagni sono puliti. I padroni dell'albergo sono due persone molto professionali, sempre pronte ad assistervi, e non è cosa da poco.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo
Elia30no, Direttore alle Croce di Malta, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
E' un grande piacere per noi leggere il suo commento.
Siamo soddisfatti che ha apprezzato il nostro hotel e il nostro staff.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in un suo prossimo viaggio a Novara.

Lo staff dell' Hotel Croce di Malta

Conosci Croce di Malta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Croce di Malta

Indirizzo: Via Biglieri, 2/a, Novara, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Novara
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.4 di 10 hotel in Novara
Categoria hotel:3 stella/e — Croce di Malta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Croce di Malta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Croce Di Malta Novara
Croce Di Malta Hotel Novara
Croce Malta Novara
Albergo Croce Di Malta Novara
Croce Malta Hotel
Croce Di Malta Novara, Europa - Italia

Se siete i proprietari o gestori di Croce di Malta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.