Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non ci siamo proprio” 2 su 5 stelle
Recensione di Cavour Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Cavour Hotel ai Preferiti
Cavour Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Francisco d' Assisi, 6, 28100 Novara, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 10 hotel a Novara
Sardegna
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
34 voti utili 34 voti utili
“Non ci siamo proprio”
2 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono tornato dopo un paio di mesi al Cavour. La prima recensione era stata tutto sommato discreta, soggiornai in una Suite ed ebbi solo qualche piccolo problema; già da allora giudicai la prima colazione totalmente inadatta ad un hotel a 4 stelle.
Questa seconda recensione è decisamente peggiore della prima. La camera che mi hanno dato stavolta è stata una normale "doppia uso singola", piccolissima. La cosa che mi ha fatto inorridire è che nel bagno (di dimensioni microscopiche) non c'erano asciugamani né carta igienica, come se la stanza non fosse stata preparata, non solo, non c'era ombra nemmeno di portarotolo e di portasciugamani fissati alle pareti.
Ho dovuto chiamare il concierge per farglielo notare, ed egli ha provveduto (fortunatamente) nonostante fosse molto tardi.
Anche per la colazione devo ulteriormente abbassare il già bassissimo voto che diedi l'altra volta. Sarà che l'hotel era vuoto o quasi, ma la roba preparata era veramente pochissima tant'è che io, che sono sceso verso le 8.00, non ho trovato quasi più nulla, giusto l'ultima fettina di torta e mezzo bicchiere di un succo d'arancia certamente acquistato nel più economico hard-discount della zona e nemmeno troppo di recente.
Non credo proprio che mi rivedranno in questo albergo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

87 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    23
    41
    16
    6
    1
Vedi recensioni su
12
21
9
39
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cameri, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

hotel bello! nuovo e pulito. il migliore che c'è a Novara e provincia. nuovo con finiture moderne.personale fantastico! garage gratuito e sotterraneo comodisismo. a due passi dalla stazione e dal centro storico! tutte le camere sono spaziose e con tutti i confort.la colazione è ricca e abbondante. ottimo anche per conferenze come hotel businness. sala con proiettore e grande sala per un light lunch!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sardegna
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
34 voti utili 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Ho scelto questo albergo per la mia prima visita a Novara, restandoci per due notti. La posizione è centralissima, di fronte alla stazione ferroviaria ed a due passi dal centro città, la vicinanza della stazione ferroviaria e dell'ambiente che questa comporta in tutte le grandi città non invoglia molto ad uscire da soli la sera, anche se il personale dell'albergo mi ha garantito che la zona è sicura.
Raggiungerlo è molto facile anche in auto, l'hotel è dotato di un garage sotterraneo chiuso e gratuito, unica soluzione per chi ha l'auto in quanto la zona è altrimenti priva di parcheggi se non qualcuno a pagamento con parchimetro per soste brevi.
Gli spazi comuni sono arredati in stile moderno, abbastanza minimalista, la camera che ho preso io (una suite) è di dimensioni molto grandi, composta da due ambienti separati, un salotto con divano e poltrona e la camera da letto vera e propria con letto "king size", più il bagno, anch'esso molto grande e dotato di box doccia e vasca idromassaggio.
Unica piccola pecca della camera, è che la prima sera il televisore non funzionava ed è stato sostituito solo l'indomani.
Lo stato di pulizia è senz'altro buono sia nella camera che negli spazi comuni.
Decisamente deludente la prima colazione, servita in una sala spoglia, l'offerta è risicata e di livello qualitativo medio-basso, i cornetti sono di quelli surgelati e poi riscaldati, i succhi di frutta sono di livello "hard discount" ed anche il resto non ha proprio nulla di attraente né di adatto alle 4 stelle dell'albergo.
Il prezzo pagato è stato di 115 euro a notte, molto buono tenuto conto delle dimensioni e della tipologia della camera, peraltro accettabile tenuto conto del livello globale dell'albergo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
18 voti utili 18 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Molto moderno e piacevole. Facile da trovare. Vicinissimo alle vie del centro.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Non avevamo prenotato ed era libera solo la suite: meravigliosa.
Inoltre ci hanno offerto un buonissimo prezzo.
Buono ristorante e colazione varia. Comodo anche il parcheggio.
Wi-fi gratuito. Da consigliare.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ovada, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
20 voti utili 20 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Posizione strategica, di fronte alla stazione , quasi al centro città e con un proprio parcheggio comodissimo. Arredamento di tendenza, camere ottime e silenziosissime nonostante il traffico, buon ristorante e bella palestra a disposizione . Ideale per affari , ma comodo anche per shopping e vita culturale con teatri, cinema e musei a due passi .

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lodi
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
19 voti utili 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2009

Ottima posizione, centrale di fronte alla stazione ed a 2 passi dal centro.
Ottime stanze di design con bagno idromassaggio, e pulitissime.
Colazione scarsina in termini di scelta del buffet.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Cavour Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavour Hotel

Indirizzo: Via Francisco d' Assisi, 6, 28100 Novara, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Novara
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 10 hotel in Novara
Fascia prezzo (per notte): €101 - €202
Categoria hotel:4 stella/e — Cavour Hotel 4*
Numero di camere: 38
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavour Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Cavour Novara
Novara Cavour Hotel
Cavour Hotel Novara, Europa - Italia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Cavour Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.