“Tranquillo” 4 su 5 stelle

Corso Cavallotti 38a, 28100 Novara, Italia   |
Classificato al n.1 di 10 hotel a Novara
“Tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il soggiorno e' dovuto per motivi di lavoro ottimo come posizione per raggiungere milano via ferrovia. I prezzi sono tollerabili. I bagno dovrebbero essere restaurati e comunque sono accettabili e puliti. La collazione e' nella norma . Il personale e' educato e dusponibile, particolarmente apprezzabile una ragazza del sud che non ricordo il nome, brava. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato per una sola notte, pero' e' stato evidente l'alto grado di cortesia e la voglia di farmi sentire a casa mia.Dalla prenotazione al check out, tutto il personale e' stato molto professionale mettendo comunque in risalto la propria vicininanza alle esigenze di noi viaggiatori per lavoro.Sara' uno dei miei riferimenti per quando saro' in Piemonte.Grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Hotel discreto ma da rinnovare.Abbastanza Comodo come posizione , se si e' in auto,e personale del bureau gentile. Davvero peccato per la doccia assurda. Vecchia, con ospite ( ragno ) modello con tendina e piatto del 15/18. Nella norma la colazione ma il cameriere scortese e svogliato.
C'è di meglio, anche a Novara

3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ho soggiornato per motivi di lavoro nell'hotel Europa il 20 febbraio '12.
L'hotel si trova ai limiti della zona centrale di Novara. Distanza 15/20 minuti a piedi dalla stazione centrale di Novara.
Nel complesso l'hotel avrebbe bisogno di una ristrutturazione, sia gli ambienti comuni che le camere risultano abbastanza vecchie, in modo particolare gli arrdi.
La camera 101 (al 5° piano) dove ho soggiornato era ampia e silenziosa. Il letto matrimoniale e bello comodo, mentre l'arredo lasciava un pò a desiderare. Il bagno di buone dimensioni risultava visibilmente pulito. Cosa particolare, difficile da trovare negli hotel di pari categoria, la presenza di una tenda per la doccia invece che una cabina. Circostanza che non mi dava una bella sensazione per l'igiene.
La colazione, servita al piano terra, buona sia per qualità che per quantità.
In generale il personale molto disponibile e gentile.
Complessivamente, se dovessi tornare a Novara, non sò se ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
varese
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

l'hotel si trova nelle vicinanze della stazione fs di novara. tuttavia, a pochi passi dal centro.ci si accede facilmente passeggiando attraverso il corso cavalotti.la facciate esterna dell'albergo non promette molto bene: necessiterebbe di una ristruttazione o, tuttalpiù, di una ri-tinteggiatura. l'interno dell'albergo,invece, è stato rinnovato da poco tempo ed èuna piacevole sorpresa confrontato con l'esterno poco curato. nota negativa è la mancanza di un ristorante interno (molto comodo neele giornate fredde ed uggiose invernali novaresi). Si ha disposizione solamente una sala per la prima colazione.la zona, in vicinanza della stazione fs, non è molto rassicurante.

Bergeggi
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Mi sono recata in questo albergo martedì scorso perchè il giorno successivo dovevo frequentare un corso per lavoro. La posizione è centrale, in un minuto a piedi si arriva al centro dove ci sono i negozi. Davanti alla struttura ci sono molti parcheggi non a pagamento. Il personale alla reception è gentile. La camera era sobria, abbastanza grande (soprattutto se utilizzata da una sola persona) e pulita. La televisione è dotata di sky, cosa molto utile se si è da soli. La colazione è varia e abbondante. Forse non è molto economico, in gennaio una singola 106 euro a notte. Se dovessi tornare a Novara prenoterei ancora questo hotel.

Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Sono ospite di sovente dell'hotel Europa e mi sono sempre trovato molto bene: straordinaria gentilezza del personale, pulizia delle camere e centralità dell'albergo sono senza'altro da rimarcare. Finalmente un albergo senza troppa moquette (che io personalmente ritengo poco igienica), la colazione è abbondante ed inoltre l'hotel dispone anche di posti auto sulla strada antistante l'ingresso. La location è perfetta: raggiungibile comodamente da fuori città ma molto comoda per chi lavora, per chi vuole comunque fare due passi la sera in centro o trovare un buon ristorante a Novara.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Europa Novara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Europa Novara

Indirizzo: Corso Cavallotti 38a, 28100 Novara, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Novara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 10 hotel in Novara
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Otel, Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa Novara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Novara Prezzi
Hotel Europa Novara Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa Novara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.