“CUCINA NOVARESE” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
novara
“CUCINA NOVARESE”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo stati a cena in occasione della notte bianca di giugno e ci siamo ritornati con immenso piacere a settembre per il bis!!!! Ottima cucina tradizionale, servizio accurato, piatti della tipica cucina novarese. Una paniscia da "incorniciare" e il nostro tavolo ha chiesto il bis di tutte le portate!!!!( non siamo riusciti a fare il tris vista l'abbondanza delle porzioni!!!) Consiglio a tutti di provare questa locale casalingo, ma con una cucina dal cuore grande grande!!!!! Grazie ad Antonella e al papa' per averci fatto ritrovare i sapori "novaresi"

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Novara, Piemonte, Italy
“LA GIOCONDA : IL PIACERE DELLA TRADIZIONE”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

in occasione della notte bianca del 17 settembre io e una quindicina di amici abbiamo prenotato in questa trattoria 'storica' non avendo mai avuto prima l'occasione di andarci . l'esito della cena e'stato piu' che gradevole, il servizio perfetto, con personale molto gentile e attento, la cucina in perfetto stile con la tradizione, antipasti di ottima qualita', paniscia eccellente seguita da uno squisito stufato d'asino con polenta, il tutto arricchito da vini consigliati in modo impeccabile. buon rapporto qualita'/prezzo e nell'insieme un'atmosfera da serata perfetta. ci ritorneremo al piu' presto

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Novara, Italia
“Non vale la pena”
2 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

La proposta quotidiana del mezzogiorno si completa con cene su prenotazione i giovedì e venerdì. Alla nostra tavolata di una decina di persone è stata servita una paniscia un po' scotta con troppo, ingiustificato pomodoro, e puntine di maiale o arrosto di vitello con verdure o patatine surgelate. Una punta di formaggio per terminare, il tutto accompagnato da vini fortunatamente migliori dei piatti. Anche spendere oggettivamente poco per magiare molto peggio che a casa in un ambiente squallido non vale la pena.

Visitato a Febbraio 2011
milano
“Ottimi prezzi cucina squisita”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

Consiglio vivamente questa trattoria a conduzione familiare, per un ottimo pranzettino a menu' fisso con un prezzo veramente contenuto, cucinato da un cuoco con un'esperienza trentennale!
La cucina e' tipica Novarese ma si trovano anche altri piatti tradizionali italiani, il tutto annaffiato da un'ottima scelta di vini della casa.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria La Gioconda hanno visto anche

Novara, Provincia di Novara

Conosci Bar Trattoria La Gioconda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Trattoria La Gioconda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.