“Cucina paradisiaca..” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 10 hotel a Novara
Zurigo, Svizzera
“Cucina paradisiaca..”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Ho trascorso in questo albergo 2 giorni per un workshop e sono stato piacevolmente sorpreso. La mia camera all'ultimo piano era molto spaziosa e ben arredata. Colazione continentale con torte fresche fatte in casa. Nonostante il ristorante sia molto elegante, quasi posh, i prezzi sono decisamente in range. La prima sera ho preso una napoli con la mozzarella di bufala. ll giorno dopo, ho ripreso la stessa pizza. Tornerei anche solo per quello.
Il parcheggio è custodito e gratuito e ringrazio la ragazza mora alla reception per la sua gentilezza (mi ha fatto usare la fotocopiatrice nel cuore della notte).
Unica nota stonata la troppa confusione al momento del check out dovuto a un'orda di turisti francesi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

di coppia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

abbiamo passato due notti da incubo io ed i miei colleghi, era meglio dormire in auto. mi hanno dato una camera ( topaia ) doppia delle dimensioni di una singola. l'albergo è molto sporco, igiene nessuna, tracce di ospiti precedenti nelle lenzuola e nel bagno, insopportabile odor di fogna provveniente dal bagno, mobilia scarsa ed inefficiente, serratura delle porte d'ingresso rotte con segni di scasso, prima colazione scarsa e con formiche che viaggiano sul tavolo buffet. mi raccomando non fermatevi a dormire!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Abbiamo passato una notte all' hotel victoria. Abbiamo dovuto dormire con la finestra aorta per l'insopportabile odore di fogna proveniente dal bagno;la stanza non era stata ripulita e nel water erano presenti tracce degli ospiti precedenti.assente ogni tipo di insonorizzazione,assenti saponette,moquette strappata e piena di polvere.Brandine al posto dei letti.discreta la colazione, disorientato il personale la cui unica preoccupazione era incassare la quota la sera prima della partenza.
giorno prima della partenza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Victoria

Indirizzo: Corso della Vittoria 101, 28100 Novara, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Novara
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 10 hotel in Novara
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria Novara, Europa - Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.