“SEMPRE OTTIMO!” 4 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Romantico, Dehors
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“SEMPRE OTTIMO!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Andiamo "spesso" all'Osteria Poretti" e non ci delude mai...Ottimo per antipasti e la carne! Una in particolare ci è entrata...nel "cuore"...il filetto al gorgonzola in crosta di patate!!! OTTIMO! Non sempre disponibile...ma devo dire che il resto non è da meno! La carne è ottimo, c'è una discreta scelta di vini e il titolare è davvero gentile e simpatico. Ormai siamo ospiti abituali, ma l'atmosfera che si respira fin da subito...è piacevole. Io lo trovo un ottimo locale per una cena a due...luci soffuse, ottima cucina, buon vino...ma abbiamo fatto anche cene in compagnia...ed è comunque ottimo...Lo consiglio vivamente! Consiglio di prenotare! Il costo...beh...è giusto per la qualità del prodotto...

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Novara, Italia
“Una buona grigliata in compaagnia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati diverse volte in questo locale, l'ambientazione è molto soffusa, le specialità prevalenti sono le grigliate di carne, presentate in diversi modi e ben curate .
A fronte di un ottima qualità come al solito corrisponde anche un bel conto finale, ma come dico sempre in questi casi la qualità si paga e una volta ogni tanto si può anche fare.
Il ristorante è un pò fuori Novara, per cui se non siete della zona munitevi di navigatore!

Vercelli, Italia
“Carne, birra e vino!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Una garanzia se vuoi mangiare la carne! Ricordo di aver mangiato un filetto in crosta di patte al gorgonzola (squisito) e un filetto ai cipollotti (divino) Ottima la birra Poretti e la carta dei vini! Non ė vicino al centro ma vale la pena raggiungerlo. D'estate ė piacevole il dehor. Molto professionali.

Visitato a Novembre 2011
Stradella, Italia
“caro”
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

provato in un week end con amici, dopo aver prenotato, ci siamo ritrovati in un locale accogliente e con una discreta cantina di vini.
Scegliamo affettati della casa più su insistenza del cameriere la grigliata di carne (pessima per qualità di carne di maiale e manzo) sommersa da patate al forno surgelate.
Abbiamo sorseggiato un ottimo barbera ma non in sintonia con il prezzo ed abbiamo concluso con dolci della casa (buoni)
Il servizio è abbastanza professionale ma il conto è spropositato.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Oggiono
“A tanti piace ma a me no...”
2 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Sono stata all'osteria poretti diverse volte molti anni fa e non mi ero trovata male, recentemente però trovo che, nonostante il locale sia sempre molto intimo, la qualità della cucina non sia all'altezza dei prezzi... opinione personale... . . . .

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Poretti hanno visto anche

Novara, Provincia di Novara

Conosci Poretti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Poretti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.