“una bomboniera,che bella.” 5 su 5 stelle
Recensione di Norcia

Mappa
Satellite
Gli aggiornamenti della mappa sono stati sospesi. Ingrandisci per vedere informazioni aggiornate.
Reimposta lo zoom
Aggiornamento della mappa in corso...
roma
“una bomboniera,che bella.”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2010

Una città incantevole,un misto di bellezza tra architettura,paesaggio,sapori e accoglienza.La città è piccolina ma c'è tutto quel che serve per stare bene.I prezzi per mangiare e dormire sono accessibili alla grande.Noi personalmente siamo stati in un agriturismo a pochi minuti dal paese,penso che sia la migliore delle sistemazioni per passare qualche giorno.Il paessaggio che circonda Norcia (parco nazionale dei monti sibellini) è veramente stupendo,consiglio un fine settimana.Ciao a tutti.

Bagnacavallo, Italia
“MERITA VISITA”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2010

Bella cittadina umbra, curata,pulita e tranquilla, ho soggiornato in occasione delle festività del 2 giugno, e mi sono trovato bene.Nell'occasione ho visitato castelluccio località vicina, e sono rimasto incantato dal paesaggio e dalla fioritura delle lenticchie. Semplicemente grandioso!. Vorrei segnalare, a Norcia la Cantina de norsia, ottimo locale dove ho cenato, e pranzato il giorno successivo. Eccezionale il rapporto qualità prezzi ( veramente popolari) di ottima qualita i salumi, le minestre i formaggi ecc. Il personale, ed il locale sono molto accoglienti, lo consiglio veramente. Mario

Conosci Norcia? Condividi la tua esperienza!