“Buona sistemazione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 16 hotel a Norcia
Napoli, Italia
“Buona sistemazione”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Buon hotel, situato in ottima posizione, nel pieno centro di norcia. Eccellente l'accoglienza. Ambiente semplice e curato. Camere confortevoli e pulite con ottima qualità del sonno. ottimo il ristorante dell'hotel con piatti tipici della zona. Buon punto di riferimento per visitare le bellezze ed assaporare i piaceri della tavola di Norcia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

218 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Fasano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Posto come sempre stupendo,con la sua tranquillita' e con la sua facilita' nel raggiungere tutti i posti da visitare,hotel come sempre caloroso e molto familiare,dalla reception fino i camerieri molto disponibili ad esaudire ogni tipo di richiesta,non sara' un caso che ci torno da 4 anni di seguito,e visto che come sempre ci viziano sicuramente torneremo di nuovo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
porto kaleo
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho soggiornato con mia moglie dal 03/01/2012 al 06/01/2012 presso la struttura posta nel centro storico di Norcia ed ho riscontrato una introvabile disponibilità e cortesia da parte dei titolari sigg.Bianconi in particolare ho trovato semplicemente impagabile la Signora Anna infaticabile nell'accogliere tutti gli ospiti trovando per ognuno una parola gentlle. Non posso non segnalare il ristorante Granaro del Monte per la professionalità e per l'ottimo rapporto qualità prezzo. E come non fare un cenno sulla favolosa struttura, degli stessi propretari, Palazzo Seneca che lascia senza parole il visitatore. Vincenzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato da questa incredibile famiglia Nursina, così' si dovrebbe dire ,nel mese di settembre e l'accoglienza in un posto speciale ci veramente meravigliato.
La camera era spaziosa e molto pulita, il ristorante a base di prodotti eccellenti ed abbiamo potuto constatare la professionalita' e simpatia di tutto il personale.
Quanta passione e dedizione si possa mettere nel proprio lavoro lo si respira in questo piccolo albergo e in tutte le altre proprietà' della famiglia come il nuovissimo relais & chateaux Palazzo Seneca che hanno appena aperto.

Ci e' sempre piaciuta l'Umbria per le sue caratteristiche di terra vera e questo ne e' un esempio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Siamo stati l' anno scorso a Norcia per la prima volta ed abbiamo deciso di pranzare nel ristorante consigliato dalla nostra guida: Granaro del Monte. Non potevamo immaginare che questo è solo uno dei vari ristoranti che fanno parte della più ampia catena di ristoranti ed hotel della famiglia Bianconi.
Tanto abbiamo apprezzato il servizio, la cordialità ed, ovviamente, l' ottima cucina , che abbiamo deciso di ritornare quest'anno, prenotando una stanza doppia ed una singola nell' hotel Grotta Azzurra, un pò a scatola chiusa, fidandoci dell' impressione avuta l'anno scorso Ed abbiamo fatto bene! . Lì ospitalità è proprio il punto di forza di queste strutture, dove il personale è molto cordiale, competente ed il servizio offerto è impeccabile.
Le camere di questo hotel sono arredate con gusto e sobrietà e fornite di ogni confort. Nel prezzo, decisamente interessante, sono inclusi, tra l' altro, l'uso gratuito ed illimitato della connessione wirelessi ad Internet , oltre che i canali di Sky.
Se si prenotano il servizio di mezza pensione o pensione completa, il prezzo include anche acqua e vino della casa al ristorante e si usufruisce di uno sconto del 10 % in una norcineria ed in un negozio di prodotti tipici , appartenente, anch'esso alla famiglia Bianconi.
Varia ed abbondante anche la colazione.
Inoltre, per chi some noi viaggia col cane al seguito, questo è ammesso senza problemi e senza nessuna maggiorazione, sia nelle stanza che nella sala ristorante, cosa alquanto rara.
La cucina, come detto,è ottima ed improntata alla tradizione locale.
Tali e tanti i servizi offerti che invitiamo a consultare il sito per maggiori informazioni.
Da parte nostra possiamo solo elogiare l' ottimo servizio offerto, la qualità e la cortesia abbinata alla puntuale professionalità.Ci torneremo non appena potremo. Un unico neo, quasi incredibile: in bagno mancavano porta- saponette e porta- spazzolini . Mi chiedo se perchè "prevelati" indebitamente da qualche cliente, perchè altrimenti non mi spiegherei una mancanza così elementare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
DA81, Direttore vendite alle Hotel Grotta Azzurra, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
La ringraziamo per la sua bella recensione e ci auguriamo di averla di nuovo nostra ospite

Arrivederci a Norcia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Il Grotta Azzurra, un hotel centrale dentro Norcia. Non ha pargheggi interni ma esterni alle mura, si può entrare per scaricare i bagagli. Siamo stati a marzo di quest'anno, io ed il mio compagno, abbiamo trovato tanta cordialità e amore per il proprio lavoro da parte della proprietaria, la signora Anna, che cercava in tutti i modi di viziare i suoi clienti, dall'informarsi all'informare, a consegnare alla sera prima di andare in camera una bottiglia di acqua per dissetarci. Le camere non sono molto grandi, noi ne abbiamo avuta una piccola con bagno piccolo, ma molto pittoresca ed antica con il balconcino sulla piazzetta. Le colazioni sono abbastanza normali ma le cene sono eccelse, con piatti particolari e della zona. Una sera la sig.ra Anna ha festeggiato un compleanno assieme a dei clienti di vecchia data e a tutti noi, offrendoci un bicchiere di spumante. Tanti ringraziamenti vogliamo dare alla sig.ra proprio per l'amore che dà al suo lavoro di una vita. Quest'albergo è stato comunque il punto di partenza da parte dei proprietari perchè poi ne hanno aperti degli altri nei dintorni, di cui un Relais in un palazzo antico dietro al Grotta Azzurra, molto raffinato di cui vanno molto fieri. Alessandra ed Angelo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato un weekend presso questa struttura, accoglienza calorosa, personale disponibile e cortese; il ristorante è in stile, ben curato e davvero un posto accogliente e particolare, così come la cucina che serve specialità locali. La camera era nella sua essenzialità seppur piccina, soprattutto il bagno con la sua doccia minuscola e sanitari troppo vicini tra loro, completa di tutti i confort: asciugacapelli, riscaldamenti, climatizzatore, tv con schermo piatto ed anche una finestra, ma ricavata tra il tetto e che non permetteva di osservare il panorama. Insomma un hotel senza troppe pretese ma senza nessuna brutta sorpresa. Buona possibilità di parcheggiare in prossimità dell'hotel presso le aree adibite in zona che sono a pagamento o con la possibilità di usufruire di un parcheggio gratuito locato a circa 400mt presso un altro hotel appena fuori dalle mura della città.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Grotta Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Grotta Azzurra

Indirizzo: Via Alfieri 6, 06046 Norcia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Norcia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.7 di 16 hotel in Norcia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Grotta Azzurra 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Budget Places, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, LateRooms, Hotels.com, Otel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grotta Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grotta Azzurra Norcia, Europa
Grotta Azzurra Norcia
Norcia Grotta Azzurra
Ristorante Grotta Azzurra Norcia
Albergo Grotta Azzurra Norcia
Grotta Azzurra Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grotta Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.