“spettacolo!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 16 hotel a Norcia
Rome, Lazio, Italy
“spettacolo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

tutti gli anni ci passiamo quattro giorni per il torneo di pallavolo!
sono tutti gentilissimi e il posto è stupendo...pulitissimo...e pieno di comfort!!!
e poi la signora Delia...... la mejo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
DA81, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Salicone, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
Grazie!!!
Aspettiamo con ansia tutti gli anni il vostro ritorno...

ci vediamo a giugno

Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati li in tre persone in una grande tripla molto accogliente e ben curata. Ci siamo trovati benissimo e da li si arriva bene sia in paese che in altre bellissime zone. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Siamo felici che vi siate trovati bene da noi, ci auguriamo abbiate l'oportunità di tornare a trovarci

arrivederci a presto!
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

hotel in posizione ottimale, a pochi passi dal centro storico di norcia e immerso nel verde. camere molto spaziose e dotate di vasca idromassaggio. personale davvero disponibile e pronto a dare qualsiasi informazione il viaggiatore abbia bisogno. anche la colazione è ottima, così come ottimo è il ristorante situato nel centro della cittadina. ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ci fa davvero piacere leggere delle recensioni positive che ci gratificano e danno un senso al nostro lavoro. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente perciò la ringraziamo di cuore e ci auguriamo torni presto a trovarci

Cordialmente
Sassari, Sardegna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ottimo hotel alle porte di Norcia. La cortesia del personale da sola vale il soggiorno. Le stanze sono molto accoglienti e pulite e la colazione è varia e ottima. Ho preso il pacchetto con mezza pensione ed ho mangiato in un ristorante convenzionato con l'albergo nel centro storico di Norcia. Anche lì ottimi sia il servizio che la qualità. Per chi vuole trascorrere una vacanza nel segno della qualità e della bellezza dei luoghi sarà accontentato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
DA81, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Salicone, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2012
Facciamo dell'ospitalità e dell'accoglienza il nostro obiettivo principale e siamo molto felici quando veniamo apprezzati.
Speriamo abbia la possibilità di tornare a trovarci presto

Cordialmente
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ottimo Hotel in posizione comodissima a pochi passi dal centro di Norcia , personale gentilissimo e molto cordiale .
Abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel per i numerosi servizi per sport e relax di cui l'hotel dispone ; campo da tennis, piscina coperta e scoperta ,palestra, sauna e bagno turco ed a completare il tutto, vasca idromassaggio in camera..
Le camere sono molto belle, ampie, ben arredate e dotate di tutti i comfort , la pulizia è ottima .
La colazione è a buffet ed è più che soddisfacente .
decisamente consigliato a chi come noi vuole trascorrere un week end di sport relax e buona cucina ! A Norcia si mangia molto bene ed a prezzi davvero "onesti "
Buona Vacanza !!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
DA81, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Salicone, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
La ringraziamo molto per la bella recensione e ci fa davvero piacere che vi siate trovati bene da noi. Speriamo torniate a trovarci presto,

Cordiali saluti
Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Il Best Western hotel Salicone è un bell'albergo alle porte delle mura di Norcia.
Un tre stelle che secondo me ne merita quattro. Le camere sono molto ampie, ben rifinite e curate con un ampio televisore lcd. Dal balcone della mia camera si poteva godere di una bellissima vista sulle montagne circostanti. Bagno, anch'esso molto grande, con idromassaggio.
Per la colazione c'è una vasta scelta di prodotti dolci ma poca scelta di salato (ma cosa c'è di più buono di un cornetto e cappuccino???).
Personale gentilissimo e cordiale.
Davvero consgliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
La ringraziamo per la bella recensione e speriamo abbia la possibilità di tornare a trovarci presto!
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

ho soggiornato al salicone,un albergo appena fuori le mura di norcia. devo dire che è una struttura molto bella,pulito,personale gentilissimo,camere gigantesche con letti enormi fuori misura..(una vera pacchia per i dormiglioni..)e bagno altrettanto grande con vasca idro..non solo l'albergo dispone anche di non so quanti campi sportivi,una gigantesca palestra e una bella piscina e gli ospiti possono usufuire di tutto questo..io avevo scelto la pensione completa e devo dire che mi sono trovata bene..cibo buono menù molto abbondante per chi soggiorna(2 assaggi di primo,3 assaggi di secondo,contorno e dolce,sia a pranzo che a cena,senza contare la colazione) ..il tutto ad un prezzo davvero onesto. voto 8

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
La ringraziamo molto per averci scelto e per questa recensione positiva. Ci auguriamo possa tornare di nuovo a trovarci

cordiali saluti

Conosci BEST WESTERN Hotel Salicone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Salicone

Indirizzo: Viale Umbria, I-06046 Norcia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Norcia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 16 hotel in Norcia
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Salicone 3*
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Salicone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Salicone Norcia
Alberghi a Lignano
Hotel Salicone a Norcia
Salicone Hotel Norcia
Il Salicone
BEST WESTERN Hotel Salicone Norcia, Europa
Best Western Norcia
Norcia Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Salicone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.